Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

13/11/18, ore 20:33

Probabilmente nn leggerai la lì a recensione ma ho trovato l'introduzione è il primo capitolo esilarante. Hahahahahha ma come ti è venuto in mente ? Bravissima

02/01/18, ore 20:51

Scusa Magnus, ma non ho potuto trattenermi...  dovevo commentare il tuo elenco.

- Ho bisogno di te

Eccezioni a parte... non se ne parla, vero? No? Okay...

- Il mio Alec

Offro 1000 euro per vedere Alec con quella maglietta! (Anche se 1000 euro sono troppo poco per una cosa del genere...)

- Proviamo un paio di posizioni

Quali posizioni? Tutto il kamasutra!!! (Ho una mente perversa...)

- Togliti la maglietta

Sì! Spogliati amore, spogliati! Spo... ma che avete capito? Ha i vestiti sporchi, sono da lavare... (A cosa pensavate, pervertiti?!)

- Usciamo insieme

Come amici, scopa-amici... la serata a cinque ci sta sempre... e poi sesso sfrenato tutta la notte!

- Andiamo a farci una doccia

Che c'è di male? Facciamo che io lavo te e tu lavi me...   (Scherzi a parte, sono sicura che vedere Alec nudo sia uno dei desideri nascosti di qualunque ragazza...)

- Ho visto Alec nudo

Per forza, scusa, hai mai visto uno fare la doccia vestito?      (Jace lo direbbe senza problemi, fossi in te mi attrezzerei per proteggermi cio che ti rende un maschio...)

- Mi imbocchi?

Ma subito! Subito! Siete tutti bellissimi, non mi importa chi, imbocco chiunque! (tranne quello stronzo di Sebastian!)

- Dammi la mano

Oh, ok. E dove la vuoi?     *Sorriso che nasconde cattive intenzioni*

- Voglio Alec

Sì, lo voglio...       (Nei miei sogni...)
Dove si compra quel giardino?

I commenti degli altri sono geniali!

Simon: "Il trono di spade"!!!!

26/10/15, ore 23:34

ahaha mi sembra troppo un grande bravo Ma-kun ^^ e poi diciamocelo Jace sei un birichino ^^
Selen: "ride" Alec su con la vita ^^

10/06/15, ore 16:23

Ahaha sto ridendo come un pazza!! Ah, no, giusto, io sono pazza. Ma tu mi fai concorrenza! Jace che chiede ad Alec di imboccarlo? Per l'Angelo ahahahaa *ride fino al duemilasempre*

26/05/15, ore 18:21

Scriverei una recensione accettabile se solo riuscissi a smettere di ridere.
Ho dovuto persino iniziarla prima di finire di leggere per paura di dimenticarmi le cose bellissime che ho da dire.
Ogni frase è azzeccatissima e apprezzo particolarmente lo stile con cui hai fatto scrivere il manuale a magnus, preciso e puntiglioso con una punta di ironia e sarcasmo.
Complimenti ancora!
Peggs
PS: qui sono letteralmente morta "Non costringermi a far indossare ad Alec magliette con su scritto “Esclusiva proprietà di Magnus Bane” a caratteri cubitali glitterati."
"Te l’ho sentito dire, non cercare di negare l’evidenza. Hai Clary, chiedilo a lei."

10/05/15, ore 11:22

*rotola in giro tenendosi la pancia * Raziel!!
Ma come fai a scrivere robe così?! Giuro che sto morendo dalle risate! Mamma mia uuh come faccio a calmarmi? *prende un respirone *
Ci sono ci sono
Allora l'idea che Magnus abbia scritto un manuale per Jace è da spataccarsi... le frasi sono la cosa migliore che esista X'D
Oh insomma "Dammi la mano. Te la do io la mano, in faccia!"
Oppure "giusto perché sono magnanimo, eviterò commenti che possano danneggiare la tua virilità " solo a me ha fatto ridere questa?!
Il commento di Izzy in più è epico, mentre mi immagino Alexander (mi è preso lo sghiribizzo di chiamarlo così XD ) che arrosisce e Magnus che sghignazza
Date una medaglia a Magnus Bene (e anche a te che gli fai fare ste cose)
Kiss kiss Ally

07/05/15, ore 21:29

Okay.Diciamo che le mie aspettative sul primo capitolo, non si avvicinavano minimamente a questo,ma lo dico in senso buono. Mi ha divertita molto leggere le note dei ragazzi e diciamo che il commento di Clary mi ha fatto ridere, ma ovviamente il vincitore a chi fa più ridere Katya(ovvero io) è il signor Magnus Bane.Aspetto il secondo capitolo,ciao 👋!

06/05/15, ore 23:05

Ahahahahah! Ma è meraviglioso! *^*
Al "Mi imbocchi?" sono morta, sappilo! Ahahahah!
Povero Alec, non oso pensare quante ore siano passate prima che riuscisse a scrivere... XD
Le anatre col bazuka sono stupende, le voglio! *^*
Ma la più bella resta lei: L'erba "voglio Alec" il tuo giardino se la può sognare. Ahahahahahah!

Tu sei un mito, non so neanche come farti i complimenti: sei geniale!!!! *^*

Aspetto con ansia il secondo capitolo, prevedo una marea di risate! Ahahahah!
Bacioni,

Chloe <3

06/05/15, ore 22:16

*saltella battendo le mani* Non ho parole!! È bellissimo! Questo manuale è l'idea più incredibile che potessi trovare. Ogni volta che esco da queste pagine penso di aver letto qualcosa di stupefacente, ma quando ritorno c'è sempre un qualcosa in più!
Non smetterò mai di ringraziarti per il tuo lavoro!!!!
Alla prossima :):):):):)

06/05/15, ore 19:38

ommioddio XDDDDDDDDDDD
no, Alec, non è un incubo, è che hai un parabatai idiota che ha fatto impazzire il tuo fidanzato glitterosoXD
quei punti, ho riso come una pazzaXD
e le anatre con il bazuka AHAHAHAHAHA
ok, smetto di delirareXD

06/05/15, ore 19:27

Frutto di una mente geniale , così si potrebbe riassumere la tua ff.
E' spiritosa , nuova , originale e che dire se non che sono contenta di aver cliccato sulla tua storia?
Amo i Malec e la friendship Jalec , ma soprattutto come Jace e Magnus sia gelosi l'uno dell'altro , adorabili.
Gli appunti finali sono un tocco di classe.
Complimenti , aspetto con ansia il prossimo capitolo , basetti

06/05/15, ore 18:42

*piange (ma proprio tanto dalle risate*
Tu ora immagina la faccina che piange dalle risate di whatsapp e sostituiscila ala mia faccia... uguali u.u
"Andiamo a farci una doccia"... povero Alec, sarà morto pure lui a sentire una cosa del genere!!
"Mi imbocchi?" Ma quanto può essere sfaticato il ragazzo!?
"Spazio per... consigli per gli acquisti" Aahahah (scusa ma qui ci voleva!!) Amo Magnus. Alla follia. (Anche te, però, per questa bellissima storia :*)
Baciiiii

06/05/15, ore 17:30

Oddio non riuscivo a smettere di ridere fantastico alla maglietta glitterata con proprietà di Magnus Bane ho dovuto asciugare le lacrime.... Non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia é veramente geniale a presto.

06/05/15, ore 17:16

Sto ridendo come una scema da mezz'ora! Come hai detto tu, questa raccolta è completamente folle, ma io la amo proprio per questo! Il tuo umorismo mi fa morire, come già nelle pillole, quindi ti posso solo dire che aspetto con ansia la prossima pagina del manuale! ;)

"Andiamo a farci una doccia.
Scherziamo? A meno che le docce non siano distanziate l’una dall’altra di almeno quaranta chilometri."
e questa è solo una delle mie parti preferite!

06/05/15, ore 16:37

Ahahahahah rido troppo! Questo Magnus così possessivo mi piace un sacco. "Proviamo un paio di posizioni" è la parte migliore, non oso immaginare cosa combinerebbe il Sommo Stregone Sbrilluccicante di Brooklyn se sentissi dire una cosa del genere da Jace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
The_BlackRose