Incontri improvvisi...
di XSHIROX

Waaaaaaaa ho avuto solo oggi modo di leggere questa splendida fan fiction e devo dire che è decisamente intrigante :3 io sono una sfegatata nalu shipper e penso che di nalu ci sia sempre bisogno u.u comunque mi piace tanto la storia e mi intriga parecchio!! Soprattutto il fatto che lucy non sia inesperta in campo Sessuale... Che cosa cela la biondina??? Questa cosa mi incuriosce parecchio come questo natsu sexy, misterioso e malizioso :3 spero che aggiornerete prestissimo perché siete davvero brave e affiatate ;D a prestooooo sayaka

Awwwwwww finalmente avete aggiornato!!!!!
Che bello che bello che bello!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Davvero! Non credo che ci siano degli errori (Ma non ti fidare di me, quando leggo e mi immergo nella storia ignoro tutto, chi mi parla, cosa succede attorno a me e non noto nemmeno gli errori xD)
Sono contentissima di sapere che aggiornerete la prossima settima! Sinceramente non vedo l'ora! Non sto più nella pelle!
Mi state incuriosendo molto!
E riguardo la NaLu rossa, muovetevi a pubblicarla ahahahah in questo periodo ne sto andando in astinenza xD (Non prendetemi per una pervertita per favore xD è solo che amo profondamente la NaLu <3)
Vi assicura che la recensirò quando la pubblicherete! E sono sicura che sarà bella!
Ok, meglio se la smetto, devo tornare a guardare Fairy Tail! (mi sto sciogliendo con le scene fluffuose tra Lucy e Natsu <3 . <3)
Allora un enorme bacione e alla prossima!
By Lu-chan <3

07/05/15, ore 21:48

Che bel capitolo😉
Mi piace un sacco la scelta del raccontare in prima persona.
Le scene sono cruenti ma ben descritte... Mi hai fatto arrabbiare insieme a Lucy... Odio i bulli. E poi la scelta di minerva come capo delle banda è perfetta.
L'ultima parte con il ragazzo dai capelli rosa... Chi sa chi è?? È tenerissima.
Mi piace molto il tuo stile e non mi pare ci siano errori... Nn vedo l'ora del prossimo capitolo😉

06/05/15, ore 21:34

Questa fiction mi piace molto!
È scritta bene, ha un buon stile :)
La trama mi ha già incuriosita, vorrei tanto che aggiornate il prima possibile!
E il fatto che sia una NaLu... vi dico solo una cosa.. amo alla follia la NaLu xD <3 . <3
Attendo con impazienza il nuovi aggiornamento perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3
Tantissimi bacioni e spero che il prossimo capitolo avvicini, perché probabilmente lo recensirerò
Alla prossima! <3
By Lu-Chan <3