The Swan Princess
di _Cissy_

07/05/15, ore 18:16

wooow!! Ho adorato questa storia, dall'inizio alla fine!! Certo, se fossero morti probabilmente mi sarei unita anche io alla spedizione punitiva ma sono felice che, alla fine, hai optato per questo finale più "lieto" xD
Milah è il personaggio più odioso, scusa se te lo dico! Ma è persino più irritante della EvilQueen!
Alla fine, dopo mooolti colpi di scena, dopo l'apparizione di Jim, dopo la mano tagliata di Killian (a proposito, bella idea!! :D), il bene ha vinto sul male! Mi è piaciuto tantissimo il finale, quando Emma dice a Killian che la sua casa è dov'è lui! E chissà se torneranno al castello...
Snow e James hanno capito i loro errori e hanno lasciato libera la figlia, sapendola felice! Davvero, è stato perfetto e se decidi di scrivere un sequel, sarò sicuramente ben felice di leggerlo!!
Un abbraccio e a presto (spero)
Kerri :*

07/05/15, ore 03:03

Ciao! Io ti amo *__* Ti sei salvata e non devo ucciderti, che bello *_*
Mi è piaciuto l'inizio, dove finalmente James si rende conto di essersi comportato da str... ehm, da padre ingiusto. Era anche ora!
Adoro Jim, anche se alla fine Killian continuerà a essere il capitano della Jolly Roger (per fortuna!) :D
E' divertente pensare di veder collaborare il pirata con il re e la regina, ma si sono dimostrati una bella squadra!E anche Jim è stato fantastico! Se non ci fosse stato lui non sarebbe andata così!
E dal momento in cui Emma ha proposto un accordo a Regina mi è preso un colpo! Pensavo davvero che sarebbe finita morta sacrificata per Killian e i genitori... e poi ho pensato che Killian morisse, nonostante avesse spezzato la maledizione ç_ç Ah, è stato anche fantastico il modo che hai trovato per fargli tagliare la mano... ottima idea! (ora deve solo procurarsi l'uncino u.u)
Poi è stato tutto bellissimo... lei non si è trasformata in cigno (e immagino anche il suo cuore si sia risanato) e Killian non è morto *_* Il bacio ha funzionato! (è stato un perfetto modo per salvarlo, hai unito Il Lago dei Cigno e OUAT anche qui!)
"Tu! Stupido pirata idiota!" <- awww, è stata la dichiarazione d'amore più dolce del mondo lol li amo :')
E ora finalmente andrà a casa con lui, a vivere tutte le avventure che le ha promesso! E poi si sbaciucchiano ancora un po' davanti a Jim xD
Finale perfetto <3 Coffcoff... io ti avrei minacciata? Ma nooo, cosa dici.... u.u Diciamo solo che se fosse finita male sarei diventata io la regina cattiva, tutto qui ^_^
Comunque io voto per un sequel o comunque una serie di one shot sulle loro avventure, non solo una! Perché mi piacerebbe continuare a leggere di loro *_* E sono anche curiosa di come reagirebbero Snow e Charming a tutto... insomma, qualsiasi cosa è ben accetta e non vedo l'ora :D
Un abbraccio, e spero di leggerti ancora da questo mondo... se il finale di OUAT non mi spedirà dritta nell'aldilà! :*