With A Little Help From My Friends
di ivi87

09/05/16, ore 21:50

Che bello ,finalmente si sono chiariti! Stana ha parlato a cuore aperto e non ha avuto paura di confessare il suo amore a quell'omone così buono e generoso e si è commossa alle sue parole. Anche lui si è emozionato alle parole di lei e sono arrivati alla resa dei conti. Ma adesso la resa dei conti è oer Mike!

31/05/15, ore 22:17

Stana, tesoro della zia, che meravigliosa dichiarazione di amore ti ha fatto quell'uomo, vero? Ogno donna dovrebbe sentirsi dire quelle parole, ma reputati una persona davvero fortunata perché non tutti gli uomini sono in grado di mettersi così a nudo e di confessare che, pur non stando con una persona, si sentono talmente legati a lei da non essere liberi di agire come vogliono. Devo ammettere, però, che anche tu sei stata altrettanto sincera con lui, specialmente quando gli hai confessato che Kris era il tuo porto sicuro, un rapporto senza scossoni, una specie di scialuppa di salvataggio sempre pronta. Ma questo non è vivere: e allora via, verso nuove e scintillanti avventure (magari a bordo di un'astronave!) con un'incognita meravigliosa di nome Fillion. Sai, mi ha ricordato un po' quella frase che il suo personaggio aveva detto al tuo nell'episodio di LA "you were a mystery I was never gonna solve". Ed è bello continuare a scoprire ogni giorno un tassello nuovo del favoloso mosaico che è la persona che ci sta accanto. Scusami, cara nipotina, ho deviato. Insomma, finalmente vi siete ritrovati ed ecco che emerge quel piccolo, minuscolo, insignificante dettaglio ovvero che TU non sei incinta e che MIKE lo sapeva... Insomma, una SCIOCCHEZZA!!!!
Ora voglio vedere cosa succederà all'altro mio nipote scapestrato.
Vado a leggere il finale.
zia D
P.S. Lodi lodi lodi alla battuta "Ti prego, amore, dimmi che sei bipolare!"

27/05/15, ore 19:08

Ivi ma lo sai che mi hai risposto alle recensioni e mi sono resa conto che dovevo finire di leggerla. Aiuto che periodino.... non so nemmeno più come mi chiamo.
tutto bellissimo. Mi è piaciuto tutto dal bipolarismo di Sandra al dialogo Stana Nathan.
Sono commossa e sinceramente credo che pochi uomini sarebbero in grado di pronunciare (e sentire davvero ) le parole che hai messo in bocca a Nate.
Vado a leggere il prossimo :-)

07/05/15, ore 07:22

Finalmente!!!! *-* ci voleva un incintamento per far mettere la testa a posto a tutti e due, tks! XD
Sandra è un genio, Mike è un uomo morto! XD l'aveva appena scampata, ma gli mancava una piccola cosetta che ha dimenticato di dire a Nate... XD
Aspetto il prossimo capitolo! :D (anche se so che sarà l'ultimo *sigh*)
Lanie

06/05/15, ore 22:45

"Tu, Nathan Fillion, sei una meravigliosa incognita che non vedo l’ora di scoprire giorno per giorno e mi dispiace da morire di averci messo così tanto per capirlo”
Ohhhhhhhhhhhhh... finalmente!!! Stana si è svegliata ed è splendida!
E Nathan è un cucciolone da amare, ha solo bisogno della sua anima gemella, della donna giusta...
E Mike ahhahhaahahahah Mike mi sa che stavolta verrà stritolato, ma da un abbraccio :3 perchè ho la sensazione che Nate prima diventerà rosso di rabbia, ma poi non potrà fare a meno di amarlo ancora di più?
Sandra vorrebbe una ff a parte solo per lei, fantastica, saggia e innamorata, quel calcio negli stinchi e quel pensare a voce alta, che suo marito non capisce un tubo, mi ha fatto troppo ridere.
Non scappare troppo lontano Mike, lascia il bunker per Etta che se lo merita tutto ;)

06/05/15, ore 22:15

Cominciamo dal nostro Michael che poverino ha lo stomaco chiuso e non può godersi la colazione u.u
"E tu sei mia moglie! Dovresti farmi compagnia nel mio malessere" ahahaha ha ragione, Sandra dovrebbe essere un po' più empatica con il suo maritino :p
Per di più lo colpisce con un bel calcio, che fortunatamente non è arrivato a nessuna parte "fondamentale", ma si è limitato a colpirlo alle caviglie!
Per fortuna che esiste Sandra ahahahah e finalmente anche Mike capisce perché, dopo giorni in cui lo ha letteralmente pregato di dire la verità, ora cerca di farlo stare zitto!

Nathan, tesoro bellissimo e adorabile, ti voglio bene ma sono dalla parte del receptionist... SMETTILA CON QUEL CAMPANELLINO!!
Detto ciò... Il tipo della reception avrà anche avuto bisogno del tuo nome e cognome, ma i paparazzi di Atlantic City ti conoscono benissimo. Scatti, su scatti, di scatti... Ma lasciatelo un po' in pace quest'uomo!
Ed ecco che arriva Tu-sai-chi che subito gli consiglia di essere più discreto. Stana carissima, starai anche scherzando, ma non ti conviene visto tuuuuuuuuutto il casino che hai creato (Mike ci ha messo del suo, ma in maggioranza la colpa è di #StanBitch u.u).
Nate è qualcosa di tenerissimo in questo capitolo, ancora più del solito! Lei cerca di spiegargli, di dirgli che nonostante tutto, che persino se quelle riviste di gossip dicessero il vero, ha capito di amarlo e di non avergli mai dato una vera opportunità, ma lui, cuore d'uomo, non riesce a tacere e deve dirle subito che è tutto un gigantesco malinteso!

"E non mi importa se non è nostro il bambino. Lo amo. Lo amo perché amo la sua mamma."
Dalla prima volta che ho letto questa frase me ne sono innamorate e lo sai bene. Mi fa venire gli occhi a cuoricino stile cartone giapponese *-*
Ci credo che Stana sia rapita dalle sue parole e dai suoi occhioni blu, chi non lo sarebbe dopo una dichiarazione del genere??

"Lei non era incinta e Mike sicuramente glielo aveva detto."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sento odore di guai in arrivo per Mr. Trucco!

Mike che batte il cinque a Sandra credo sia una delle scene più belle al mondo ahahah quanto vorrei vederglielo fare dal vivo!
Quanto è vero quello che dice Sandra. Senza quello che Nate le ha detto ora, probabilmente Stana sarebbe sempre rimasta con il dubbio e questo sarebbe stato controproducente per la loro "relazione".

"Bellissime parole. Sono una stronzata, ma comunque bellissime parole"
E quanto quoto Nathan in questo momento! Se è possibile lo stimo ancora di più. Non sarà mai libero perché, anche senza volerlo, Stana giudica ciò che lui fa, anche solo con lo sguardo. E lo fa perché ne è innamorata, ma questo certo non permette a Nate di vivere la sua vita!

Finalmente Stana ha capito di essere cambiata (rendiamoci conto che per capirlo,o ci è voluto Kris e il suo tentativo di farle odiare Ntahan, ma ok... :p).
Così ora si mette in gioco, del tutto pronta a scoprire "l'incognita Fillion" *-*

"Sono una perfida stronza, lo so"
#StanaBitch u.u

Quindi abbiamo il "solito stronzo" e la "perfida stronza", ma fra poco avremo anche "uomo morto che cammina" e si, mi riferisco a Mike.
No, Stana, Nate non sa che NON sei incinta, si, Michael carissimo fai bene ad avere paura e si, Nathan, il tuo migliore amico sapeva che "Voldy" non aspettava un bambino e non te lo ha detto.

In tutto questo la più calma mi sembra Sandra, anche se è un tantino bipolare... Sandra la riappacificatrice(?) :p

Il prossimo sarà l'ultimo e sono triste, tanto tanto tanto triste, sappilo!
Lavora subito ad un'altra Trillion o vengo a prenderti (e si, è una minaccia)!

Maaaaaaa.... quindi Mike è con noi nel bunker? La cosa mi piace u.u

A settimana prossima!
Baci trillionegginati <3