Presente e futuro
di VelenoDolce

Ciaoooooo!
Finalmente riesco a recensire!!!!
Adoro Pepper!!! È una donna straordinaria e il suo comportamento con Loki è fantastico! E Stark che vuole sapere la data della sua morte, è proprio da lui ahahaha!
Adesso che sono arrivati tutti i figli nella storia non vedo l'ora di sapere come continua, spero davvero che ti arrivi l'ispirazione :)
Il nipotino mi sta già simpatico! Anche se non ho capito di chi è figlio ancora XD

Un bacio
Nina

ciao ^____^!

perdonami il mostruoso ritardo nel leggere questo capitolo ma sai bene quanto me che ho un sacco di problemi -_-'. ad ogni modo questo capitolo è fantastico!! Thor è sempre il solito banano biondo di turno e devo dire che mi piace sempre di più ^^
Loki è un amoreeeeee <3 <3 <3 è cpsì tenero ogni volta che scrivi di lui **. certo avrà il suo caratterino ma è adorabile **. Pepper è molto dolce e Tony?? Strano che tu la'bbia fatto scomparire così all'improvviso ahhaha XD ma comunque sia spunta sempre fuori come margherite in primavera **.
Hela è tenera e certo però che thor e loki si danno da fare..per la miseriaccia! XD..cique figli..non oso immaginare quanto loki abbia sofferto...comunque leggerò anche il prossimo capitolo e spero di non dover tardare anche la prossima votla ^^.
un abbraccio e perdonami la mia demenziale recensione **
complimenti un bacione grande ^^

anche io attendo con ansia il prossimo capitolo...certo che i figli di thor e loki hanno un bel caratterino, hanno proprio preso dai genitori! mi piacciono! ed è bello vedere comunque cheanche tony e pepper hanno messo su famiglia. spero di vedere qualche accenno al re bianco perchè è una parte di questa storia che mi ha incuriosito parecchio.
bella storia!!!

Ahahah, ma quanto si sono dati da fare Thor e Loki? Cinque figli... Che bravi coniglietti! Non credo di avere mai recensito questa fic, ma la seguo dall'inizio e, devo ammettere, mi piace sempre più. A volte non condivido molto la caratterizzazione dei pg, perché magari io li avrei fatti agire in altro modo, ma è comunque una bella storia. Anche il tuo stile è migliorato molto, anche se a volte ti sfuggono un paio di errori. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo 😊 e soprattutto adoro Hela!
​ps. Scusami eventuali errori,ma sto scrivendo dal cell e il T9 ha vita propria.