Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    07/05/2015    4 recensioni
Thor è riuscito a sventare la conquista della terra da parte di Loki. Lo deve riportare ad Asgard. Loki sembra sconfitto, ma Loki è sempre Loki. Qualcosa dovrà pur inventarsi per vendicarsi su Thor che lo ha imprigionato. Se poi il piano gli si rivoltasse contro come sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki fissa lo schermo con un espressione contrariata. Jarvis non è riuscito a dirgli dove si trovi Tony. Ne ha perso le tracce due ore dopo il rapimento. Potrebbe fare un incantesimo di localizzazione, ma cosa potrebbe usare? L'armatura, forse... Ma è inanimata, sarà difficile e imprecisa.

Dove sono Pepper e il bambino?” Con il sangue del bambino farebbe molto prima.

Nella villa di Malibù, al sicuro.” Steve gli risponde, stupito per l'interessamento.

Vado, dovrei tornare con quell'essere fastidioso tra poco.” Loki si alza in piedi ed esce sulla terrazza. Gli altri lo seguono.

Sai dov'è? Come hai fatto?” Bruce ha controllato tutto quello che il semidio faceva e ha visto che non ha trovato nulla.

Gungnir”Loki tende il braccio e la lancia appare nella sua mano. Thor lo guarda ma non dice nulla, un senso di impotenza gli stringe lo stomaco. Sa che qualsiasi cosa cosa dirà non impedirà a suo marito di fare quello che ha già deciso.

Non fare quella faccia Thor, torno subito, promesso.” Loki si gira a sorridergli, poi sparisce.


Pepper...” La chiama prima che lei si spaventi nel sentirlo entrare nella stanza. Le sorride.

Loki. Tony è scomparso...” Lei ha le lacrime, stringe il bambino in braccio.

Sono qui per trovarlo. Mi servirà solo una goccia di sangue del vostro bambino per individuarlo e andare a riprenderlo.” Loki si avvicina tranquillo, lei cerca di sorridere. Se lui è li sistemerà le cose, magari lamentandosi, ma tutto andrà a posto. Gli mette il bambino in braccio, lui sorride.

Si chiama Howard. Riporterai Tony a casa?” Pepper gli si appoggia al braccio. Loki si stupisce ancora di come quell'umana si fidi di lui.

Vado a prenderlo, prima vi porto alla torre.” L'afferra per la vita e in un battito di ciglia sono sulla terrazza della torre, le ripassa il bambino e scompare.

Loki guarda la goccia di sangue sul palmo della sua mano. Si concentra, lascia che la sua mente scivoli intorno a lui, tra la terra, dentro l'acqua. La lancia tra le sue mani gli da un potere che gli permette di usare tutta quella magia senza nessuno sforzo. Sospira beato per la sensazione di grandezza che gli da il contatto con la profonda e pura essenza del pianeta. Stringe la mano e si concentra per trovare Tony.

Lo trova stranamente vicino, a solo poche centinaia di metri dalla torre. È legato, ma sembra stare bene. Prima di muoversi controlla bene che non ci siano magie o niente che potrebbe ostacolare la loro fuga. Ci sono molte persone, ma nessuna di loro rappresenta un pericolo. Solo poche sono armate. Loki sorride.

Essere fastidioso, ti stanno cercando tutti.” Compare davanti a Tony, che gli sorride.

Ciao bellissima visione, mi scuso per avervi fatto preoccupare, ma sai... non è dipeso da me.” Il miliardario ha alcuni lividi, ma nulla di rotto.

Fermo. Chi sei?” Un uomo in completo scuro gli urla contro. Attorno a lui alcuni uomini puntano le loro armi contro Loki.

Sono Loki, da Asgard. Sono qui per riprendermi questo fastidioso essere. È un peccato che voi non gli abbiate tolto la lingua.” Il semidio sorride. È abbastanza vicino a Tony da poterlo trasportare in un attimo se le cose si mettessero male. Ma è curioso di sapere che volevano quelli.

Alza le mani e arrenditi.” L'uomo fa un segno alle sue guardie e quelli si preparano a sparare.

E a chi dovrei arrendermi di grazia? Non mi sembrate tanto forti.” Loki li guarda con malcelato disprezzo.

Sono Rice, capo scientifico della gloriosa organizzazione dell'Idra. Arrendetevi e avrete salva la vita” L'uomo non sa se far sparare all'intruso o prima farsi dire come ha fatto ad entrare li. Loki decide di averne abbastanza.

Inutili midgariani, vi ordino di non toccare più Tony o un altro degli Avengers. Mi infastidisce dover venire sul vostro pianeta. E quando mi infastidisco risulto pericoloso.” Sbuffa. Stringe la lancia e fa esplodere computer e armi della stanza. Afferra Tony per il braccio e scompare.

Tony!” Pepper è la prima che lo abbraccia. Piange di gioia e di sollievo.

Grazie Loki.” Thor abbraccia suo marito da dietro e gli poggia un piccolo bacio sul collo. Ora che lo ha di nuovo tra le braccia può smettere di preoccuparsi. Loki si rilassa, poggiandosi contro il petto dell'altro.

Hai salvato Tony, ancora. Penso che ormai ti si possa considerare un Avengers a tutti gli effetti.” Steve gli sorride. Loki però lo guarda sospettoso.

Quelli dell'Idra sono diventati davvero troppo forti. Dovremo porvi rimedio. Nemmeno io sono più al sicuro. Se con me ci fossero stati anche Pepper e Howy sarebbe stato un disastro...” Tony stringe i pugni, frustrato. Quegli uomini sono riusciti ad entrare alla torre. Nel luogo che lui reputava più sicuro.

Nessuno di noi dovrebbe più stare solo. O forse dovremmo direttamente trasferirci tutti a vivere qui.” Natasha arriva con il bambino di Tony tra le braccia. A Clint manca il respiro per qualche secondo.

Almeno abbiamo il servizio di ritiro Avengers.” Tony ride avvicinandosi a Loki.

Grazie, ti devo la vita piccolo cervo.” Gli dice con un sorriso sincero. Al quale l'altro risponde con un piccolo cenno del capo.

Rientrano tutti nella torre, Toni invita tutti a cena. Con sommo disappunto di Loki, Thor accetta.

Tony, un oggetto sta cadendo sul terrazzo.” Appena sentono la voce di Jarvis si sente un boato. Tutti escono fuori.

Hela! Io stavolta ti uccido! Non mi importa cosa sei. Ti uccido!” Un uomo in armatura urla al nulla. Poi si toglie il casco e guarda tutti con gli occhi sbarrati, ha due occhioni blu e i capelli castano chiari.

Che cazz...” Il ragazzo si guarda attorno.

Chi sei? Quell'armatura è simile alla mia.” Tony gli si avvicina, studiandolo, sembra un ragazzino, sui tredici, massimo quindici anni.

Hela??” Invece di rispondere lo strano tipo entra in casa cercando qualcuno.

Ci vuoi rispondere? Chi sei e che ci fai in casa mia?!” Tony gli si para davanti, bloccandolo.

Io... Siete Tony Stark? O cavolo. Sembrate proprio lui. E... cavolo cavolo cavolo” Il tipo si infila l'elmo, sembra che digiti qualcosa in aria e l'intera armatura si ritira e si integra al vestito che indossa. I suoi abiti assomigliano molto a quelli di Thor.

Si, sono io, ma vuoi rispondere o no?” Ma quello strano ragazzino scuote la testa. Riceve una serie di sguardi arrabbiati.

Io sono... nei guai. Il nonno a sto giro mi ammazza. Mi sono fatto fregare da una bambina.” Si guarda attorno e sospira, sconfitto. Poi guarda Thor, che gli si avvicina, e si lascia scivolare a terra. Si siede a gambe incrociate.

Una strana bambina guarda Loki, che è rimasto sulla terrazza, con Pepper e il piccolo Howard. Lui sembra piuttosto infastidito, lei sorride. È arrivata proprio nel periodo che voleva. La sorella le ha raccontato del loro bel padre e lei voleva vederlo quando era ancora così giovane.

Ciao, chi sei?” Pepper si accorge di lei, sorride.

Io sono io.” Sussurra lei.

Io sono Pepper, mi dici il tuo nome?” Con Loki accanto la donna non ha paura.

So chi sei. Anche lui.” La bimba indica il semidio con il dito.

Ma io vorrei sapere il tuo nome.” Pepper si abbassa, per essere alla sua altezza. Thor arriva, non aveva più Loki accanto ed è andato a cercarlo.

Hela...” La voce di Loki è a metà tra il sorpreso e il schioccato. La bambina ride.

Si padre.” Lei si avvicina a lui, gli prende la mano e se la passa sulla guancia.

Sei così piccola... sei qui da sola?” Thor sembra preoccupato, ha fatto un piccolo e semplice conto... Sya, Vàil, Fya, il bambino che doveva arrivare, e ora Hela... Cinque... Morirà, arso vivo o congelato, gli resta da scoprire solo quello. Ma se lei... quel ragazzino che è in soggiorno è un altro dei sui figli?

Sono con Tony, credo...” Si guarda attorno, ma sono soli in terrazza.

Volevo vedere anche io padre e papà giovani. Sya e Fya mi raccontano di voi e volevo vedervi.” La bambina mette il broncio. A Thor sembra che somigli molto a Loki come comportamento. Anche se, a guardarla bene è la strana fusione di entrambi. Gli occhi sono uno azzurro e l'altro verde, e i capelli sono metà neri e metà biondi.

Anche se padre me lo aveva vietato.” Thor guarda Loki, che sembra ancora sorpreso.

Il ragazzo in armatura... che è dentro la torre, chi è?” Il biondo le sorride.

Non l'ho perso, o Fya mi uccideva... sempre se non lo fa lui...” Hela corre via. Thor e Loki si guardano e la seguono. La trovano al collo del ragazzino, mentre gli da piccoli bacini sul viso.

Hela, stavolta mi hai cacciato in un bel guaio. No, non mi compri con i bacini!” Il ragazzino sembra arrabbiato, poi si volta verso Loki e sbianca. Gli fa un piccolo inchino, ma non riesce a dirgli nulla.

Il tuo nome sarebbe Tony, quindi.” Thor lo guarda curioso.

Si... Hanatony, in realtà... nonn...” Loki guarda quel ragazzo, si è fermato a metà parola. Gli viene un dubbio. Quello era un... nonno?

Quanti anni siete avanti?” Guarda la bambina e il ragazzo, con preoccupazione.

Tanti...” Il ragazzo gli sorride, Loki nota che cerca di non guardarsi attorno. Sorride, già sa di chi è figlio, Steve.

Se i nostri figli continuano con questi improvvisi arrivi, parola mia, mi verrà un infarto.” Thor sospira lasciandosi scivolare sul divano, Hela gli corre in braccio. Loki si siede accanto, sbuffando una risata.

Piccolo essere distruttivo, possiamo andare nel nostro tempo? Ti prego...” Le tende la mano, ma lei abbraccia anche il padre senza degnarlo di uno sguardo.

Padre sempre bello.” Hela gli accarezza i capelli e il viso, lo osserva con attenzione.

Io lo preferisco così, sembra molto meno spaventoso.” La voce del giovane Tony trema appena. Loki guarda il... nipote? Che si siede per terra a gambe incrociate davanti a lui.

Hai paura di me?” Gli sorride divertito.

Ho, si...” Sussurra in risposta.

Ma quando viene sgridato da suo padre viene sempre da te, ora ha solo paura perchè non è riuscito a fermarmi.” Hela ride, e bacia Loki.

Sarò in punizione per anni...” Sospira rassegnato.

Su, mia piccola mietitrice, fila a casa, così vi metto entrambi in punizione.” Loki le da un bacio sulla testa.

Lo sapevi? Uffa! Io però non ho detto nulla.” Hela ride.

Non puoi ingannare me, lo dovresti già sapere.” Alle sue parole la bimba mette il broncio.

Ma qui è bello.” Hela si aggrappa al braccio di Thor.

Io brava.” Annuisce convinta della sua stessa affermazione.

Potrei dissentire?” Il giovane Tony la guarda serio.

Quell'armatura, l'ho creata io?” Il miliardario si avvicina al suo omonimo e lo guarda curioso.

No... Io sono nato molto dopo...” Il ragazzo si ferma incerto.

Mi dici la data della mia morte? Sono curioso.” Sembra che Tony si sia dimenticato di tutto quello che gli è appena capitato, è solo curioso. Loki ride, si aspettava una cosa simile.

Meglio di no, quelle cose non si possono dire.” Gli risponde il ragazzo incerto.

Vieni qui.” Loki sorride, il ragazzino lo guarda spaventato, ma obbedisce.

Ho tentato di fermarla, ma lei è troppo per tutti, tranne che per voi e Sya.” Cerca di giustificarsi, il Loki che ha davanti gli sembra così strano.

Calmati, lo guardi in un modo...” Thor gli sorride.

Il re è... così diverso.” Risponde il piccolo Tony.

Anche voi siete diverso, siete così simile a Vàli e Magni ora. I re che conosco io sono più... eterni. Si, credo sia la parola giusta. Non siete vecchi esteriormente, ma sembrate... antichi.” Spera di non indisporli con quelle affermazioni. Si rilassa quando li vede ridere.

Non sei nostro figlio?” Thor è curioso, non sa se metterlo o meno nella lista delle sue possibili cause di morte...

Lui è nostro nipote.” Loki lo dice con una mezza risata, la faccia del marito è stupendamente comica. Dovrebbe mandare qualcuno dal futuro a riprenderli? In fondo Hela gli sembra ancora molto piccola, avrà solo pochi anni. Sa che pensandolo qualcuno nel tempo di Hela e Tony obbedirà al suo ordine. Chiude gli occhi, sente uno strano formicolio.

Loki, che succede.” Thor si preoccupa, suo marito è impallidito.

E' ora di tornare a casa. Vieni qui mia piccola combina guai.” La voce di Loki fa sussultare tutti, perchè arriva dall'esterno, e non dal semidio seduto sul divano.

Ma che...” Tony non sa che dire, tutti si sono voltati e hanno visto da chi arriva la voce. Il Loki sulla terrazza ha una lunga veste verde e nera, stringe la lancia in una mano e tende l'altra alla figlia. I capelli sono lunghi, fin sotto la vita e lisci, raccolti per metà in piccole treccine. Sul capo ha una corona che brilla leggermente. Tutto nel suo portamento urla regalità. Sorride malizioso al suo se stesso sul divano, che ricambia.

Ti amo.” Hela da un bacio a Loki e a Thor, poi salta giù dal divano. Quasi cade a faccia a terra, ma per sua fortuna il giovane Tony l'afferra al volo.

Quanto?” Loki lo chiede curioso.

Milleseicento.” Si concede la risposta. Prende Hela in braccio e stringe il piccolo Tony per le spalle, e poi, il Loki del futuro, scompare.

Loki...” Thor lo chiama, ancora scosso.

Parola mia, sei sempre bellissimo.” Il binodo fissa ancora il punto dove è sparito il suo splendido uomo venuto dal futuro. Loki scoppia in una risata divertita.



Rieccomi qui ^.^ Ecco a voi la piccola Hela e il giovane Tony... Si, lo so, sta storia è un intricato mix di cose strane... Thor ha fatto i conti giusti, in ordine gli arriveranno Sya, Vàli, Fia, Magni e... Hela. Come nipoti, per ora, abbiamo solo Hanatony (nome volutamente simile, ma non uguale al nostro Tony) Poi chissà, già l'arrivo di Tony non era previsto...

Hela ha milleseicento anni meno di Sya, vi informo che non credo di riuscire a scrivere tutti quegli anni... sarebbe un delirio... In verità sono un po' indecisa su come far progredire la storia, quello che avevo in mente all'inizio si è un po' perso. Vedrò di riprendere un po' i fili della storia e di farmi venire delle buone idee ^^

Un grazie immenso a chi legge la storia <3 Siete tantissime e vi ringrazio. Se qualcuna di voi volesse lasciare un segno del vostro pensiero mi farebbe davvero felice ^.^

Un abbraccio coccoloso a chi recensisce <3 Vi voglio bene!

A presto

Veleno







   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce