Inatteso
di Letizia25

16/07/15, ore 15:30

LETIZIAAAAAAAA!!!!!
Ciao tesoro, sono tornata. *parte l'Apocalisse*
Bene, questa storia è molto filosofica, e non è per niente nel mio genere perché io all'amore e tutte quelle cazzate lì non ci credo proprio.
PERÒ PERÒ PERÒ, come sempre la tua indole di scrittrice super brava ha superato il resto, e io continuerò a leggerla, ehheeh.
Detto ciò, Luke e Nina sono andati via dalle festa e stanno parlando, HEHEHEH.
Vado a leggere gli altri capitoli, addiosss.❤️

07/05/15, ore 16:15

Ciao tesoro mioo 💜
Eccomi qua ahahah fra un esercizio e l'altro del pet, uno sclero e un messaggio su whatsapp e l'altro ci sono ahahahah
Alloooora, tu sai che -come te- ho amato TANTISSIMO i personaggi della one shot, il trailer me li ha fatti amare il doppio (e poi c'è right now djdbdkd piango TUTTO ((((': ), e devo dire che questo prologo mi ha proprio fatta impazzire!!
Mi piace il fatto che tu abbia voluto iniziare descrivendo una situazione piú generale e non i singoli personaggi, peeerò alla fine c'è Luke che parla con qualcuno, ed io credo -e spero perchè li shippo già dbrjdj- che quel qualcuno sia proprio Nina, ahhh la nostra Nina!, mi ricorda troppo la song di Ed amore mio che io amo davvero tanto!!! *^*
E be' tesoro mio, adesso tocca a te, non vedo l'ora che tu posti il primo capitolo per mostrarci come hai introdotto gli altri personaggi dienidkd mi piace davvero tanto!!
Scappo amore, bravissima ancora una volta, buon concerto domani (hdbsjhd sono troppo felice ed emozionata per te!!! *^*) e taante cose, bacioni!!! 💜