Il girasole impazzito di luce
di questomondomistastretto

03/02/16, ore 18:00

Questo capitolo è un ammasso di cose belle e carine e... belle! *_* sono senza parole. Sto giocando e NON dovrei leggere, perché odio gli spoiler, ma anche io penso che Cole meriti un posto d'onore fra i personaggi. Mi è piaciuto tutto, dalle descrizioni dei personaggi che hai fatto, ai dialoghi, ai gesti innocenti e impulsivi di Cole. Scrivi bene, sì! Voglio farti i miei complimenti! Forse aspetterò un po' per leggere i prossimi capitoli, ma ci tenevo a lasciarti questo messaggio! :)

24/05/15, ore 16:15

Rieccomi! Grazie per la citazione nelle note *-*... figurati, recensisco con piacere! Un altro capitolo che fila leggero e scorrevole alla lettura. Ho apprezzato i tocchi qua e là sulla passata vita di Lavellan, anche perché sto scrivendo un capitolo in stile nostalgia dalish sulla mia di inquisitrice e così mi ha colpito la coincidenza. :)
La comparsata del Toro é stata molto I.C... é uno dei miei compari preferiti e trovarlo in giro nelle fanfiction mi diverte sempre molto. Le scene di Cole alle prese con la comune routine umana sono sempre le mie preferite: amo come stai gestendo queste sfumature di genuina ingenuità. Alla prossima!

16/05/15, ore 17:58

Questa storia è adorabile, davvero. A parte il bellissimo scambio di battute con Varric della prima parte, ribadisco che amo immensamente l'innocenza che emerge dai momenti fra Lavellan e Cole, sono di una tenerezza disarmante! E il tuo Cole, per il momento, non mi sembra nemmeno OOC: voglio dire, c'è proprio poco nel gioco su di lui in questo "frangente" quindi penso che tu ti possa prendere tutte le licenze che vuoi... il bello delle fanfic, eheh!

11/05/15, ore 13:27

Ho sempre trovato Cole un personaggio interessante, questo punto di vista che hai voluto dare con la tua storia confesso mi ha incuriosito parecchio, insomma l'amore o l'innamoramento non è cosa sempre facile per una persona normale, figuriamoci per un demone tramutatosi in essere umano! Spero vorrai proseguire col tuo lavoro! Nella parte finale hai avuto una delicatezza meravigliosa nell'interazione, nella narrazione e nei dialoghi. Brava!

08/05/15, ore 23:01

ho reso l'elfa Lavellan un po' sociopatica,

ma perchè ? Carina! No, no più che sociopatica la vedo timiduccia, <3 comunque andiamo alla recezione seria ! Da un punto Stilistico la tua fun fic è perfetta: scorrevole, piacevole e non appesantita.
Allora come progetto lo vedo molto, ma molto complesso, cole per me è tipo il punto interrogativo più grande tra tutti i compagni, però sono molto felice che tu l'abbia scelto =) non so se già lo sai ma in italia dovrebbe essere uscito il terzo romando della serie i DRagon age Asunder, se non sbaglio, dove appunto parlano di Cole. Potrebbe essere una buona idea cercarlo e leggerlo, per approfondimento sul personaggio ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/05/15, ore 11:25

Ciao! Mi è piaciuto molto leggere questa storia, soprattutto perchè non avevo mai pensato a Cole in quel senso lì...però, effettivamente, se lo fai diventare umano probabilmente comincerà ad avere emozioni umane! Quindi complimenti per la pensata ;)
Questo capitolo mi è sembrato scritto bene, scorrevole e leggero, non mi sembra di aver notato errori!
Detto questo aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci <3
Lunete