Survivor.
di CreepyGirl97

20/06/16, ore 11:27

Davvero molto originale e bella, mi θ piaciuta sin dall'inizio. L'ho letta ieri notte in un'oretta e devo dire che mi aveva preso molto, anche emotivamente (fortunatamente non ho pianto ahah). Complimenti, continua cosμ!

24/11/15, ore 12:02

Commento parecchio dopo la pubblicazione del capitolo perchι ho scoperto questa storia da poco. Mi θ piaciuta un sacco!! Non ho commentato quelli precedenti perchι ero troppo curiosa di finire! E' scritta davvero bene (a parte qualche errore di grammatica) e la trama θ fantastica!
Unica critica: si θ sentito poco Jin. Se ci sono tot personaggi, secondo me, dovrebbero tutti avere la stessa quantitΰ di parti, escludendo il protagonista principale.
In ogni caso ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la storia e ripeto che θ bellissima!!

22/06/15, ore 15:24

Ciao! Ho trovato casualmente la tua storia e, devo ammettere che, mi piace davvero molto. Il tuo stile θ molto scorrevole e fluido, di facile comprensione. Inoltre, giΰ questo tuo primo capitolo mi ha presa davvero tanto. Continua cosμ! Devo ammettere che non mi aspettavo un YoonGi interessato al mondo imprenditoriale e non a quello della musica. Sono rimasta anche un pς di stucco quando dopo la litigata tra YoonGi e Hana, θ arrivata quella (diciamo) "fine del mondo". Comunque, continuerς a leggere gli altri capitoli da te giΰ postati e aspetterς tuoi aggiornamenti. Ci sentiamo all'ultimo capitolo, perchι si, ti recensirς anche quello. A presto ♡ Pedelika_

19/06/15, ore 16:06

Yeeeeee finalmente la fine!!!!
Nooooooo uffa la fineeeeee!!!!

E ora.... SIIIII DAW ADOTTATA DA YOONGI E HANAAAA *feeeeelssss* Nam e Jin sono dolcissimi *^* θ un po' corto :( ma bello! Mh... rassicurante! Non so molto cosa dire qui perchι.... tanto ne hai giΰ un'altra sotto mano -che sto ansiosamente aspettando- u.u quindi sono tranquilla! No? Si.
Ora, dato che mi sono appena svegliata, vado a pendere un gelato al parco, e non si sa mai che becchi pure la famiglia felice! Magari vado a rimorchiare Nam... se non fa il gay xD
alla prossima FF!
Cyn θ qui!

15/06/15, ore 00:10

Okay, a parte che avevo gli occhi lucidi quando Suga ha visto Hana, stavo per piangere dalla gioia, sono riuscita proprio ad immaginarmi la scena! Non voglio che questa ff finiscaaaaaaa

11/06/15, ore 01:12

Woooow... sono senza parole! Io spero adottino Daw... o Namjoon la adotti.. io adoro Daw xD posso adottarla io se i suoi non ce l'hanno fatta? xD
sono contenta che Hana e Yoongi si siano ritrovati e sono contenta nel vederli cosμ teneri *^* solo mi dispiace per Nam... eeeeh posso prendere Nam e con lui adottare Daw? Jin.. senza offesa ma preferisco Nam. A me piace Nam. Eeeeh?? Possoooo??? xD
Povera me, sono disperata xD
Il capitolo mi lascia davvero senza parole! Io.. non so che dire, ma mi sento in dovere di lasciare una recensione quindi... quando Nam medita su come uccidere Yoongi HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SPOSAMI KIM NAMJOON xD
aaaah uffa anche io voglio scrivere! Mi fate venire una grande voglia ma non so da dove cominciare e nemmeno come!!! Vabbθ, forse un giorno...
Perς tifavo per Yoongi e Namjoon.
Vedi? Oramai non so piω che dire xD solo che aspetto il prossimo aggiornamento *ㅅ* ok? OK! *ㅅ*
Bye bye, le Cyn :3

07/06/15, ore 22:20

solo altri 2 capitoli?? uffaaa mi stava intrigando moltissimo questa storia ㅠ_ㅠ

06/06/15, ore 13:04

L'ho letta tra ieri sera e stamane e ora recensisco. Mi dispiace che siano in pochi a leggere e recensire questa storia perchι davvero le tue meritano.
Allora, la scena della signora che inizia a tossire/sputare sangue θ bellissima! Cioθ... sarΰ perchι sono psicopatica, ma davvero mi θ piaciuta un sacco!
La dolcezza di Yoongi con Daw, qualsiasi sia la ragione, θ un qualcosa di ajdkcjdksldj (devo imparare a parlare perchι non posso sempre scrivere lettere a caso).
Mi stai facendo shippare Namjoon θ Yoongi. Stai attenta.
Namjoon cosμ disastrato(?) mi fa venire voglia di abbracciarlo e dirgli che va tutto bene, ma avrei reagito esattamente uguale a Yoongi... Ma adesso voglio consolare NamNam ㅠㅅㅠ non voglio dire nulla circa Hana... perchι θ tutto un contrasto quello che penso xD

PERCHΙ NON HAI AGGIORNATO PRIMA??? EEEEH??? HAI IDEA DI QUANTO STESSI ASPETTANDO?

Tranquilla, schizzo momentaneo, ora sto meglio xD
Spero aumentino i tuoi lettori e le recensioni perchι non vorrei mai ti demoralizzassi troppo e smettessi di scrivere :(
Ora aspetto il prossimo capitolo! Ok?
Saluti Saluti, Pat Pat, Cyn.

22/05/15, ore 21:05

Θ bello e originale. Poco altro da dire. Un piccolo sassolino nella gola per la povera Hana MA ho invidiato la piccola e adorabile Daw tutto il tempo... che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo bla bla... dai, capiscimi, dopo un po' non so piω nemmeno cosa dire xD resto a bocca aperta senza parole santo Chen xD aaaah~ aspetto con ansia anche l'arrivo degli altri ragazzi!!! Sempre se arriveranno... ora scusami, ma Hoseok insiste perchι gli lavi la schiena e devo andare xD
kissu kissu, Cyn~

14/05/15, ore 21:40

Ero entrata in crisi dopo aver letto... Due fanfic in cui Yoongi e Hoseok muoiono e leggere il titolo di questo capitolo non mi ha entusiasmata neanche metΰ MA devo dire che non pensavo l'avresti fatto morire QUINDI ho letto con un peso in meno sul cuore e ORA sono contenta.
Come solito θ scritto bene e scorrevole, si capisce benissimo ogni cosa che vede e prova il protagonista e.. Namjoon e Jin *ㅅ* Bho vabbθ, fantasie mie e poi si vedrΰ xD io oramai non so piω cosa dirti nelle recensioni, quindi non te ne scriverei proprio, ma poi.. Non credo che sarebbe bello dal canto tuo non ricevere nulla, nemmeno un minimo "brava", quindi mi sforzo assai!
Ehm.. Detto questo, come sempre solito (vai cosμ Cyn, l'italiano θ un'opinione) aspetto il prossimo capitolo *ㅅ*

12/05/15, ore 19:05

Rullo di tamburi, sei tornata! E io preparo i pop corn! Ahahah, sì, sono contentissima. Ma... non so che dire... insomma, mi hai lasciata senza parole, è così... tremendamente strano (in senso buono). Perciò per avere un recensione più decente dovrai aspettare il tuo secondo capitolo! Ci vediamo giovedì!

07/05/15, ore 22:30

SΜ. SΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜΜ. Μ.
Sei tornata!!!! Capitolo da ansia ma scritto bene!! Amo il fatto che non sia la classica romanticata *invento parole* (anche se amo le romanticate) e che SANTO CHEN SEI TORNATA! :') ohD.O come sono contenta! Spero che, se ci sarΰ, stavolta Hoseok non soffra xD Okok, aspetterς con pazienza il prossimo capitolo ora eh... Vado via prima di non so cosa. Non so cosa dire poi... AAAAAAAH HAPPYYYYY~