The only reason
di Letizia25

08/09/15, ore 10:48

NO.
Cioè scusa, io fino allo scorso capitolo ero tipo tutta cuori e felicità oerano tutte cose belle e carine e adesso tu te ne esci con i ragazzi che tornano a Sydney e lasciano Leti e Keli a New York???
Sei consapevole che il mio cuore non regge e che io sto per morire. Ommmmmiodddio. No. Non si può.
Le motivazioni di Luke non stanno in piedi. Cioè perché tornarea casa? Li o a Sydney non cambierebbe assolutamente nulla. Ma nulla nulla. Ok, so che quella di Luke è una situazione stressante frustrante ma Leti sta cercando di aiutarlo, non potrebbe che fargli bene.
però se c'è una cosa che ho apprezzato tanto in questo capitoloe che non mi ha rattristato è il legame di amicizia che si percepisce tra Leti e Keli. È davvero forte e mi è piaciuto tanto.
ok, finalmente la signora ha quasi finito e adesso tocca a me ahaha. Ci sentiamo in giornata!
Baci,
Marzia

19/05/15, ore 18:18

Buongiorno!! Sono assolutamente in ritardo (ma orami ci avrai fatto l'abitudine) però sono riuscita a ritagliarmi un momentino almeno per recensire questa storia che, beh lo sai è che ormai fa parte di me già da un po'. Comunque, io ancora non ci posso credere che tu (perché lo sai che anche se ti voglio bene, la colpa è sempre e sola tua ❤️) abbia fatto tornare a Sydney quel patatino di Luke.
Che diavolo!!! Cioè lo sai che io amo con tutta me stessa Sydney e che se avessi l'opportunità sarei la prima a scappare in Australia ... però lui non può!!!
Ma che diavolo!!! Non sapevo se piangere o essere arrabbiata con lui. Che senso ha andarsene adesso!! Non c'è l'ha un diamine di senso, te lo dico io!!
E' come se io volessi andare a comprare una torta, entrassi in una pasticceria e mi avvicinassi al bancone dei dolci, passassi in rassegna tutte le torte presenti per almeno un quarto d'ora, mi farei venire fame di torte, e alla fine decidessi che forse è meglio non comprare nessuna stramaledetta torta per preservare le vene da morte sicura per via del colesterolo. Cioè non si fa così!! Se entri in pasticceria, la torta te la devi comprare!!!
E Luke è il peggiore dei clienti indecisi!! Cribio, ma dico io, perché te ne devi andare?? Cioè, okay, posso capire che i ricordi non ti tornano, che pensi di dover ricominciare da capo, ma non potresti ricominciare da capo a NY?? Quale acciderboli è il tuo problema??
Le cose con Letizia stavano andando così bene, l'altra sera la stavi per baciare!!! BACIARE diavolo!!!!!!
Hai le noccioline nel cervello Hemminsgs?? O magari sei solo mestrauto e hai sbalzi di umore e idee.
Che poi vuoi sapere una cosa?? Io voglio un sacco di bene a Luke. Questa situazione mi stressa troppo. Perché vorrei poter dire che ha fatto una buona scelta, ma non è vero, perché lo so che poi lei gli mancherà. Non è che si dimenticano in fretta queste cose.
E adesso lui che farà a Sydney?? Da dove ricomincerà che non sa nemmeno dove ha lasciato?? A New York stava già iniziando a costruire qualcosa. A Sydney deve cominciare tutto di nuovo.
Non possono restare insieme per una diavolo di volta?? Sarebbe perfetto. Lui con Letizia, Ash con Keli e Michael e Cal ... beh loro starebbero insieme comunque perché sono dei culattoni, però il senso è che starebbero tutti insieme. Come la bella famiglia che sono da tempo.
E io boh, non so più come stare.
Ti prego falli mettere insieme di nuovo, io sto impazzendo.
A presto nutellina mogliettina mia.
xx

19/05/15, ore 16:58

Ciao.
Ed eccomi a recensire gli ultimi capitoli pubblicati, insieme.
Allora....In questi capitoli Luke e Letizia si legano ancora di più.
Stanno iniziando ad confidarsi pian piano e io amo questo loro riavvicinamento *^*.
Quanto gli amo, cavolo.
Letizia ha rivelato a Luke il suo passato e poi hanno dormito abbracciati e poi sono dolcissimi e Luke è dolcissimo e tenero e io lo amo.
No. NO. non è possibile.
Luke e i ragazzi se ne vanno e se ne tornano a Sydney. Oddio.
Sapevo che sarebbe accaduto, ma non adesso, non adesso e non ora e non quando le cose stanno andando cosi bene tra Leti e Luke c,-c,.
La scena della notizia è stata devastante, perché Letizia era devastata e tu sai scrivere così bene che mi sono immedesimata fin troppo in lei e cioè... Speravo in qualche piccolo flash-back di loro due all'aeroporto, facendo in modo che Luke poteva sperare di ricordare qualcosa e restare, ma non è accaduto, purtroppo.
Anche con tutta la volontà del mondo non ricorda molto ed dev essere molto frustante per lui.
E oddio, io spero che si ricordi qualcosa  a Sydney.
Alla prossima.
DarkAngel1

15/05/15, ore 19:16

che dire di questo capitolo, leti?
mi ha fatta piangere, emozionare, sorridere, assieme ai suoi personaggi. Mi ha fatto provare le stesse identiche cose che provavano letizia e luke, mi è davvero piaciuto un casino. Si amano così tanto, eppure non riescono ad ammetterlo a se stessi. Stare insieme, secondo me, sarebbe la soluzione migliore, eppure luke ha preso la decisione di andare via da lei, per il suo bene, per non farla soffrire ancora. Ha bisogno di una pausa da tutto quel caos, tutta quella confusione. E lo capisco. ma penso che stare lontano da letizia gli farà capire che lui senza di lei non ci può stare, e che una volta tornato da lei non se ne andrà più... spero di essermi spiegata bene, ahahaha
ho davvero amato il capitolo, è molto intenso ed io adoro questo genere di capitoli. E' incredibile come tu possa descrivere così bene tutto ciò che ti provoca un sentimento così imprevedibile come l'amore, che quando una persona ti fa la classica domanda "ma l'amore cos'è?", tu non sai rispondere. Invece tu sai descrivere quelle sfumature così intense e dolci che caratterizzano l'amore in un modo così speciale che, davvero, è impossibile non innamorarsi del tuo modo di scrivere. E poi, ho l'onore di averti come amica, e sei meravigliosa anche come persona.

perciò, grazie di tutto.
ti voglio bene, amore mio♥
~martina

07/05/15, ore 22:20

Amore miooo eccomi anche qua ahahah 💜
Madò, sto per mettermi a piangere, giuro ahahahah
Luke ed i ragazzi tornano a Sydney, e non c'è cosa piú triste di questa!!! :((((
Allooora, credo che da una parte Luke abbia preso la decisione giusta, immagino quanto sia duro vedere stare male quella persona che sa tutto di te quando tu invece hai rimosso gran parte delle tue cose e della tua vita dalla tua mente...
Però dall'altra parte anche Michael ha ragione!
È stato un po' codardo, doveva pensarci dell'altro, doveva convincersi che sarebbe riuscito a continuare a far sorridere Letizia, indipendentemente dal fatto che si ricordi o meno!!
E poi jdhid piangooo, la scena dell'aereoporto come nel finale di ovunque seiii ti giuro che la leggevo con wherever you are in mente ahahahah e pensavo... “E se Luke recuperasse la memoria in quel momento? Se gli tornasse in mente l'addio con Letizia a Sydney, quando lei stava per partire per New York??”
Mamma miaaa sarebbe davvero troppo bellissimo djrjdbdid ma per saperlo dovró aspettare due settimane, uffaaa spero proprio che sia cosí!!!
Ora scappo tesoro, buon concerto un'altra voltaa jdbdjnd ti voglio tantissimo bene, alla prossima un bacione!!! 💜

07/05/15, ore 17:37

1) Beata che vai al concerto
2) Bellissimo capitolo
3) é anke triste questo capitolo, pensavo che la ragione per cui partiva era perché si era ricordato, ma vabbé
4) Da una vita aspettavo questo capitolo *Emoj innamorato*

07/05/15, ore 17:18

Ehilà bellissima! Allora prima di tutto, spero che il concerto vada bene, io andrò a quello a Milano, questo sabato e non vedo l'ora! Ora però passiamo al capitolo. La mia reazione quando ho letto che i ragazzi sarebbero tornati a Sidney è stata tipo: <> ero davvero disperata. Mi è dispiaciuto tantissimo! Anche se ho la sensazione che i Luzia non staranno molto tempo separati. Letizia stava davvero male, ma non la biasimo, dopotutto di tratta di lasciar andare l'amore della tua vita in un altro continente e ridursi a vederlo per massimo tre volte all'anno. Se poi consideriamo che stiamo parlando di niente meno che Lucas Robert Hemmings...
Comuqnue credo che tornare a Sidney lo aiuterà a ricordare, dopotutto è là che ha vissuto quei momenti con Letizia, sbaglio? Beh, ora devo andare dal dentista quindi, ciao! Un bacio xx
~Matilde