♥ Vαleɴтιɴe ιɴ coмpαɴy ♥
di lunettaop

06/10/15, ore 09:36

Rileggere questa ff anche se non e per San Valentino non ha prezzo 😅 mi diverte un mondo vedere Alois prendere in giro Ciel.
E Sebastian con quel suo atteggiamento da kissene frega/ma già che ci sono mi fa morire 😍
Mi piacerebbe leggere un altra tua one shot spero che la farai presto ^^
A presto. Bye!

28/09/15, ore 21:52

Davvero una bella one shot devo dire, hai saputo mischiare passione e comicità in modo impeccabile.
Bravissima! ci sentiamo presto ;)

10/08/15, ore 00:11

Ahhaha ma che caruccia sta storia XD
Alois vince sempre! Ed ha l'occhio lungo per queste cose.. Come grell d'altro canto :3
Certo che sarebbe davvero bello se anche nella storia originale ci fossero tutte coppiette.. No, OK sto delirando v.v"
Ma infondo W la passione e w l'amore :p

22/06/15, ore 16:44

Hahahaha complimenti, è fantastica!
Ho riso tantissimo quando è arrivato Alois, speravo che succedesse.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ambientato questa one shot ai tempi nostri, esplicitando all'inizio del testo che erano tutti attori della serie.
Ma poi, che pucciosi *w*

22/06/15, ore 10:01

Ciao!!!
Mi presento mi chiamo Erica, sono nuova in questo sito ed ho iniziato a leggere delle ff e devo dire che questa mi ha colpito molto!
Ma com'è pucciosaaa u.u
I miei complimenti davvero :)
Ho visto che hai scritto altre ff passerò il tempo a leggerle e ti farò a sapere!!!
a presto!

03/06/15, ore 16:38

Ciauuuuuu piacere di conoscerti sono nuova in questo campo e spero di recensire bene. Allora questa è la mia prima FF letta a raiting rosso e devo dire che mi è piaciuto, avere questa confessione proprio il giorno di San Valentino è stato troppo belloooo e poi Ciel imbarazzato e uno spettacolo per i miei occhi. Storie bella da leggere e molto emozionante e divertente. Anche se alcune scene nn me le aspettavo xD. Spero di leggere altre tue FF alla prossima :))))))))))))))
Baciiiiiiiiii <3 <3

07/05/15, ore 22:18

Oddio ma è bellissima hahahhaha complimenti donna! Mi hai sollevato un botto xD oddio non so che dire! Bella, mi è piaciuta molto! Fanne altre così, ti prego! ♥ Un bacio, ci sentiamo! NikkyP

07/05/15, ore 18:54

Non ce la faccio X""D
l'hai scritto davvero... questo è oro! Amo l'atteggiamento di Sebastian della serie "tanto che abbiamo da perdere?" E conosco la situazione imbarazzante in cui i due si trovano... poveretti! Devo dire che Ciel non ce lo facevo così spavaldo, però ¤v¤...
Complimenti carinissima!
un bacio forte e aggiorna prestoo! (So che rompo, ma non resisto, te l'ho già detto xD)

-FM.

07/05/15, ore 18:05

Devo essere sincera! Mi ha fatto morire dal ridere, ma allo stesso tempo e' anche molto carina. Adoro le fiction che fanno ridere, ma poi addolciscono la situazione o viceversa. Brava ti consiglierei di continuarla con qualche diciamo avventura ... Oppure qualche particolare (Ti faccio un esempio banalissimo, ma che non scriverai mai, ne sono certissima xD : Tipo Alois alla fine tradisce Crodo per Sebbo e Ciel e' geloso) insomma cose così ... Tanto non possono sposarsi! xD hahahahahahaha comunque complimenti Mi piace spero che continui XD Un abbraccio

07/05/15, ore 16:06

Ma.. ma.. ma.. è una cosa fluffosissima! <3 A parte che sono morta dal ridere, ma Alois quanto può essere rompi palle e idiota? Poi se si unisce con Grell non ne parliamo, anche se sarei stata con loro a fare il tifo per far baciare Ciel e Sebastian...
A proposito, ma che piccioncini che sono, io li adoro! Ok, il tema San Valentino sarà un pò in ritardo però... che idea dooolce, brava ragazza, mi vai piacendo sempre di più, devi farti venire più spesso queste idee *^*
Ti voglio bene, un bacio <3