Green Eyes
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/06/15, ore 08:37

Buonsalve...
Posso annunciare finalmente che la mia vita è finita(per vostra pura gioia XD)
Ora vado a morire T.T
Bellissima storia, mi ha appassionato molto anche se leggevo i capitoli con tre settimane di ritardo e solo ora recensisco ma non importa -.-"(Ahaha)
Comunque per le storie che hai intenzione di scrivere propongo la seconda!
Alla prossima,
-BigMaleducato

18/06/15, ore 21:03

Ciao, ho pianto per la fine della storia!!! Non ho recensito gli altri capitoli perché il tempo era poco ma a recensire questo il tempo ho cercato di prenderlo!!! Adoro questa fanfiction, e spero che inizierai molto presto il seguito!!!
Intanto se ti piace Divergent, leggi la mia nuova ff ispirata al film e se vuoi dimmi che ne pensi!!!
Baci, ci si sente al seguito della tua storia!!!
(´△`)(p′︵‵。)(ToT)+︿+
Emy Bff

18/06/15, ore 16:11

Grazie a te per aver scritto questa storia perché è davvero stupenda. Fai bene a prenderti una vacanza, te la meriti.
Entrambe le due storie mi piacciono un sacco ed è davvero difficile scegliere. Però la seconda traccia è quella che mi intriga di più e che probabilmente sarebbe una delle storie che leggerei senza batter ciglio. Poi naturalmente scegli quella che voi io intanto ti ho dato la mia opinione😌
Mi raccomando divertiti e riposati. Un bacio, aspetto la tua prossima storia👋😘 _Giobho_

18/06/15, ore 15:56

Ho perso l'altra recensione😑 Ed adesso mi tocca riscriverla dall'inizio..
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ti sei superata davvero. Ogni scena descritta alla perfezione, i sentimenti trasmessi sono tantissimi ed io per poco non mi mettevo a piangere. Ma analizzando per bene(per quanto ne sia capace ahah)...
Povera Tini era rimasta intrappolata nella stanza per colpa di Sophia ma Jorge, dopo che Sophia gli aveva detto che doveva cantare con lei Podemos cerca disperatamente Tini perché non crede a nemmeno una parola di quello che l'ex le ha detto. Eh bravo Jorge! Urrà per lui!💪 Poi lui la fa uscire ed insieme cantano Podemos, trasmettendo emozioni incredibili e fregandosene del resto del pubblico. A fine canzone si baciano ed io ero "😍✨" Sono bellissimi e non devono separarsi per niente al mondo!
La sera Tini è indecisa sul fatto di andare da Jorge o rimanere in camera di Lodo. Ma dico io, sei scema per caso?! Hai finalmente fatto pace, corri da lui e saltagli addosso! I miei pensieri sono stati poi fermato da Jorge che entra e la porta lui in camera sua. Vi prego, trovatemi un ragazzo così, per favore😁 Durante la notte Martina fa il suo solito sogno ma poi finalmente c'è qualcosa di diverso. La mamma è lì con lei, è sempre stata lì e sempre rimarrà, e l'aiuta ad allontanare Sophia ed Alex. Questi due poi verranno denunciati e prenderanno dei provvedimenti per loro.
C'è poi la festa😍 Tutti sono stra felici del fatto che Jorge è Tini sono tornati insieme e Lodo si è fatta abbindolare da Mechi e le ha raccontato come Jorge e Martina avevano fatto pace ahah. Poi i ragazzi andranno in vacanza in Franciaaaaa, tutti insieme uouooo 😍✨ Che bello jsbsjsksnsb
Il giorno dopo a cena, German chiede di sposare Clara e lei accetta. Già dall'inizio quando leggevo che German era nervoso intuivo che c'entrava Clara e avevo ipotizzato il matrimonio. Che brava che sono👏😏 come sono modesta ahah
La fine poi è stata M E R A V I G L I O S A! Cioè loro due sotto le stelle più innamorati che mai. Mi dispiace molto che sia finita ma sono sicura che continuerò a leggere le tue storie ed inoltre leggerò questa ALMENO un'altra volta ahaha
Spero di leggere altre tue storie. A presto😘❤️ _Giobho_
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 03:58 pm)

16/06/15, ore 21:39

Hey sono tornata a recensire il finale di questa meravigliosa storia che mi ha fatto provare mille emozioni e sopratutto sclerare perché le scene Jortini che ci sono sono semplicemente perfette e non credo le dimenticherò tanto facilmente sei stata dall'inizio alla fine magnifica e non sembra che questa sia la tua prima storia perché te lo detto e te lo ripeto sei bravissima anche se per te potrebbe essere non vero ma per me lo è e lo dimostra il fatto che io abbia sempre seguito questa storia che mi ha fatto sognare e poi mi ha sempre resa curiosa di scoprire cosa sarebbe successo e come sarebbe finita e ora che ho il finale non posso crederci certo hai detto che hai il seguito ma fin quando non lo scriverai io penserò solo a come sia finita ora e cioè nel migliore dei modi perché vedere i nostri Jortini di nuovo insieme per me e il massimo e sono felice per questo =D!
Parlando di questo splendido finale,io sapevo che Jorge non avrebbe creduto a quella vipera e sentisse che qualcosa non andava questo e stato un altro segnale che dimostra quanto lui e Tini siano legati e che questo tipo di legame non si spezzerà mai perché potranno accadere altre mille cose ma loro due saranno destinati a stare insieme per sempre che dire tutto il capitolo e incredibile non ho parole per descrivere tutte le scene Jortini perché sono una più bella dell'altra a partire da Jorge e Martina che cantano insieme e poi si baciano e dopo quando ritornano a casa e si chiariscono così possono di nuovo dormire e amarsi come sanno fare loro e quando Tini si addormenta può finalmente incontrare sua madre dopo tanto tempo e capire perché non ci e riuscita prima lei non capiva e che la madre non l'ha mai lasciata e che stata sempre nel suo cuore e che lo rimarrà per sempre alla fine sua madre gli dice di fidarsi di Jorge (ammetto che questa parte dove Martina sogna la madre mi ha commossa molto e stata bellissima).Il giorno dopo tutti gli adulti con i ragazzi si riuniscono per festeggiare e quest'ultimi per dire a Tini che partiranno tutti insieme per le vacanze estive anche se il padre di Martina non pare tanto felice perché vuol dire che sia figlia stia da solo con Jorge ma la cosa che non sa e che loro due lo hanno già fatto ecco se sapesse questo sono certa che gli verrebbe un infarto ma comunque questa e una bellissima notizia per tutti i ragazzi perché così si potranno divertire e rilassarsi tutti insieme però c'e anche un altra persona che ha da dire qualcosa e questa e Alejandro che decide di chiedere a Clari di sposarlo e lei naturalmente accetta e quindi e una cosa in più per festeggiare alla fine dopo che tutti vanno via tocca ai nostri Jortini far finire questo capitolo e tutta la storia nel miglior modo possibile infatti Jorge porta Tini in giardino dove gli ha fatto una sorpresa dopo essersi detti di nuovo che si amano e Martina ripensa a tutto quello che ha passato rimangono li a osservare le stelle insieme consapevoli che lo saranno per sempre qualsiasi cosa succeda.......
Non so che dirti perché rischierei di essere ripetitiva ma credo sia inevitabile perché voglio ripeterti quanto sei fantastica non c'e stato niente in tutta questa storia che non mi sia piaciuto anzi sei sempre riuscita a stupirmi e a farmi amare tutto alla fine posso confermare che sia uscita fuori una storia piena di tutto i avvenimenti,di sensazioni,emozioni,sogni e sopratutto che l'amore vero vince su tutto e che due persone se hanno questo sono destinate a stare insieme =D ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e aspetterò con ansia una altra tua storia che mi faccia provare ancora tante emozioni come ha fatto questa!
Ora ti devo salutare non voglio tenere troppo il pc di mia cugina credo di avergli dato già abbastanza fastidio ed e per questo che spero mi capirai per caso questa questa recensione non e un granché oppure ha qualche errore perdonami ^__^
Infine spero ti godrai le tue vacanze baci Cande <3!
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 09:44 pm)

16/06/15, ore 21:16

Seguo la storia dall'inizio e penso sia una delle storie più belle c'è abbiamo mai letto. Ogni giorni non aspettavo altro che tu aggiornassi e mai ti sei dimenticata di tutte noi ragazze che ti seguivamo e puntualmente il tuo magnifico capitolo appariva. Devo davvero farti i complimenti perché hai una costanza che in questo sito non ho quasi mai visto e la storia beh ... I N C R E D I B I L E!!!!!!
sono un po' triste perché ora non saprò più che leggere la sera ma sono aspetterò con ansia una delle tue nuove storie , qualsiasi essa sia. Inoltre, spero dal profondo del cuore che sia bella ed emozionante come questa (ne sono certa). Grazie grazie e ancora grazie.

16/06/15, ore 20:23

Ciao e scusa per il mio ritardo ma come ben sai non ho internet e oggi ho rubato di nuovo il pc a mia cugina giusto per dirti che amo anche questo capitolo e bellissimo mi dispiace solo che non posso commentarlo come si deve visto che ora vado subito a recensire il finale di questa meraviglio storia,,,,=D!
Baci Cande <3!

16/06/15, ore 19:18

ciao, sei stata bravissima a scrivere questa storia, mi hai fatto emozionare, piangere e anche ridere, mi hai trasportato in questa meravigliosa storia che hai scritto e potrei anche continuare all'infinito... riguardo ai consigli io vorrei che facessi la prima, ti dico ancora che è stupenda la storia.
ciao <3

16/06/15, ore 18:44

Scusami se commento il capitolo solo ora e scusa se la recensione sarà più breve delle altre. Il capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo, non solo per come scrivi tu che dal primo capitolo a questo sei migliorata molto ma anche per quello che succede.
Tini si decide a parlare con Jorge ed aggiungerei FINALMENTE. Poi però naturalmente per una cosa è per un'altra lei non riesce a trovarlo oppure viene sempre interrotta😖 Però poi è lui che va da lei e nel camerino poi chiariscono tutto quanto e Tini le dice che Hilary le ha fatto vedere l'intero video e sono così dolci che mi viene il diabete 😍✨ Poi si avvicinano tanto tanto ma poi arriva Clara che chiama Jorge e così interrompe😤 Maledetta!!!! Poi Tini viene chiamata perché "Mechi" la sta aspettando. Sese proprio Mechi era😒 Lo sapevo io che quella la chiudeva dentro! Ora era tutto risolto, potevano cantare Podemos, la LORO canzone, insieme ed invece no Sophia l'ha chiusa nell'aula😔😤😭
Appena posso leggo l'ultimo capitolo, ODDIO siamo già arrivati alla fine😢 Nooo 😭
Aspetto altre tue storie e sono sicura che saranno bellissime!! Un bacio, all'ultimo capitolo🙋😘 _Giobho_
Ps. Vado di fretta e non posso ricontrollare. Spero si capisca tutto. Ancora tanti saluti😘

16/06/15, ore 17:31

Ciao sono molto triste Che la storia è finita😭😭😭
Peró devi riposare anche te...
Per me è la 2 opzione peró se non vuoi sembrano tutte belle quindi deciding tu.
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 05:32 pm)

16/06/15, ore 16:49

Ciao ❤ amo questa storia . Non so come farò senza questa storia. Spero che né scriverai altre perché mi piace come scrivi. Un bacio😙❤

16/06/15, ore 16:41

Allora inizio col dire che sono stata davvero contenta di aver letto la tua storia.. Una storia davvero bella e scritta benissimo! sono triste che sia finita, davvero, ultimamente entravo qui solo per la tua storia!
Poi voglio dire che ti ringrazio davvero di aver aggiornato tutti i giorni, non è una cosa da tutti.
un'altra cosa che ti dico sempre è che sei bravissima, non lo dico per dire lo penso davvero!
Secondo me scrivi molto bene e dal primo capitolo all'ultimo sei migliorata in modo straordinario!
Passando alle tue idee mi piacciono entrambe, la prima perché vorrei che succedesse davvero qualcosa tra di loro nella realtà, la seconda perché è particolare! Comunque secondo me devi scegliere tu! Ci sarà sicuramente una di queste due storie che ti ispira di più ed è giusto che scrivi quella!
A presto un bacio!
Ps divertiti in vacanza ❤️😘😘

16/06/15, ore 16:08

Volevo complimentarmi con te per la bellissima storia che hai scritto! Sono stata molto contenta di averla letta e ti ringrazio anche per aver aggiornato tutti i giorni..per quanto riguarda la nuova storia io preferisco la seconda, poi fai tu ;-)

16/06/15, ore 14:36

Tutte e due molto belle come ipotesi, per me le puoi scrivere entrambe poi scegli te

16/06/15, ore 14:34

Non posso credere che questo sia l'ultimo capitolo 😭😭😭
Capitolo stupendo come sempre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]