Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bunny05    16/06/2015    9 recensioni
Martina Stoessel - Jorge Blanco
" 《 Dice una calda e sensuale voce maschile. Alzo lo sguardo e vedo due grandi occhi verdi. 》"
Cosa succede quando due regazzi tanto diversi si incontrano? Tutto può cambiare la realtà, una ragazza forte e passionale si scontra con il classico ragazzo che non prova sentimenti, ma cosa succede quando i sentimenti entrano in gioco, quando il destino fa di tutto per avvicinarli. L'amore è il sentimento più forte e più pericoloso di tutti, l'amore gli cambierà la vita.
Amicizia, divertimento, pericoli, tensioni e amore si concentrano in questa storia di due ragazzi destinati ad incontrarsi.
"L'amore è un fulmine, non si sa dove cade finchè non è caduto "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qua alla fine della mia storia, non credevo possibile di riuscire a scrivere una storia intera, invece in un mese sono riuscita a farlo. Credevo che ci avrei messo tanto, che avrei pubblicato una volta a settimana e invece ogni giorno mi veniva un ispirazione e mi mettevo a scrivere capitoli su capitoli. Quando ho scritto questo ultimo capitolo ero un po’ triste ma non vedevo l’ora di scriverlo, di arrivare alla conclusione di questa storia, di descrivere questi momenti. Ora non smetterò di scrivere ovviamente ma venerdì parto, già anche io vado in vacanza una volta ogni tanto e siccome non sono in Italia, non mi porto il Pc per scrivere, ritornerò i primi giorni di Luglio, intanto penserò a che storia cominciare e fra poco spiegherò anche questo. Prima voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto, commentato, seguito questa storia, grazie davvero, volevo ricordare che io non sono una scrittrice e non ho mai scritto nulla quindi volevo anche scusarmi se magari c’è stato qualche errore, solo che anche se lo leggo due o tre volte qualcosa mi scappa sempre. Allora ritorniamo alle storie, volevo dire che questa storia avrà un continuo ma non lo scriverò subito quindi accontentatevi per ora di questo finale felice. Ho due storie diverse in mente e volevo sapere da voi quale preferiate io inizi a scrivere perché io non so scegliere!
1 Storia: Martina è la protagonista di Violetta, stanno registrando gli ultimi mesi di riprese di Violetta 3 e poi partiranno per il tour di ViolettaLive, si è appena lasciata con il ragazzo e qualcosa inizia a cambiare ( i suoi sentimenti). I personaggi presenti che ho pensato per ora sono ovviamente Tini, Jorge, Lodo, Cande, Mechi, Clara, Alba, Diego, Xabi, Ruggero, Facu, Samu, Stefy e Peter poi ovviamente ci saranno altri personaggi, ma questi saranno i principali.
2 Storia : Questa è proprio una storia pensata da me, Martina è una ragazza con un infanzia davvero difficile per questo è molto tosta e forte ma ha anche un gran talento e passione per il ballo, un giorno fortunato vince una borsa di studio per un università d’arte, che la porterà a conoscere persone nuove soprattutto Jorge un ricco viziato, lei è già fidanzata e dovrà superare dei problemi. I personaggi sicuramente presenti sono : Tini, Jorge, Mechi, Xabi, Lodo, Cande, Ruggero e Diego molti personaggi in questa storia saranno inventati e sarà ambientata in California.
Vi comunico che queste sono solo due ipotesi scritte brevemente senza entrare nel dettaglio, poi ovviamente qualcosa potrei cambiare ma la base della storia rimane quello. Se avete preferenze, se preferite che scriva poi una e poi l’altra, qualsiasi cosa ditemelo che io in base ai vostri consigli decido quale cominciare. Grazie già in anticipo se commenterete e se non volete darmi un idea cercherò di scegliere da sola, non me la prendo davvero. Grazie, Grazie, Grazie ancora a tutti. Siete stati gentili e fantastici. Ora mi rilasserò durante le mie vacanze poi ritornerò promesso. Un saluto a tutti!
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05