Islanda
di falcediluna

10/05/15, ore 14:43

Bellissima storia!!!!! Milo e Cam sono i miei goldetti adorabili pucciosi..... Mi mandano al manicomio......

Tuli hai raccontati in maniera fantastica <3

09/05/15, ore 16:22

Eccomi qua, carissima, come promesso sono passata a leggere questa tua ultima one shot. :)
Si vede molto bene quanto ti piacciono Milo e Camus, sin dalle prime righe hai saputo trasmettere tanto amore e dolcezza, è stato un vero piacere leggere questo breve racconto.
Molto bello il paragone con l'Islanda: “L'Islanda è in apparenza una terra ricoperta da uno spesso strato di ghiaccio, ma sotto questa fredda superficie, c'è un vulcano pronto a entrare in attività. Come quella terra, ti nascondi sotto una maschera fatta di rigidità e freddezza, ma è solo una maschera che hai scelto di indossare per il ruolo che dobbiamo svolgere e per proteggere il tuo cuore.”.
E' proprio vero, sai?
Spesso sono le persone come Camus – le più fredde e apparentemente distaccate – a nascondere il cuore più caldo e pieno di amore (cosa che, infatti, io penso anche di Hyoga). Milo questo lo ha capito ed ha deciso di donarsi a lui in toto, sapendo perfettamente che il suo amore sarebbe stato perfettamente al sicuro con lui.
Aww, ma quanta dolcezza. <3
Hai scritto una cosa adorabile, non posso che farti i miei complimenti. <3

07/05/15, ore 23:45

Ho sclerato. Tanto. Di Brutto. Loro stanno diventando man mano la mia prima OTP di Saint Seiya (e prima non ne avevo nessuna)
E L'Islanda... giuro che a un certo punto ho pensato ad Hetalia. Amo Milo. Amo Camus. Sono perfetti per stare insieme. L'uno il complementare dell'altro. Sono il fuoco e il ghiaccio che non si annullano, ma si fondono.