Le Cronache di Pretty Little Liars
di Love2

Eccomi qui a recensire.
Vedrò di leggere anche i nuovi capitoli, ma dato che ho recensito quasi tutto sarà un po' difficile ri-recensirli.
Comunque, parlando di questo...
Di Mona non ci si può mai fidare, anche se resta sempre il personaggio femminile migliore di Rosewood (quello maschile è Caleb ovviamente, che spero di vedere prima o poi anche qui).
Mi ha fatto morire il fatto che per cacciare Susan di prigione abbiano rinchiuso invece un tipo random della serie: "Mettiamo le comparse inutili in prigione, yeee!!!" xD
Comunque non riesco a credere che Edmund sia dalla parte di -A e che abbia ucciso qualcuno. E' sempre stato il mio personaggio preferito delle Cronache di Narnia perché è dalla parte del cattivo, all'inizio, ma in realtà non lo è neanche un po'.
Spero abbia un ruolo simile anche qui o che Mona stia mentendo, perché dopotutto è Mona e non ci si può mai fidare di lei.
Chissà chi è -A? Dato che non sarà come la serie tv sono molto curiosa di scoprirlo, ma c'è tempo ancora.
Vediamo come gli eventi andranno avanti, sono curiosa.
Un bacione e alla prossima :-*

P.s. Emozionata per il ritorno della serie? Io da matti, non vedo l'ora, e non sai quante teorie mi sono fatta sull'identità di Charles *u*