South Side High School
di Malec Lovers_

14/05/15, ore 01:05

Adesso voglio assolutamente sapere come continua!
Bravissime! E' scritta molto bene, scorrevole e IC!

10+! <3

11/05/15, ore 21:56

Siete davvero troppo brave, mi prende sempre di più questa storia! Mi piace il modo con cui s'intreccia anche ad alcuni cose accadute nel telefilm! Molto bella davvero questa storia :) Non vedo l'ora di sapere come la prenderà Mickey quando scoprirà chi porterà Ian! Un bacione:)

10/05/15, ore 18:04

Oh, eccomi qui!
Tra la scuola e lo studio davvero non ho il tempo nemmeno di lavare i capelli. Quanto odio il mese di maggio ç_ç
Coomunque, passando alla storia... innanzitutto complimenti ad entrambe, non avrei mai detto che è stata scritta da due persone diverse. Siete davvero brave e avete uno stile simile, a quanto vedo, quindi brave davvero. Non ho notato nessuna differenza.
E poi la storia mi intriga già tantissimo - è diversa dal telefilm, ma sostanzialmente i caratteri sono quelli.
Però sono convinta che la loro storia andrà diversamente da come la conosciamo, perché malgrado tutto, Mickey in questa lo vedo "affidabile".
Okay, non troppo affidabile, ma lo vedo decisamente più comprensivo del Mickey a cui eravamo abituati nelle prime stagioni.
Ora però sono curiosa di sapere cosa accadrà a questa festa, se Ian ci andrà, porterà davvero una ragazza e come reagirà Mickey.
Complimenti anche per la copertina, è davvero bellissima!
Al prossimo aggiornamento <3

08/05/15, ore 22:11

Prima di iniziare a recensire, ci tengo a scusarmi immediatamente con Ilenia, perché quando si tratta di Lucrezia non riesco ad essere completamente seria e a parlare in modo sensato.
Comunque, anche se non ho mai visto la serie, sono a conoscenza della maggior parte degli avventimenti - chissà per quale motivo, eh - e devo ammettere che i personaggi mi sono sembrati molto IC.
In più, entrambe siete delle bravissime scrittrici e i vostri stili si amalgano così bene, che non è possibile distinguere quali parti ha scritto una e quali l'altra.
Insomma, direi che qui abbiamo tutti gli ingredienti per ottenere una storia meravigliosa e che io la seguirò sicuramente.
Quindi non provate, anzi non osate, mettere in dubbio il fatto che avrà un grande successo.
Sarebbe semplicemente ridicolo.

Image and video hosting by TinyPic

Poi, lasciando perdere i miei vaneggiamenti, volevo farvi sapere che ho apprezzato anche l'impaginazione e che la grammatica mi è sembrata curata fin nei minimi dettagli.
Inoltre, mi è piaciuto il modo in cui avete fatto interagire i protagonisti, che richiama perfettamente il rapporto conflittuale che i due avevano all'inizio e, dovendo essere sincera, non vedo l'ora di scoprire come, con il tempo, i due inizieranno a conoscersi sul serio.
Ora temo di dover andare, poiché questo capitolo è relativamente corto e quindi non ho cose particolari da aggiungere, però non prima di lasciarvi una Gif.
A cosa serve, mi chiedete?
Serve per mostrare a Lù quello che non farò mai, con la classica ironia di uno dei miei personaggi preferiti in assoluto.

Image and video hosting by TinyPic

Alla prossima,
A.

08/05/15, ore 18:14

Complimenti ad entrambe, davvero una bella storia! Mi piace che venga raccontato anche il periodo in cui sono a scuola ! :) sono proprio curiosa di vedere come prosegue :)