Smile.
di Jules_Kennedy

11/05/15, ore 20:23

Ciao :)
Come promesso, eccomi qui :) E in anticipo rispetto al previsto!
Allora ... che dire di questo primo capitolo ... mi è piaciuto molto, trovo interessante l'idea e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia :)
Trovo dolce l'idea di Shanks che cresce i due fratellini, anche se, al tempo stesso, la trovo anche molto triste, vista la triste sorte di Makino (non dovevi farla morire, è troppo dolce :'( ), bella anche l'idea di Killer come fratello maggiore di Kidd, ma la parte che sinceramente mi è piaciuta di più è il legame creatosi tra Ace e Marco, cosa che è pienamente tipica di loro due :) Per quanto riguarda Perona, ti assicuro, al momento ho pensato che il marito di Cindry fosse il dottor Hogback (non mi uccidere eheh ...), anche se, di certo, Mihawk è molto meglio :)

Per quanto riguarda i personaggi penso che tu li abbia rappresentati perfettamente, senza sconfinare neanche una volta nell'OOC.

Mentre per la stesura, mi dispiace dirti che ci sono piccoli errori di battitura ...

Ciao,
AceDPortogas :)

08/05/15, ore 17:21

Davvero bella!
Mmmhhhh... *guarda anche lei la fanart* quindi ci sarà anche Zoro?
Mi è dispiaciuto tanto per Makino. Mah, fa lo stesso!
Comunque, ripeto che la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti ringrazio per aver scritto così bene e ciao! (e scusa per la recensione un po'cortina)

08/05/15, ore 14:25

Bellissima! Perona e Mihawk sono così teneri insieme! Poi Law e Kidd da bambini che belli <3! Anche Ace e Marco!! Aspetto con ansia il secondo capitolo!!

08/05/15, ore 13:25

*guarda la fanart* che bella fanart*_*.Sbavano,povero Marco xd.Monselice che ha in braccio Perona*.* .E troppo bella questa fanfara.Complimento alla autore/autrice .
Per me la fanfic la devi assolutamente continuare <.<.Amo le fanfic con tanti personaggi e con molte coppie *.*.
Sarebbe bello se ci fossero altri personaggi o.o(Lo so,vorresti uccidermi per questa frase xD).
Comunque questo primo capitolo mi ¨¨ piaciuto molto .Sappiamo le vite dei personaggi *.*.Voglio il prossimo capitolo>.<.
Ora devo andare
bacioni
ladygiusy

08/05/15, ore 10:34

Buondì! L'idea e le varie storie che si delineano in questa specie di prologo mi piacciono e il continuo lo voglio leggere si!;-) detto questo rilevo qualche errore di punteggiatura/battitura e qualche frase poco scorrevole,tutte cose che rileggendo qualche volta si risolvono!
Attendo il prossimo capitolo!