Tutto l'amore di cui sono capace
di Spensieratezza

04/12/17, ore 22:22

Ciao!! Ma come sono carini!!!!
Quanto si amano questi due. Poi Dean così sereno nonostante il marchio perché ha l'amore di Sammy e wow!!!!
Ho gli occhi a cuore!!!
La fine poi è dolcissima!!!!😍😍😍

08/05/15, ore 14:44

"Dean, coperto dal lenzuolo, non toccò neanche Sam, limitandosi a lasciarsi andare a quel bacio e a quell’amore così dolce e arrendevole. In quel bacio sentiva l’ancora migliore che potesse desiderare. Sam lo stava sostenendo, lo stava tenendo, proteggendo e amando. Tutto con un semplice bacio.

Era bello. Oh, se era bello.

Si staccò solo leggermente dalla sua bocca, per accarezzare la guancia del minore con gesto fraterno e protettivo, rifilandogli una delle sue solite occhiate pregne d’amore. Sam poteva quasi sentire l’amore del maggiore trapassarlo da parte a parte..."

Non potevo non "ricopiare" questo passaggio bellissimo che secondo me racchiude l'intera shot. Dean che ama Sam e sa di poterlo fare anche senza toccarlo. Sam che ricambia quell'amore , ma ha bisogno di stringersi al maggiore, perchè quel sostegno è qualcosa che ha sempre avuto e di cui non potrà mai fare a meno.

Grazie! Dopo la 10x21. Una scena del genere ci voleva proprio.

08/05/15, ore 09:38

L'immagine ci sta tutta!
Mi piace che tu stia facendo questa sorta di collana se così possiamo dire;);)
sono davvero dolcissimi nel letto dopo aver fatto l'amore con dean che non ci pensa affatto a rivestirsi;)
sam troverà un modo per salvarlo ...o almeno è questo che speriamo!
Guarda non so proprio cosa dire dopo l'ultima puntata di questa settimana...sono sconvolta...non mi sarei mai aspettata niente del genere!!
aiuto!!! Non oso proprio immaginare cosa succederà adesso..tutti i sensi di colpa tutte le cose helpppp
non so proprio come me verranno  fuori...
ciao!

08/05/15, ore 02:48

Credo anche io che ci voglia un bel po' di fluff dopo l'episodio di ieri! T.T soprattutto perchè credo anche che il rapporto tra Sam e Dean andrà a farsi benedire di nuovo per poi ricucirsi, spero!, verso la fine...possibilmente senza la morte di uno dei due...-.- vabbè! Cavolate a parte, mi è piaciuta questa os! Immaginare un Dean felice è innamorato che guarda il suo Sam con dolcezza e amore totale è una gioia! <3 trovare in Sam la sua ancora! <3 un bellissimo pensiero! <3 e mi è piaciuto come Sam sia ritornato a letto con Dean! Va bene il voler salvarlo a tutti i costi, ma deve anche godersi un po' i momenti con il suo amato! <3 alla prossima! Ciao ciao XD