Sequestro
di DraculaN666

15/08/15, ore 12:30

Ok questa fic mi ha steso!
credo di averla letta circa dieci volta tanto mi è piaciuta! (E ovviamente la leggerò ancora ^^)
L'idea del sequestro è bellissima e vedere Zoro in difficoltà (soprattutto per fare i suoi bisognini hihi) è stato davvero fantastico.
Mi è piaciuto molto il comportamento molto autoritario di Sanji, l'ha reso tipo fighissimo.
per quanto riguarda i compagni di Sanji credo siano Kidd, Killer e Heat.
Ribadisco che mi è piaciuta moltissimo e l'ho trovata davvero originale
baci,
May

12/08/15, ore 00:10

Storia bellissima perchè è estremamente passionale ed erotica a tratti romantica specie verso il finale per il semplice fatto che lascia presagire che i due giovani si uniranno in una relazione stabile e duratura perchè si sentono due spiriti affini dato che hanno due caratteri complementari e per tali motivi si completano a vicenda inoltre è un AU molto originale dato che Sanji e il poliziotto e Zoro l'ostaggio....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 12:14 am)

23/05/15, ore 12:29

Ciao Lilian!
Grazie mille per la traduzione. Anzi, per tutte le traduzioni - soprattutto quelle delle storie di Mai - davvero!
Questa oneshot mi è piaciuta da matti, sul serio. L'idea l'ho trovata molto originale. Certo che fa un po' strano immaginare come compagni di Sanji Killer e Kidd lol (sono loro, vero?). Quanto a Franky mi pare anche normale che sia un compagno del biondo.
Passando alla scena lemon, l'ho trovata maledettamente erotica. Mi è piaciuto un sacco il comportamento di Sanji che, oltre al suo capriccio, ha preso l'iniziativa. Per questo mi riesce difficile definirlo uke in questa oneshot. Nonostante stia sotto, è LUI che l'ha voluto, che ha fatto letteralmente impazzire Zoro. Per non parlare dell'inizio della scena, in cui si sbottona la camicia e si tocca sotto gli occhi attenti del Marimo.
Altra cosa che ho apprezzato è stato il perenne contatto visivo e come Sanji, in un certo senso, ordinasse a Zoro di continuare a guardarlo. Davvero, in questa storia mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Sanji e la sua caratterizzazione.
Grazie ancora per la traduzione, Lilian! ^^

09/05/15, ore 20:39

Grazie tantissimo per la traduzione, la storia è splendida e anche se all'inizio unire Sanji a Eustass Capitano Kid, killer e Heat mi è sembrato quanto mai improbabile la fine della storia mi ha risolto tutto. Per la lemon non ho parole da quanto mi e' piaciuta per non parlare della trovata del sequesto prorogato a scopo ....lemon, grazie, aspetto la prossima traduzione, ciao.
lili

08/05/15, ore 16:01

Evviva le votazioni!!!
Complimenti per la traduzione ero proprio curiosa dopo aver letto la trama anche se avevo la tremenda (tremendissima)
Paura che fosse una SanZo!!
Cioè per me Zoro non può stare sotto.
Indi per qui ho apprezzato moltissimo la storia e la tua traduzione, e sono anche molto curiosa per quanto riguarda la prossima!
Ottimo lavoro :3
Bye bye

08/05/15, ore 04:24

Awww accidenti questa storia è favolosa!!! Premesso che ZoroxSanji è la mia coppia preferita e che qualunque cosa con loro due è gradita, 'sequestro' è geniale! Che lemon da paura... :Q______ Non dico altro, sarebbe inappropriato xD. Mi è strapiaciuto Sanji al comando , credo che le fanfiction con il cuoco in posizione di superiorità non siano mai abbastanza! Quanto al finale... Gran colpo di scena, e chi se lo aspettava? (grazie a Sanji e ai suoi capricci xD) Io nei tre compagni ho identificato Kidd (il rosso), Killer (il biondo dai capelli lunghi) e Franky (capelli blu) spero di non aver stracapito ahah! Grazie all'autrice, che continui così, e grazie alla traduttrice! Un bacio Lizzy