L'eredità della sfera
di MatildeMM

14/02/16, ore 13:16

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuti molto..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sxoprire cosa succederà alla festa.
A presto

25/05/15, ore 22:06

Ciao.
Wow,che capitolo fantastico !!
Il sesso mi fa dimenticare tutto,ma per piacere sono tutti uguali gli uomini.
Ayame con Inuyasha non ci credo...!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosa.
Ciaoo

25/05/15, ore 19:21

Oh ma che bello questo capitolo. Cavolo la situazione è sempre più complessa... Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. Ciao

25/05/15, ore 16:39

Pochissime e semplici parole " qyando aggiorni" spero presto adoro la tua storia a presto Baci baci lucy_chan

25/05/15, ore 15:23

O Kami!Tu... tu... TUUUU!!(Sì,ora non pensare sia il tipico suono del cellulare dopo che si termina una chiamata!)
Come-puoi-tu!Cioè.... "il sesso mi fa dimenticate tutto"... ma sai dove ti ficco queste parole?!EH!?DANNATO SCEMO!Capisco che il tuo cuore non è pronto... ma va là!Tsé!Dannati uomini e i loro attributi. >.> C******i!(Meglio evitare di scrivere per intero volgarità. ^__^)
Quando te ne innamorerai sì che mi divertirò!Oh,tanto tanto.(WHUAHAH! xD)
Ahahah xD Kagome sovraccaricata di ormoni... PUAHAHAH! xD Brava!Ahahah!Be',ora ha un senso il bacio u.u gli ormoni sono davvero fastidiosi... credo 0.0 Io sono normale. xD
Non è che Kagome ora si sveglia per il troppo rumore del letto? xP (Sì,questa mi fa ridere. xD)
Capitolo fabulous,come sempre.E non vedo l'ora di leggere il seguito,illuminami!(Come gli Illuminati. xD ILLUMINATED CONFIRMED! xP)

18/05/15, ore 01:04

Sono curiosissima di come volegerà la loro storia... Mi ha preso tantissimo, a presto ☺

17/05/15, ore 21:41

Questa storia ha una trama molto intrigante. Mi piace moltissimo e passo subito a leggere gli altri capitoli. Complimenti per l'idea originale di questa storia ☺

16/05/15, ore 21:45

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto.
Kagome andrà a vivere con Inuyasha,molto interessante.
Kikyo sempre tra i piedi sta,non poteva mancare.
Ora quei due viaggeranno insieme,chissà cosa succederà ??
Alla prossima,ciaoo

16/05/15, ore 20:33

Mmmh... interessante,davvero intrigante!Casa di Inuyasha,eh? (Ho uno sguardo ambiguo. XD)
Mi hai stupita,ora cominceranno a viaggiare insieme.Mi sembra l'Anime in versione moderna CX mooolto moderna. XD
Kikyo... sempre tra i piedi. =.= Commetterò un omicidio prima o poi... sì,immaginerò che una mia compagnia somigliante a lei SIA proprio LEI e le privo della vita seduta stante,priva di qualsiasi esitazione che inibirebbe il mio atto. u.u
Ok,ok,basta sentenziare cavolate strane. XD AHAHAH!
Bravissima,anche questo capitolo è bellissimo (Per me sicuramente. u.u) e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetto con molta ANSIA il prossimo.
Kiss!!

13/05/15, ore 14:35

Perdona il mio ritardo nel recensire.(Avevo letto,ma non recensito. =.= Dovevo farlo,ma mi sono dimenticata.Che memoria la mia. >.<)
Allooora... le impressioni di Inuyasha sono esatte,e fai bene.Non è cattiva u.u ma una persona con un passato non molto roseo,vista la morte del nonno,a cui era anche affezionata molto... si vede.
Chissà da dove proviene la sua forza,sono trooooppo curiosa. XD
Capitolo bellissimo,adoro tantissimo questo modo di scrivere,per me è intrigante,come la storia del resto. X) (Ehi,ora non pensare che la leggo SOLO per come è scritta,caschi male u.u molto male. XD)
Sono ansiosa di leggere il seguito... a presto!

11/05/15, ore 21:49

Che capitolo,complimenti !!
Finalmente si sono di nuovo incontrati e ora cosa succederà ??
Sono curiosissima
Alla prossima,a prestoo

10/05/15, ore 09:14

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce moltissimo.
Sango ha detto che Inuyasha lavora in laboratorio che cos'e uno scenziato ??
Non ho la minima idea di come si rincontreranno quei due.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
A prestoo

09/05/15, ore 20:55

Non sai perché la senti vicina,Inu-chan?!Ma ovvio che è vicina!E' proprio lì,all'interno di quel carcere!(Babbeo. XD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito,di "assistere" al loro incontro... *-*
Brava,continua così!A presto.

09/05/15, ore 16:15

Ciao ^^ caspita è solo il primo capitolo ma mi ha già preso molto.Mi piacciono molto le ambientazioni di questo genere per cui leggerla è stata una piacevole scoperta devo dire.Attendo impaziente il secondo capitolo e complimenti scrivi molto bene davvero :)

08/05/15, ore 16:33

Il tuo capitolo è meraviglioso,O-O veramente vorrei riuscire a scrivere come te perché scrivi con tale eleganza che mi sembrava di essere lì al momento in cui cagome entrava nel tempio