Dimensione Parallela
di Nikki Potter

09/06/20, ore 02:30

Be', che dire? E' tutto così normale, così delicato...
Ecco, non è un po' troppo normale, visto il po' po' di roba che questo Harry si porta dentro?
Dovrebbe essere trafitto da dubbi, timori, incertezze, o almeno essere riuscito a liberarsene solo con difficoltà. No?
E Ginny non si domanda come mai uno straniero conosca così bene Hogsmeade?
Però quante riunioni fa 'sto Ordine, per forza poi non combinano mai niente...
Molto bello il momento di delicatezza di James. Promette bene pro futuro.
...Adesso però un po' di sangue, eh! La bellezza ha senso soltanto se fa da velo a una Tragedia Imminente!

06/01/09, ore 20:43

brava Nikki!!! così si fa! io li amo, li amo, li amo troppo quei due*__* e anche i Malandrini*__*. ok, basta. brava, brava, brava! e mi raccomando, a PRESTO!! baci*Miss Rainbow

01/01/09, ore 21:17

ciauuuu..finalmente..cmq il chappy mi è piaciuto molto..complimentissimi..ma nn capisco i baci sul collo..se proprio nn voleva baciarla ancora in bocca..poteva darle un bacio sulla guancia x salutarla no??cmq..ma di ke stavano parlando james ecc prima ke entrasse harry in cucina??del suo appuntamento o di quello ke ha visto remus??cmq..ke dire..spero ke il prox chappy arrivi prima di questo..bacioni..erika..e tnt auguri di buon anno..

01/01/09, ore 20:46

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo te ne fossi dimenticata!!...dai bellissimo capitolo..promettimi che la continui?!!!daiiiii.... quand'è ke taddy confessa chi è realmente??? baci

01/01/09, ore 19:19

Sei in mostruoso ritardo, come hai detto!!! Spero riprenderai a scrivere piu spesso, anche perchè adoro la tua ff! Bello anche questo cap, continua presto e buon anno!!

01/01/09, ore 17:54

bel capitolo,bravissima: spesso i primi appuntamenti sono descritti in modo troppo sdolcinato o lento, ma tu l'hai reso davvero molto bene, senza forzature...complimenti, un bacione!!!!

01/01/09, ore 17:52

Nooooooo, non ci posso credere hai aggiornato! Io adoro quesdta fic, dicoamo che se non fosse stato per lei non avrei mai incominciato a scrivere!
By Leila! L'adoro, questo appuntamente mi è piaciuto moltissimo! Aggiorn presto sono super curiosa! By Dominic!

01/01/09, ore 14:10

Oh my God:) mi sono quasi preso un infarto quando ho trovato l'aggiornamento.. Tra un pò non ci speravo neanche piùXD No dai che scherzo... Però non si fa aspettare noi poveri lettori\lettrici per così tanto tempo:P Perchè se ci lasci troppo sulle spine va a finire che ci pungiamo e ci facciamo male:) In ogni caso... Bellissimo questo capitolo^^ Che carini che sono Har.. Pardon... Teddy e Ginny^^ E Sirius che voleva persino pedinarliXD Bravissima!! Alla prosima... E mi raccomando... Cerca di aggiornare presto:) CiaoCiao P89

01/01/09, ore 10:30

Quando ho visto l'aggiornamente, mi sono illuminato, anche perché non volevo crederci, mi sembrava incredibile. Ma soltanto il fatto che hai aggiornato ti perdona, se poi mi dedichi addirittura il capitolo rischi di farmi piangere, sono veramente colpito. Comunque non ti preoccupare, neanch'io sono bravissimo a descrivere gli appuntamenti per cui non te ne farò una colpa, anche se devo dire che nonostante tu dica di non essere capace secondo me ti è venuto abbastanza bene. Con la tua risposta mi hai vermente incuriosito, aspetto nuovi sviluppi con ansia e spero di vedere il prossimo aggiornamento abbastanza presto. Adesso chiudo o rischio di andare avanti all'infinito, ancora complimenti, tanti Saluti Deidara.

01/01/09, ore 06:31

grandioso, proprio ieri avevo finito di leggere i capitoli scorsi e mi domandavo perchè non aggiornassi più. questa storia è semplicemente fantastica, sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione!

01/01/09, ore 02:26

che bellaa!!!preferiti^^!!aaggiorna presto..non sto piu nella pelle!!si rivelerà presto harry??auguri di buon anno!!!baci,PP

31/12/08, ore 19:48

questo capitolo è semplicemente STUPENDO!!! Mi ha fatto ridere tantissimo il comportamento di Sirius e l'appuntamento mi è piaciuto moltissimo. é stato spiritoso e dolce, sai stata davvero brava. Grazie mille per i chiarimenti^^ spero che tu aggiunga presto un bacio Lily P.S. Buon Anno Nuovo!!!

31/12/08, ore 19:35

oh non ci credo *me con faccia da Luna Lovegood* hai aggiunto, che bello!!! ormai non ci speravo più... comunque bello il chap, hary e ginny sono troppo belli insieme e sirius è sempre il solito... mi raccomando aggiungi presto! baci fede

31/12/08, ore 19:19

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.! Decisamente un ottimo finale x il 2008! Mamma mia ho avuto i brividi x l'appuntamento.. che carini che sono! Non sto più nella pelle nel leggere il seguito e tranquilla coon questo capitolo ti ho perdonata x il ritardo.. ank xk ti capisco benissimo!!! Io ti auguro uno stupendo 2009 AUGURIIIIII baciiiiiiiiiii