Dimensione Parallela
di Nikki Potter

02/08/22, ore 03:01

Be', forse è la volta che finisco di recensire. Anche se purtroppo resterà incompiuta la storia.
Due appunti: nel canone, Grimmauld Place è nascosta per effetto dell'Incanto Fidelius, non di magie precedenti la sua trasformazione in Quartier Generale dell'Ordine, quindi qui dovrebbe essere ben visibile. Inoltre, la spada di Grifondoro può distruggere gli Horcrux solo perché è stata impregnata di veleno di Basilisco.

11/05/14, ore 21:20

Ciao ti volevo solo chiedere dettagli su come harry abbia distrutto l' horcrux, visto che la spada di grifondoro non è impregnata del sangue di basilisco che harry uccide al secondo anno dato che in questa dimensione lui non lo fa? Comunque complimenti la storia mi piace un sacco :)

24/12/11, ore 15:36

ciao,
la tua storia è molto bella, mi piace questa versione della vita di harry ma quello che mi dispiace moltissimo è che questa storia viene aggiornata molto raramente, ora non so perchè questo accade, se non hai più idee o se non ti piace più la ff, ma penso che se si inizia qualcosa si deve sapere come almeno finisce; sopratutto perchè hai lasciato molti lettori, tra cui me, con il fiato in sospeso. Spero che tu segua il mio consiglio e che aggiorni più spesso la storia anche perchè non è bello essere lasciti con il fiato in sospeso e poi nn aggiornare più. Se hai bisogno di consigli sarò lieta di aiutarti.
alexandra91

22/05/11, ore 14:39

negli ultimi capitoli forse c'è qualcosa di tuo,storia copiata,il vero nome è The world without me di eternal cosmos,storia inglese tradotta da mezzo_E_mezzo cancellala o dovrò comunicare il plagio persino i nomi,tutto uguale