The horror of our love
di ManuKaikan

05/09/15, ore 18:36

NNNNOOOOOOOOOOOO!!! Tu mi vuoi mortaaaa!!! Aaaaaaaargh!!! Porcodiquellap******* aaaaargh!!! Noah è morto! Morto! Noah!!!!! Nooooo!!! È tutto per proteggere Britt e San!!! Q_____Q e la mia piccola BruttBritt è stata rapita e picchiata da quella specie di mostro e Santana per poco non ci lasciava le penne ed io sono incazzata come una bestiaaaaa!!! È come se tutto questo non bastasse, RACHEL DICE DI SI A QUINN E IL CAPITOLO SI FERMA SUL PIÙ BELLO??????? Ma dillo che vuoi uccidermi lentamente!!! Q______Q uff uff vado di respirazione...calma...calma...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché chiunque sia sto tizio/tizia deve crepare tra atroci dolori!!!

05/09/15, ore 16:39

Se avessi fatto morire Brittany,Santana ti si sarebbe rivoltata contro come una belva assetata di sangue,no non è il "nostro" assassino.Comunque anche Noah non meriterebbe una fine così tragica,la sua intuizione ha salvato le due fanciulle in pericolo e purtroppo in alcuni casi gli eroi fanno sempre una brutta fine.Almeno Quinn e Rachel stavano festeggiando.Com'è strana la vita,in un attimo la gente è felice e l'attimo dopo potrebbe essere nella disperazione.Ciao e grazie.

25/08/15, ore 00:56

Che figo questo capitolo!! Questa suspance mi sta uccidendo! Non posso credere che sia Quinn, secondo me é innocente, non sono nemmeno andata a leggere la trama del film per non rovinarmi il finale. Auguri per il tuo anno in Inghilterra, spero che riuscirai a trovare il tempo di scrivere altre stupende storie tra un impegno e l'altro

23/08/15, ore 21:51

Wuuuuuaaaaaaaa! Sto adorando questa storia e devo ammettere che Rachel non è l'unica ad essersi cagata sotto quando Santana l'ha chiamata... sinceramente, il mio cervello elabora teorie su teorie (è arrivato ad elaborarne una dove Brittany è l'assassina). Quinn l'assassino? Mi sembra più un personaggio che viene usato per distogliere il lettore da chi possa essere il vero assassino (si, guardo molti Thriller e molti polizieschi).
A parte questo complimenti per il capitolo, è uno dei miei preferiti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e magari un capitolo di "UD").
Alla prossima e ancora complimenti, adoro il tuo modo di scrivere!

23/08/15, ore 21:44

Che Quinn nasconda qualcosa, è chiaro, ma è palesemente stata incastrata....almeno spero! XD E Rachel davvero pensa che Quinn possa arrivare a farle del male? Santana credo sappia qualcosa di quello che nasconde Quinn. Bah spero in bene per Quinn! T___T

23/08/15, ore 19:38

è una bellissima storia mi ha preso talmente tanto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

23/08/15, ore 15:30

Riusciranno a vedere se è una ferita da taglio o da incidente? Qualcuno vuole incastrare Quinn ed intanto Rachel l'ha messa con le spalle al muro,così l'assassino avrà la strada libera.Quinn e Santana due teenagenti della omicidi,oppure complici,chissà,tutto è possibile in una mente assassina.Vorrei che lei fosse l'eroe e non il cattivo.Ciao e grazie.

12/07/15, ore 08:13

Cavolo scrivi veramente veramente bene! Impressionante *_*
La storia è molto intrigante e mi affascina tantissimo!
Ti prego non uccidere Santana e Brittany..xD mi piacerebbe dessi più spazio a loro due, o almeno a Santana che, nonostante non abbia molti pov, mi piace molto! E non ho capito se stanno insieme o se sono migliori amiche O.O
L'unica pecca (che non si può definire pecca in realtà) è che in questa storia odio Rachel ancora di più! Eddai la tua ragazza ha appena trovato un cadavere e tu inizi a litigare per cazzate invece di consolarla?
Comunque spero continuerai :')

11/07/15, ore 15:13

Ciao, quando pensi che potrai pubblicare il prossimo capitolo? Sono sulle spine!! ;-)

27/06/15, ore 22:52

L'attesa vale sempre la pena. Si fa molto interessante la cosa mhmh

27/06/15, ore 16:39

Ho appena iniziato a leggere questa storia, solo una piccola "annotazione": ammazzami Santana e ti ammazzo io.
No dai, a parte gli scherzi, non vedo l'ora di continuare a leggerla perché mi sembra davvero ben fatta. ;)

25/06/15, ore 19:22

Ma povera Quinn.Non riesco a capire perché deve essere lei la maggior indiziata.Però tutto è possibile.La vittima doveva essere una donna per seguire lo schema dato dall'inizio.A prescindere non dovrebbe accadere a nessuno,ma gli assassini non hanno scrupoli.Potrebbe anche essere un rituale o una vendetta,chissà.Potrebbe essere anche Finn,fa finta di essere un tontolone,ma si sa che le menti criminali hanno un che di superiore,non tutti per fortuna.Temo per le Brittana,però anche loro potrebbero essere le criminali.Mah! Ciao e grazie.

25/06/15, ore 17:54

Ancora una volta niente da dire nemmeno su questo capitolo. 10 e lode.
Solo ti vorrei invitare a correggere una ripetizione verso l'inizio:
"«Secondo voi chi potrebbe essere?» disse Finn, con tanta semplicità che quasi fece ghiacciare tutti sul posto, con una semplicità tale da far quasi ghiacciare tutti sul posto. ". È ovvio che non ci fa niente, ma dal modo perfetto con cui scrivi pretendo capitoli perfetti! Ahah
Ovviamente scherzo, i capitoli sono lunghi e un po' di confusione si crea, è normale :)
Sto iniziando a farmi qualche complesso mentale su chi possa essere l'assassino, ma mi sa che sono molto lontano dalla verità!
Vabbè, spero aggiorni presto, al prossimo capitolo!
Un bacio,
Kevin <3

25/06/15, ore 02:59

Un altro bel capitolo, ti chiedo solo di non far morire Santana, ti prego, mi spezzeresti il cuore 💔

24/06/15, ore 13:39

Quinn di nuovo sulla scena del crimine... non sospetterò mai di lei ma se fosse lei l'assassino ci rimarrei... hem... malissimo, per non dire altro.
Sto cercando di capire chi possa essere l'assassino e mi sto divertendo un mondo nel farlo... ho anche qualche risultato con tutte le teorie possibili ecc. XD
Al prossimo capitolo e complimenti!