The horror of our love
di ManuKaikan

08/06/15, ore 09:00

La ff, come sempre, è fantasticaaa Ok, mi stai incuriosendo parecchio e per ora, sto solo facendo delle ipotesi su chi possa essere l'assassino e su chi sarà la prossima vittima. Le scommesse sono aperteee hahaha

26/05/15, ore 17:56

Mi fa piacere tornare sul fandom dopo un bel po' di tempo e trovare una storiella che riesce a farsi distinguere subito dalla solita Klaine/Brittana.
Tralasciando il fatto che adoro il genere, ci sono rimasto un bel po' male quando Kitty e Ryder sono stati assassinati. Erano i miei personaggi preferiti, cavoletti!
Ma comunque ho letto la storia tutta d'un fiato, una trama veramente fantastica. Vogliamo parlare del tuo modo di scrivere? Oddio, mi sono innamorato del modo in cui giochi le parole. Hai un talento particolare nel portare in primo piano determinati personaggi e riesci a descrivere benissimo cosa prova ognuno dei protagonisti.
Giuro che in alcune parti mi sono venuti anche i brividi, veramente complimenti!
Aspetto con tanta ansia il seguito, un bacione,
Kevin <3

26/05/15, ore 10:33

Spero che i dubbi su Quinn non si rivelino veri, potrei rimanerci veramente male. Grazie per la delucidazione sul film, quando avrò il coraggio lo vedrò :)

25/05/15, ore 21:14

Oddio come faccio ad aspettare una settimana?!
Inizio ad avere paura perché credo che l'assassino possa essere una certa biondina fidanzata con una brunetta canterina...potrei morire se si scoprisse che è davvero lei.
Amo le Faberry (per questo ho paura) e sono curiosa di vedere come evolverà la loro relazione.
Sue ed April come agenti mi piacciono tantissimo e adoro anche Holly nella veste di giornalista!
Il capitolo è davvero molto bello e coinvolgente, sono emerse nuove cose e non vedo l'ora di leggere il seguito per inziare a collegare qualche pezzo del puzzle e sperando di smentire la mia teoria...ti prego, tutti ma non LEI :(
Complimenti, fantastica come al solito!
Alla prossima :D

25/05/15, ore 20:00

Dios! Questa storia mi ha completamente catturata, mi sto facendo mille trailer, film, puntate ecc. su cosa accadrà dopo gettando lì mille ipotesi su chi è chi! Tornando alla storia... mi complimento come sempre (mi chiedo come mai non ti sei stancata di sentire tutte le mie adulazioni sul tuo modo di scrivere) per la grammatica, anche se ho notato un piccolerrimissimo errore di battitura... una "e" senza accento :'D ma a parte questo il testo resta sempre scorrevole e piacevole e... souspanse! Cacchio! mi lasci sempre con mille domande a fine capitolo!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

p.s. tranquilla, congetture su chi è l'assassino le sto facendo e anche su chi possa essere la prossima vittima, la mia mente elabora e chissà... magari riesco a scoprire chi è l'assassino :D

25/05/15, ore 19:57

Da alcuni indizi l'assassino sembrerebbe un maschio.Oppure sono due ragazze.Aver la forza di sollevare una persona lo può fare qualcuno dotato di forza fisica,oppure potrebbe aver usato un qualche congegno per sollevare la vittima,ma sarebbe stato troppo ingombrante portarlo con sè.Sembra che ci sia un qualche rituale,le prime vittime accoltellate,la seconda impiccata.Un mistero degno di Poirot.Ma Quinn potrà avere qualche momento per lei oppure no? Grazie e ciao.

25/05/15, ore 18:45

Il mistero si infittisce .... cosa faceva quinn a scuola? Cosa troverà sue nelle sue ricerche? Cosa scoverá holly nelle sue indagini sottobanco? Ma soprattutto ... quanti capitoli saranno?? AHAHAHAHAHAH un bacione complimenti!

21/05/15, ore 12:42

Sono quasi sicura che nelle righe del racconto ci siano già degli indizi per quanto riguarda il colpevole.Il problema che chiunque potrà essere la prossima vittima.Da delirio di paura.Non resta che attendere prossimo capitolo.Ciao e grazie.

20/05/15, ore 08:22

Inizia ad intrigarmi davvero. Non riesco a capire a che film si ispiri la storia anche sono sicura di averlo visto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/05/15, ore 15:09

Mmmm bene. Il mistero si infittisce. Per ora c'è solo il normale senso d confusione dei capitoli iniziali d un thriller. Speriamo in bene ;)

18/05/15, ore 16:23

Di sicuro Jake é un escamotage per farci credere che sia lui l'assassino... un complice? La mia testa é partita in 4 con congetture di ogni genere cercando di capire chi é chi... come il fatto che di Finn non si é ancora vista l'ombra... la mia mente lavora e tra poco passerá a studiare Bocaccio... da un omicidio all'amore in tutte le sue forme, no... non sto decisamente bene XD al prossimo capitolo e complimenti per il capitolo, davvero bello e scorrevola (mi hai creato ansia perché muoio di curiositá di sapere tutto, colpevole,prossima vittima ecc.)

18/05/15, ore 16:10

Che figata! Ammetto che mi inquieta tantissimo come storia, cosi come Scream stesso e tutte le cose di questo genere d'altronde, ma può venire fuori una cosa costruita bene quindi confido in te non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :*

10/05/15, ore 15:40

Sono molto molto molto curiosa di vedere cosa succederà! *.* grande manu! Grande!

09/05/15, ore 17:34

Porca miseria mi sono venuti i brividi quando l'assassino le ha rivelato che la stava guardando!! Complimenti è un inizio fantastico. Scrivi sempre molto bene, sei coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia perché non ho mai visto "Scream" (se è questo il film a cui ti sei ispirata). Brava davvero, alla prossima!

09/05/15, ore 11:10

Non ho mai letto ff horror. Non amo particolarmente il genere, per quanto riguarda i film non parliamone nemmeno. Però potrei fare l'esperimento di leggerla, la partenza é molto buona e soprattutto ora sono curiosa. Potrei scoprire una passione nascosta per questo genere