How a superhero learns to fly
di absinthenyc

20/05/15, ore 15:25

Dopo aver riletto per tre volte di fila questa shot mi sembra quanto meno doveroso lasciarle una recensione. Allora in primis complimenti per l'au, è stato davvero un azzardo perché è un genere che non piace a tutti e che può sembrare in alcuni casi ripetitivo, ma come sempre l'hai reso originale. Questo perché i 5 protagonisti hanno alle spalle delle storie che li rende particolari e più umani di quanto in realtà siano, tutto associato alla presenza di Ed e Taylor (che io shippo tantissimo, quindi grazie di aver inserito questa coppia) che hanno i ruoli di scenziati pazzi e super intraprendenti. Cowell-cattivo è sempre un cliché ben accetto invece, quel ruolo gli calza a pennello. Mi dispiace che hai dato poco spazio alla storia di Niall, forse perché era l'unico non 'accoppiato' in un certo senso e quello dalla vita più normale alle spalle ma mi sarebbe piaciuto vedere anche come lui aveva gestito i suoi poteri. Ho adorato gli Ziam, davvero, e ho adorato ancora di più il fatto che Liam è rimasto coerente con se stesso e non ha ceduto alle avance di Zayn; questo perché non credo che chi sia di un determinato orientamento sessuale riesca a cambiare così facilmente sponda e sono contenta che tu hai sottolineante questa cosa (o forse non era questa la tua intenzione ma io l'ho percepita così). La cosa che più mi ha rallegrata e sorpresa è stata come Zayn abbia accettato questa cosa, ovvero lui ha preso il meglio dalla sua 'cotta' per Liam e per meglio non si intende il corpo ma il lato umano. Mi è davvero, davvero piaciuto. Ovviamente mi sono lasciata il commento ai Larry alla fine perché sono la mia ship per eccellenza. Tra Harry che viveva in una famiglia che l'ha protetto così tanto da soffocare i suoi poteri e Louis che invece li viveva così liberamente da essere mandato in manicomio, non avresti potuto creare connubio più azzeccato. Ho amato l'animo tormentato di Louis, mi ha commosso e scosso perché queste storie di famiglie che non ti accettano e ti abbandonano hanno sempre quest'effetto su di me. Ovviamente solo Harry poteva far si che Louis si lasciasse andare, che abbandonasse la maschera di cinismo che si era costruito anche a causa degli eventi della vita e solo Louis poteva far si che Harry superasse i suoi fantasmi e imparasse ad aprezzare ciò che era, hai fatto una me felice. LO SMUT. Che scene, ti giuro. Che smut. Non commento perché questa dovrebbe essere una recensione signorile quindi non mi sembra il caso ma CHE SMUT. Ti ringrazio anche per quello. E ti ringrazio per il lieto fine che io adoro e credo sia fondamentale in ogni storia perché almeno nei nostri sogni, deve finire tutto bene. Quindi grazie Gaia, è sempre un piacere leggerti! Alla prossima, un bacio :*

16/05/15, ore 19:14

Tu non sai (bugie, lo sai, perchè te lo scrivo ogni volta) quanto io ti amo! Ma perchèèèè?!?! 😭😭❤❤ allora, io credo che per le fanfiction /os o qualunque altra storia, ognuno di noi ha la suà 'metà', che non è lo stesso di 'preferita’!! Ebbene, tu sei la mia metà. Ti sembrerà una cosa ultrasdolcinata o non so, e mi dispiace, non ci tengo a farti venire carie e diabete, ma te lo dovevo dire.
Quando leggo QUALUNQUE cosa tu scriva, io mi perdo (positivamente, è ovvio), in un mondo meraviglioso fatto di arconaleni, unicorni....e smut a piú non posso!! Ahahah 😂😂
Okay, torno seria. Davvero, stravedo per te, i miei complimenti ancora una volta. Sei (assieme a ciò che scrivi): avvincente, appassionante, sognatrice, emozionante, meritevole, giusta, equilibrata, sorprendente, shockante, UNICA. Non prenderla come una sviolinata, ma davvero, sei il top (per me). Se sei nella vita come scrivi, saremmo di certo amiche. Continua cosí, sempre. 😘❤

Donatella (colei che lasci sempre senza parole)

15/05/15, ore 01:33

Amo questa storia. Amo tutte le tue storie. Amo il modo in cui scrivi. Sei bravissima, complimenti.

13/05/15, ore 21:37

Come sempre non mi deludi mai sei una delle mie autrici preferite. Grazie per questa storia e per tutte quelle che hai scritto. Dimmi che stai già a pensando alla prossima.
Saresti sprecata a non farla. Hai tantissimo talento.
Grazie ancora

13/05/15, ore 18:55

Hai vinto la scommessa, e anche a mani basse direi ;) ma io non avevo dubbi perchè quello che scrivi è tutto splendido e sono contenta di essermi ricreduta sulle Supehero!AU...questa os è super carina (penserai che sono pazza perchè lo dico per tutto ciò che scrivi ormai, anche se per ora niente nel mio cuore può battere la os SingleFather!Louis...piccolo messaggio subliminale per incentivarti a scrivere qualcosa che la superi???noooo figurati, per chi mi hai preso? =P) ma davvero ho riso tantissimo - e in maniera assolutamente positiva - perchè immaginare il povero Harry che all'improvviso prende fuoco è la cosa più tenera e divertente del mondo ti giuro!!! Cioè, puff e a quel cupcake prende fuoco un braccio, oddio rido ancora =D e poi Lou che si lamenta perchè gli altri lo scambiano per un autobus e si rifiuta di portare Haz al mercato dei fiori!!! Ma alla fine fanno l'amore sulla spiaggia e fra l'erba di Woodstock *___* muoio!
Mi dispiace per gli Ziam, ma sapevo che non avresti mai potuto fargli avere la loro love story, non con Sophia nel quadro ecco...e va bene così perchè lo sai, lei mi piace molto!
Bene, ora mi manca una sola one shot e poi......??? non ci posso pensare =( me infelice!
Bacini bacetti :*** Miky!

12/05/15, ore 14:43

Complimenti mi è davvero piaciuta moltissimo la tua storia...anzi spero farai un sequel!Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra gli ziam per non parlare di Taylor e Ed!

11/05/15, ore 11:31

Ho sempre pensato tu fossi bravissima e me l'hai sempre dimostato con le tue storie. Mi è piaciuta tantissimo questa storia, non ne avevo mai letto in cui loro cinque erano supereroi. Tu descrivi i personaggi, i posti e tutto benissimo. Ringrazio anche io Marghe per le idee delle scene smut mi sono piaciute tantissimo. Non voglio dilungarmi ti ripeterei sempre quando sei brava. Ovviamente il mio voto andrà anche su wattpad, ti meriti i complimenti e i voti di questo mondo!
Bravissima
un bacione
Alli x

P.s non vedo l'ora già di leggere le tue prossime creature *-*

10/05/15, ore 23:37

Ho scoperto questa OS perché sei tra le mie autrici preferite e...Oddio, non so nemmeno cosa dire.
Questa storia mi ha fatto ridere, piangere, emozionare in tutti i sensi possibili ed immaginabili. Mi sono immedesimata perfettamente nei personaggi che hai plasmato alla perfezione. Ho avuto paura con loro, ho sofferto con loro, ho riso e scherzato con loro. Ho percepito la loro ansia, la loro disperata voglia di essere utili, di fare di più, di salvare le persone. E' stata la storia più coinvolgente ed appassionante che io abbia mai letto in quasi tre anni di Efp. Dico sul serio. Sono ancora nuovo recensore perché recensisco raramente, ma questa storia non poteva scapparmi. La storia tra Louis ed Harry è stata straordinaria, originale e commovente. Liam e Zayn sono stati assolutamente tenerissimi, dolci e perfettamente inseriti nel contesto secondo me. Avevo paura che, scrivendo di supereroi, la storia risultasse banale o a tratti demenziale, ma non è stato assolutamente così. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e, avendo letto anche tue precedenti storie ed avendole trovate grandiose, ti dico solo che hai talento. Ben fatto. Hai conservato il tuo posto tra le mie autrici preferite. Sei sulla cima della vetta, ragazza mia.
(Ogni riferimento al video uscito oggi di Ed è puramente casuale)
Spero che ci rivedremo presto, in un'altra meravigliosa tua storia! <3

10/05/15, ore 21:00

Mi hai detto che vorresti che le mie recensioni non finissero più... ti hanno mai detto di stare attenta a ciò che desideri?
Sul serio. Farò finta di non aver detto il tuo nome tra i miei scrittori preferiti durante una conversazione. Shh.
Mi sono ridotta in una poltiglia di brividi e palpitazioni cardiache e credo di non riuscire a sbloccare la mandibola per quanto l'ho tenuta serrata, ma, sorvolando sul mio evidente bisogno di qualche forte calmante, torniamo alla vera e propria recensione. La premessa è che l'angst che scrivi tu (non è un segreto per nessuno) è il migliore che io abbia mai letto.
Passando poi al genere sovrannaturale beh...sarà la prima o la seconda OS che leggo di questo genere (perché se non sbaglio anche The closest to the Heaven lo era) e sinceramente parlando se non avessi saputo che l'hai scritta tu, vedendolo tra i generi mi sarei probabilmente astenuta dalla lettura. Non prenderla come una critica perché per l'amor di Dio! Io amo la Marvel e ho visto decine e decine di film horror e di quel genere, ho letto tutta la saga di Harry Potter e il mio libro preferito parla di angeli e umani che interagiscono quindi non posso precisamente dire di non adorare il genere... Semplicemente non ce lo vedo per una fan fiction, e vai a capire il perché! Non lo so manco io!
Fatto sta che come ogni altra volta appena mi dimostro scettica su qualche tua scelta tu prendi il mio scetticismo e senza troppi complimenti lo butti nel cesso perché come hai ben capito dal colore che sventola l'asticella hai fatto centro anche questa volta.
Ho fissato per circa mezz'ora il banner prima di andare a leggere. Un po' per curiosità di questi strabilianti poteri (che mi sono presa briga di non spoilerarmi su Twitter) un po' perché... come si fa? Cioè siamo seri? É il più bello che io. abbia. mai. visto.
Tornando ai nostri cinque super poteri. Niente di più azzeccato e non parlo solo dell'eccezionale fantasia ma anche del modo in cui questi si sposino con le personalità dei personaggi, c'è una sorta di fusione interna, morale che si sviluppa tra l'eroe e il suo potere tanto che si erra tra il pensare che il potere abbia influenzato l'animo del personaggio o è il personaggio stesso che ha influenzato il suo potere.
È meraviglioso ed è talmente complicata come riflessione che ci potrei passare anni a rimuginare sopra.
Partiamo dal presupposto che i poteri sono diversi e le persone sono diverse, questo implica che anche l'uso dei poteri sarà diverso.
Sono tutti opposti tra loro.
Harry non sa usare il suo potere, lo nasconde e non lo usa mai, Niall lo nasconde ma lo usa per cavolate vivendo normalmente, Liam non lo nasconde, lo usa per cause nobili e ne ha rispetto, Zayn non ne ha rispetto e non lo usa per cause vere, Louis lo conosce come le sue tasche, ma non lo usa se non per se stesso.
Come la metti la metti non ne riesci a trovare due uguali in questo modo.
Ma Liam lo usa spesso, come fa anche Zayn, che non ne ha paura, come Niall, che non lo mostra agli altri, come Harry, che ne ha paura, come Louis, che ne ha rispetto, come Liam.
Alla fine questi ragazzi si completano e sono capaci di imparare gli uni dagli altri, ma prima devono capire che cosa hanno in comune, devono capire che non basta il loro potere a renderli forti, ma serve anche il coraggio, il coraggio di aver paura e il coraggio di ammettere a se stessi che per quanti poteri abbiano hanno paura.
È un po' quello che accade in tutte le persone o sbaglio? Non serve essere accendini umani per essere invincibili. Quello che li ha fatti vincere alla fine è stata la fiducia, l'uno nell'altro, anche quando si aveva paura.
Questa storia è proprio così, un battersi di sentimenti, di emozioni che vanno oltre i semplici protagonisti. È bellissimo leggere cose così.
Ho sempre una piccola sicurezza quando leggo ciò che scrivi. Che sia una guerra, una sparatoria, per quanto gli dei si mettano a giostrare sulle vite e sulle scelte, per quanto il passato influisca sul presente, per quanto una panchina sia scomoda, una bomba stia per scoppiare, per quanto una punizione sia pallosa, un quartier generale vada a fuoco o si cada sul ghiaccio, ci si lasci senza promesse, ci siano incidenti stradali, si può mettere fuoco a se stessi, mettere fuoco agli altri, diventare genitori... resistere ad esplosioni, torture, pulizia di spogliatoi, pallottole, cadute in un lago, operazioni alle ginocchia, perdita di ali, crisi pre-esibizioni, caffè addosso, lotte interiori, pallonate, ferite da rimarginare, minacce o semplicemente ad un incontro nella stazione senza battere ciglio per la persona che amiamo.
In poche parole: vada come vada, c'è il lieto fine, l'amore trionfa e i Larry scopano.
Ripeterti per l'ennesima volta che scrivi da dio mi sembra ehm... Banale? Sì mi sembra banale quindi consideralo per scontato perché oramai io ci rinuncio... Un errore non lo trovo e non lo troverò mai.
Il mio personaggio preferito è Louis, il mistero nei suoi occhi... I brividi, mi sembrava di averceli davanti a fissarmi.
Il suo potere è il più figo in assoluto e posso sentirmi un genio se mentre leggevo le prime righe su di lui mi sono detta "altro che vento, questo per me ha il potere sul continum spazio-temporale"? Se no, troppo tardi.
Mi piace da morire, la fiducia che ha in Harry dall'inizio mi ha fatto stramazzare al suolo e il modo in cui Harry l'ha ricambiata alla fine mi ha in poche parole finito a scavare la fossa.
Complimenti per le scene smut, sono scritte benissimo e non sono vomitevoli o banali.
Ti ho sentita molto sofferente nelle scene in cui descrivevi la morte delle persone, magari mi sono immaginata questo sentimento, ma in sensibilità da scrittrice ho sentito come se fossi tentata di far svegliare quell'uomo davanti alla sua fidanzata in lacrime, come se fossi tentata di far uscire qualcuno vivo dalle macerie, ti ho sentita molto partecipe dei sentimenti di Harry, come se ti mettessi nel suo punto di vista e vivessi tu quello che accadeva nella storia. Ma ripeto, posso anche semplicemente essermi immaginata tutto.
Per quanto riguarda invece la costruzione della trama un lavoro ben fatto, non troppo da cliché e originale la scelta dell'antagonista. Eh sì, perché cosa c'è di più "cattivo" dell'avarizia e dell'egoismo degli uomini? Non serve un super-cattivo perché sia difficile da battere per degli eroi. Mi piace il fatto che alla fine siano stati i due scienziati a finire di sistemare tutto e a riportare l'ordine. Ed è Taylor... sbaglio o li abbiamo già visti insieme? Mhh... E Perché? un Harry incapace nel difendersi e un Louis capacissimo nelle sue abilità che cerca di aiutarlo? E uno pseudo rapporto tra Liam e Zayn con il triangolo di Sophia? Ahahahahahah sono una vera stronza quando mi ci metto lo so ma potrei inserire altre tremila congruenze con le tue Shoot per esempio il tuo motto di "siamo coraggiosi solo quando abbiamo paura" che oltre alla tua bio di Twitter è anche riportato in White Papers, Almost Black... O anche "chi ami diventa un tuo punto debole di When You Get Warried, I'll Be Your Worrior.... Vabbè ci siamo capiti credo. Ad ogni modo non potrebbe essere migliori. Lo ammetto.
I tuoi ideali mi sembrano davvero meravigliosi e combaciano con i miei. Quel "mi sento compresa" non era buttato a caso. È così. È come se ogni volta tu mi facessi capire che se non sono l'unica a pensarla in una certa maniera e mi sento bene. Credo di non aver mai scritto o detto nulla in tutta la mia vita solo per far piacere a qualcuno, sono anche piuttosto fastidiosa perché non sempre tutti apprezzano la mia ehm... sincerità...o anche sfacciataggine (dipende dai punti di vista).
Cooomunque sia mi hai lasciata senza parole (molto ipocrita dirlo contando i quasi 1400 caratteri), ho amato questa shoot proprio come tutte le altre e mi sono sentita parte di tutta la storia. Bellissima, bellissima bellissima.
Tanti complimenti a te e anche a "Marghe e Jess" che credo siano i diminutivi di Margherita e Jessica. Hai delle amiche fantastiche, sul serio, quante persone riesci a trovare al mondo che non solo shippano la tua stessa otp, ma ti sostengono nella scrittura delle tue FanFiction e ti aiutano con i banner e queste cose qui? Quante? Due? Beh.. Te le sei prese tutte e due tu! Che trio!
Fate una squadra bella come quella di questi cinque super eroi. Solo che siete sicuramente molto più organizzate di loro.
Sentivo di dover dire questa cosa dato che a mio parere sono fantastiche e mi piace un sacco il vostro rapporto, ogni tanto emerge su Twitter con screen e cose del genere e siete troppo simpatiche.
Dopo aver assodato per certo che non so darmi una regolata dato che ho bellamente superato la soglia delle 1500 parole (che mi ero prefissata come massimo) immagino di aver finito.
Un bacio enorme a tutte quante e ancora tanti tanti complimenti. Spero tu abbia la pazienza di leggere questa piccolissima recensione.
A presto Xx
-Mir. <3

10/05/15, ore 19:28

Faccio davvero schifo con le recensioni, ma ci proverò perché te la meriti tutta. Sei una delle mie autrici preferiti qui su efp e in generale e ti giuro che ogni volta che noto che hai postato qualcosa di nuovo mi illumino haha sinceramente non commenterò molto questa storia perché oltre a dire che è una delle più belle che io abbia mai letto (se non addirittura la più bella in assoluto) non so davvero cosa dire. Hai un talento assurdo, scrivi benissimo (ed al giorno d'oggi è davvero difficile trovare qualcuno che non faccia errori di grammatica che sinceramente mi fanno passare tutto il piacere di leggere), ma cosa più importante hai una fantasia assurda. Certo, alla fine scrivere è un talento ed è difficile mettere su "carta" ciò che la mente partorisce, ma ancora prima bisogna avere delle capacità allucinanti per inventarsi una storia del genere. Perció spero che tu possa fare di questa tua passione un lavoro, cioè scrivere un libro vero e proprio, perché penso che ne saresti assolutamente in grado e che sarebbe un successo (sarei la prima che si precipiterebbe a comprarlo e penso di non essere assolutamente l'unica). Voglio concludere dicendoti (se non si fosse capito haha) che ti stimo profondamente e che non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Non smettere di scrivere perché sarebbe una perdita per il mondo (detta così sembra tragica, però davvero, non farlo o sarò costretta ad uccidermi perché non potrò più leggere le tue storie T.T) In bocca al lupo per il futuro <3

10/05/15, ore 19:07

Amo alla follia tutte le storie, ogni volta mi innamoro come se fosse la prima volta di tutti i tuoi meravigliosi Harry e Louis. E poi, cosa fondamentale, adoro il tuo modo di scrivere: è così fluido, toccante e meraviglioso che davvero ha fatto sì che aspettassi questa tua OS piena di emozione ed eccitazione. Non smettere mai perchè sei grandiosa! Grazie <3
Sara

10/05/15, ore 15:20

Ciao! Non so sinceramente da dove cominciare. Vorrei innanzitutto scusarmi se ci sono o saranno errori nella mia recensione visto che sto commentando dal cellulare, ma ho sentito l'urgenza di recensire questa storia immediatamente, ed è una cosa abbastanza strana visto che non recensisco una storia da almeno un annetto. Ma va bene, sto divagando. Come (credo) avrai già notato, sei nella sezione dei miei autori preferiti e molte tue storie mi hanno colpito profondamente. Scrivi da Dio e sei sempre originale, in ogni storia e dalla prima lettera all'ultima. E come dicevo prima, raramente ormai recensisco una storia, ma questa mi ha davvero colpito e sorpreso, quindi volevo  ringraziarti per aver pubblicato un tale capolavoro! E non sto assolutamente esagerando, ormai è raro trovare delle scrittrici così brave e originali su questo sito. Passando alla storia, è incredibile. I personaggi sono descritti in modo impeccabile, nelle minime sfaccettature e la scelta dei poteri non poteva essere più azzeccata. Niall è veloce, frizzante, fresco come il vento che lascia dietro di sé quando corre. Zayn è una corazza, sia fisicamente che interiormente. Liam è invece la forza interiore del gruppo, quello capace di convincere a far la cosa giusta e unire il gruppo con poche parole. Poi Harry, un fuoco ardente sia per se stesso che per Louis. E poi Lou, che è un po' di tutto proprio come il tempo: forte, veloce, indecifrabile, una fiamma impossibile da spegnere. Sei stata davvero bravissima nel raccontare le loro avventure, e quando ho letto nell'introduzione che si trattava di una storia di supereroi, credimi, i miei occhi hanno cominciato a brillare. Quindi grazie ancora, e pretendo un sequel ziam presto!

Continua a regalarci questi spettacolari racconti,  un bacio.

10/05/15, ore 10:44

Wow,  beh da dove cominciare? Ho appena finito di leggere la storia e credimi, sebbene abbia iniziato ieri sera (e sia rimasta sveglia fino alle tre, ripetendomi dai, quest'altro paragrafo e poi a nanna) e mi sia svegliata prestissimo stamattina perché avevo il bisogno di sapere come andasse a finire, mi è dispiaciuto un sacco dover leggere le ultime parole.
Aprire la storia e ritrovarsi come prime parole Edward Christopher Sheeran mi aveva già portato al collasso, e poi me lo ci vedo proprio nei panni di scienziato sfigatello e stracotto (anche se non della Swift, perdonami ma è un'avversione a pelle). E poi è davvero spettacolare come tu sia riuscita a descrivere nei dettagli i poteri e le capacità dei ragazzi, ti giuro che sono riuscita ad immaginarmeli perfettamente, soprattutto quando il pucci Haz diventava caliente.
C'è stato poi un momento in cui sono scoppiata completamente a ridere- nel cuore della notte, tra l'altro -perché secondo il mio piccolo Nialler degenerare è praticamente la stessa cosa che rigenerare. Mi hai fatto davvero versare lacrime, sia di risa che di commozione (e Sì lo ammetto, che nella scena degli addii mi è venuto lo sconforto, soprattutto pensando a quale sia la situazione reale, anyway). Quindi grazie, grazie, grazie infinite per questo fantastico racconto, spero che ne pubblicherai presto altri così belli...un bacione e buona domenica ☺☺

10/05/15, ore 02:03

Dolce, dolcissima G.
Avevo detto che avrei recensito domani e, effettivamente, la mezzanotte è passata da un po'.
Avrei voluto aspettare, lasciare che le lacrime la smettessero di scendere indisturbate, ma non me la sento di farmi avvolgere dalle braccia di Morfeo senza dire nemmeno una parola.
Lo sai, potrei risultare ripetitiva e monotona, come già è capitato, ma..  Come fai? Te lo chiedo ogni volta e, purtroppo - o per fortuna - non ho ancora trovato una risposta esauriente. Non che importi, ovviamente. Ma sarebbe bello riuscire a capire come tu sia capace di scavare così a fondo, in questo caso, dentro di me.
Ed è strano, l'avrò detto migliaia di volte, eppure c'è sempre qualcosa, nelle tue storie, fra le righe, in mezzo ai discorsi e alle parole, che mi fa riflettere, che mi blocca e sblocca allo stesso tempo; c'è qualcosa che mi avvolge, che mi coinvolge e qualcosa che mi lega. Mi lega talmente tanto che mi è impossibile non cedere, non lasciarmi andare e non immedesimarmi in uno dei personaggi, se non in tutti. E questa volta è toccato ad Harry e Louis, così diversi ma così maledettamente simili. Ed io, io non lo so, okay? Il loro legame mi ha riportato alle mie esperienze passate, agli amori, alle amicizie, alla famiglia... E quando Anne ha chiamato Harry, beh, mi sono spezzata. Mi sono spezzata sul serio e in lei ho rivisto mia madre. E, semplicemente, non lo so. Sono confusa, spiazzata, emozionata e chi più ne ha più ne metta. Ormai dovresti saperlo, i miei pensieri sono un caos.
E tu, tu sei sempre tu. (Ma va?)
Riesci ad intrufolarti sotto la pelle, fra le vene, i capillari, nella mente. Smuovi tutti i miei sistemi e li fai lavorare, li rendi in grado di provare qualcosa, di affezionarsi alla fantasia in cui vengo catapultata ogni volta e, questo, è semplicemente fuori dal comune, strano, ma bellissimo. E quante volte te l'avevo detto ormai? Quante volte ti ho ripetuto che sei brava, anzi bravissima? Quante? E altrettante volte ti ho confessato che mi hai lasciata in lacrime, che mi hai emozionata e che mi hai lasciato un grandissimo vuoto dentro. E si, sono ripetitiva, me ne rendo conto. Eppure non posso evitare di scriverlo ogni volta.
E non posso smettere di pensare che meriteresti il mondo e forse di più, perché sì. E dovrebbe bastare come spiegazione, per quanto mi riguarda, perché le mie parole, in questo momento, sono andate a farsi un giro a Woodstok, fra la libertà e la musica, l'amore e la felicità. Le sento dentro, capisci? Sin da quando Louis ci ha portato Harry la prima volta, aprendosi leggermente pur non difendo nulla di che.
E - quanto volte ho scritto "e" - semplicemente, woah. Perché non riesco a dire e pensare nient'altro, mi ripeterei ancora, ancora ed ancora. E non voglio, perché ci vorrebbero parole nuove, un vocabolario intero per esprimere ciò che sto provando, i brividi sulla pelle e le lacrime ancora sulle guance. Ma non sono in grado di procurarti questo vocabolario e nemmeno di crearlo; sappi solo che mi sei arrivata, ancora una volta, in ogni parte del corpo, anche quella più insignificante.
Perciò grazie, G. Grazie davvero!
Ed ora vado a dormire (e a risponderti su Twitter, lol). Alla prossima.

xx

10/05/15, ore 01:55

Ho atteso questa OS come sto attendendo il #WhoIsMagnus quindi immagina la mia felicità e lo sclero appena ho letto che fosse online **

Prima di tutto devo ammettere che questa storia partiva con punti bonus perché io AMO i supereroi, sono una fan della Marvel e guardo ovviamente ogni film e telefilm annessi e connessi.
Poi sono in fissa con le saghe fantasy ultimamente, quindi sei caduta a fagiolo.
Poooi IL TITOLO! Cioè tu hai estratto una delle frasi migliori di una delle mie canzoni preferite dei The Script, quindi dimmi tu, io come potevo non amare questa storia. IMPOSSIBILE!
Ok, sto usando troppo spesso il carattere maiuscolo, ma è solo per farti capire la mia emozione nel leggere finalmente una cosa del genere.

Taylor e Ed e il loro bacetto sono stati la cosa più dolce del mondo ma i Larry restano quelli che mi fanno soffrire e gioire nello stesso momento, e non so proprio come sia possibile.
E io non ho pianto nel momento dei saluti, proprio no!

Vorrei scrivere qualcosa di intelligente ma non ci riesco, penso solo che sia tutto bellissimo, quindi posso solo ringraziarti per averla scritta e averci dato la possibilità di leggerla.
Ahh, ma un GRAZIE immenso va a Marghe (chiunque lei sia) per la smut, perché mi ha fatta venire un paio di infarti, ma morte migliore non chiedevo, quindi BRAVA!
Poi ovviamente i complimenti a Jess per il banner e per il ‘Till the end’ che è stato un tocco di classe.

Più che una recensione sembra un biglietto di ringraziamento, ma te la tieni così, perché è tardi e io devo continuare a sclerare in silenzio >.<

Un bacio.