How a superhero learns to fly
di absinthenyc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/15, ore 23:42

Buona sera absinthenyc,
be', da cosa cominciamo? Ah sì! Mai nessuna concordanza per associazione di poteri sovrannaturali fu mai più azzeccata! Davvero, complimenti. Sei stata la trasposizione letterale delle mie emozioni, insomma, louis è decisamente tutto ciò che hai descritto. Tutto ciò a cui lo hai associato: louis è la forza della natura per antonomasia. Per definizione, è di una tale ovvietà. È il sole ma allo stesso tempo il vento e tutto il resto. çç E poi i Larry! For f***'s sake, sono così carini. Ho le vene che bruciano di colesterolo, ti assicuro; tra l'altro ce lo vedo il bellissimo H in un fuoco brulicante ed incandescente.
Ti dirò, mi aspettavo qualcosa di più sul duello finale; non fraintendermi, ho amato davvero tutto di questa OS per carità – sarebbe da ipocriti sostenere il contrario – ma non so. Un po' perchè amo imbottirmi di fantasy e avventura, un po' perché comunque non so, quando leggi ti capita anche di immaginere un po' a grandi linee la storia in sé, mi aspettavo un qualcosa come un Louis moribondo e un Harry che per il tale fervore doma un fuoco più grande d'egli stesso e si scatena la sua forza inaudita, tenuta a bada dalle sue catene del passato. Ripeto, non che il finale non mi abbia soddisfatto, perchè lo ha fatto, altroché, solo che non lo so, anche quello poteva essere un escamotage carino!
Nulla da ridire sulla forma, sei sempre il 100% sul piano grammaticale, hai un dizionario che mi spaventa! **
Con questo concludo, ottimissimo lavoro davvero, ho amato tutto. Dal primo all'ultimo e questa storia vola *inserire sarcasmo relativo proporzionalmente alla storia qui, proprio qui* come tutti i tuoi altri capolavori tra i miei preferiti.
Un saluto galattico e spaziale,
Alla prossima,
Nèbaa

09/05/15, ore 20:49

bellissima bellissima di solito non leggo le storie di fantascienza,però questi cinque pirla fanno miracoli e poi tu sei stata bravissima.....spero in un sequel magari con un bel ziam che non ci starebbe male .
Ancora brava ciaooooo

09/05/15, ore 20:39

Quando ho combinato i fattori "slash" e "completa" per effettuare una ricerca all'interno di efp, non avrei mai immaginato di potere trovare QUESTO.
Va detto che io nutro un profondo e sconsiderato amore per le AU, specialmente quelle che riportano temi fantastici...
Penso quindi che sia piuttosto facile immaginare la mia gioia quando ho trovato la tua OS!
Ammetto di avere tentennato leggendo quell' "angst" (nulla di personale, solo che l'angst mi fa soffrire troppo, sono piuttosto empatica) e di avere avuto l'intenzione di leggere le recensioni per vedere se mi sarei dovuta aspettare un happy ending o no
Tremendo, lo so, lo so! Spoiler! Non si dovrebbe fare, ma è più forte di me...
Solo che non c'era ancora nessuna recensione, e allora ho deciso di buttarmi comunque.
PER FORTUNA!
Onestamente sono confusa, questa storia è un capolavoro (sei persino riuscita a farmi piacere gli Sweeran, che invece solitamente mi rimangono un po' indigesti!) e come è possibile che non ci siano venti milioni di recensioni?
Bah.
Quindi, ho deciso di rimediare io, anche se mi sto rendendo conto di stare scrivendo un po' di cose a caso, purtroppo non sono in grado di lasciare una recensione degna di questo nome, ew.
Dunque, parlando più nello specifico della OS...
I Larry. OMG. Ho fangirlato tantissimo, sono due dolcini: Harry è troppo carino, e vogliamo parlare di Louis?! Quel finale mi ha stesa. AGH.
Niall ha avuto un posto speciale nel mio cuoricino, perché mi è sembrato tanto tenero e pacioccoso (potrei essere leggermente di parte, ma sssh) così come Zayn e Liam.
Mentre di quest'ultimo ho davvero apprezzato tantissimo il senso del dovere e il desiderio di volere aiutare, con Zayn ho quasi raggiunto le lacrime perché è troppo tenero.
E sto usando troppe volte il termine "tenero", ma non ci posso fare nulla,  sono tutti così...
Teneri!
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto potere leggere più sviluppi sul fronte Ziam (mi sono innamorata di quei due, yep) ma comprendo che Liam aveva già una relazione...
Oh!
Non dimentichiamoci di Ed, che io amo immensamente e che è stato così shsjak a baciare Tay e a pensare di tagliare il filo giusto per LEI.
Okay, mi dispiace per lo sproloquio, ma il succo è che sono rimasta davvero entusiasta dalla lettura di questa tua storia, perciò complimenti!
Ciao,
Fux :)

P.S. Pensi che potranno esserci degli spin-off? Sarebbe grandioso!

(Recensione modificata il 09/05/2015 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 08:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]