Cursed Love
di _Lollipop_

31/05/15, ore 21:05

un capitolo affascinante !!! bravissima hai superato te stessa tesoro . la storia si fa molto interessante , e guarda che per far piacere a me il fantasy ahahha ce ne vuole , ma questa storia mi ha praticamente folgorata . allora partiamo con evelyn , ha paura di diventare la nuova capobranco alfa , ma suo fratello axel la sta incoraggiando , certo per la sua giovane età non si sarebbe mai aspettata tutto questo appoggio da parte degli anziani , ma c'e chi ovviamente è contrario a questa decisione . il capo alfa dei.....ahahah non ricordo il nome sono troppo particolare per me . me lo ricorderai tu ^_^ comunque per far in modo di conquistare la sua credibilità di comando anche con lui , si batte in una sfida dove ovviamente la vince , guadagnandosi stima e fiducia . tom .....lui va sempre girovagando per gustarsi qualche essere umano a passeggio ma stavolta ha fatto il super eroe . ha salvato una ragazza nelle grinfie di un uomo che voleva violentarla , anzi io credevo che avrebbe finito con uccidere anche lei invece gli ha detto di scappare , alla fine però il bocconcino è stato proprio l'uomo , e li alla fine ben gli stava , stava quasi per stuprare la ragazza , se lo meritava . ecco però che spunta un nuovo personaggio , bekka , una vampira a quanto ho capito fa parte degli originali , ed è arrivata a wodstock , molto sicuramente per qualche scopo , si vede che vuole fare la splendida con i gemelli , di fatti bill già gli sta sul cavolo ahahahha , bene bene bene , voglio proprio vedere come andrà a finire fra gli originali e i lupi . ciao tesoro alla prossima un bacione .

12/05/15, ore 21:40

E' vero,forse lupi e vampiri sono ovunque ed in tutte le salse ormai,ma scrivi davvero benissimo e sarebbe un peccato non continuare. Sono già curiosa dopo solo il prologo!! Ti faccio ancora i complimenti e spero davvero tanto che aggiornerai presto!

09/05/15, ore 22:41

tesoro eccoti tornata con una nuova storia ! vampiri e lupi . i vampiri sono tom e bill che manco a farlo apposta , la storia inizia proprio con una scia infinita di vittime causate da loro per nutrirsi di sangue . si fanno chiamare gli originali e qui scende in campo evelyn , semplicemente chiama eve . lei è una lupa e insieme a lei c'e suo fratello axel . avverte immediatamente la presenza dei due fratelli originali e sa che dall'odore non sono della loro zona  e sono molto crudeli . andando da suo nonno lui gli rivela una profezia che avverrà con gli originali e allo stesso tempo viene nominata la regina capobranco dei lupi. nel frattempo bill chiede a tom di smetterla per quella sera  e di trovarsi un posto dove riposare , tom pensa sia giusto finirla li per quella notte , anche perchè avevano seminato troppi cadaveri . arrivati ad un pub incontrano proprio evelyn , che è in vena di bere bourbon . bill si avvicina soggiogato da lei e inizia a prendere conversazione , allo stesso tempo evelyn si accorge dell'odore che bill è uno dei due originali , quindi i due vampiri che lei ha annusato prima . tom si mette fra loro due interrompendoli e quando cerca di adocchiarla , evelyn se ne va lasciandoli di stucco , capiscono che non è una umana , ma non hanno ancora capito che si tratta di un lupo e non di una vampira , ma i due negano tutte e due le fazioni . bellissimaaa come storia continuala tesoro , un bacione , ti aspetto anche per le altre due eh ^_^