The Luck You Got
di truppappa

20/07/15, ore 03:43

Su un'altra ff c'è Kurt che fa biscotti, no? Ecco.. io mi sono immaginata Kurt che a un certo punto chiede a Blaine -biscottino?- AHAHAHAHAHAH
GIUSTO PER RIMANERE IN TEMA RITARDATI MENTALI. AHAHAHAH CEH, VAI A CASA DI UNO CHE RUBA CON TUTTA QURLLA NONCHALANCE E POI... CEH.. SI È FATTO STUPRARE!
MA COME SI PUÒ ESSERE PIÙ IDIOTI?
OK. HO CAPITO CHE BLAINE È PUR SEMPRE BLAINE, MA A TUTTO C'È UN LIMITE DAJEEEE.
COMUNQUE ME PIASA STA FF E ACCETTO IL TUO SUGGERIMENTO.. INIZIERÒ A SEGUIRE QUELLA SERIE. HO LETTO LA TRAMA SU WIKIPEDIA E NON È MALE. U.U
okay non so perché quella parte è in maiuscolo ma dato che non ho voglia di cambiare lascio così.
Torno a leggere ora. :)
Bye xoxo ♥

14/07/15, ore 14:47

Heyyyyy ciao,

allora, allora, allora che dirti, oltre al solito mi piace come stai gestendo tutto e lo stile che stai usando con questa storia che ti posso dire, vediamo...

Continuo ad amare l'amicizia tra Quinn e Kurt, e sono sempre più curiosa di sapere e vedere come lei reaggirà quando scoprirà cosa sta nascondendo kurt, anzi CHI sta nascondendo...

e parlando di persone che si nascondono quindi LORO AAAHW, Blaine che si sta lasciando andare pianopiano, Kurt che sta cominciando a mostrare un po'  più di sicurezza e iniziativa e poooooi Quella scena, quella in carcere sì... mi ha fatto sciogliere e strillare e awware ecec perché è " una delle scene " , e tu l'hai resa più lro ma simile quindi ahhhhwww, adorato.

Santana fantastica, hahaha mi ha fatto sbellicare dalle risate, persone senza peli sulla lingua >>>>>>>

Will che due palle, sì okay ha le sue ragioni ma che due palle, inizia a non volermi scendere né salire, deve stare buono u.u

E niente per il resto, di nuovo e ancora, mi sta piacendo.

Alla prossima,
byeeee! ^^

14/07/15, ore 14:05

Ma awweggio!
Lucina occhi sorrisi mi manchi ti taglio la lingua! Amori! Allora allora ti odio e ti amo per alcuni motivi:
1) la scopata interrotta... Non si fa Ale ripeto non si FA! É una cosa crudele! Ma è stata una cosa cucciolosa!! La canottiera rosa!!! *-*
2) la sparatoria... in stile Gallavich! *-* anche se è finita come è finita... Ma Blaine che vuole le attenzioni di Kurt ma che non vuole ammetterlo patato! Anche se il fatto che Quinn non vada in prigione a salutare Blaine mi ha rattristato d'altronde Mickey e Mandy hanno un "rapporto" e speravo che anche Quinn e Blaine lo avessero... magari più profondo di quei due .. insomma con la vita (con il padre) che fanno (hanno) devono pur aggrapparsi a qualcuno no?
Solo che ho paura che non vedrò i miei Klaine divertirsi per un po' vero? A meno che nel prossimo capitolo si fa un salto temporale abbastanza ampio per far uscire Blaine di prigione u.u!
Felice che tu abbia avuto tempo per aggiornare questa storia!
Alla prossima Ale!
Ps avvisami la prossima volta che ritrovarmi la storia aggiornata di colpo mi procura infarti xD

14/07/15, ore 04:43

Hai unito le mie serie tv preferite e le mie otp. TI AMO.
Non so mai cosa scrivere nelle recensioni, ma non potevo non commentare questo crossover!

Allooooora:
- Mi piace come stai unendo la trama di Shameless alla tua storia, è interessante “rivedere” Shameless con i personaggi di Glee e i Klaine
- Quinn clueless come Mandy *adoro* E adoro l’amicizia Kurt/Quinn…soprattutto quando sono ubriachi e seduti sul divano
- Grazie per aver evitato un Kurt/Will perché Kash era tra i personaggi che più odiavo lol
- Elliot è strano e non capisco se voglia fare qualcosa a Kurt o se voglia solamente spaventarlo
- Kurt e Sebastian diventeranno amici, veeeeero? Oppure Sebastian (Ned??) farà ingelosire Blaine?
- La scena della prigione l’ho guardata quelle 200 volte in Shameless e mi piace un sacco come l’hai Klainizzata (?)!
“«Se provi a baciarmi ti taglio la lingua» dice il moro, ma il suo tono non è serio nè tantomeno infastidito.
Kurt scoppia a ridere. Blaine smette di trattenersi e finalmente sorride.”
Apprezzo molto che tu abbia reso “tua” questa scena lasciandola comunque tenerissima.
- Conoscendo Shameless ho paura di una possibile scena con Mark/Terry e dei risvolti futuri di questa storia

Non vedo l’ora di sapere come hai deciso di procedere *-*
Alla prossima! :))
p.s. Orange Is The New Black…davvero? Smettila di mettere tutte le mie serie tv preferite in questa ff ;)

13/07/15, ore 12:53

Per una volta che io non faccio tante storie sul capitolo, mi pare logico che le faccia tu ovvio .... completmentari fino alla fine dobbiamo essere ...

"Pubblicato, se fa schifo ... beh abbi pietà di me"
"Maria fa schifo ahahaha
L'ho scritto TROPPO di getto"
"Si appunto la solita merda ahahaha!"

Non posso postare le foto deliranti, ma il concetto è chiaro! Ti stai chiedendo il perchè del viola? Perchè ero livida di rabbia mentre leggevo quei mex!
Ok abbiamo dovuto aspettare un bel po' per rivedere BlaineSonoUnGranFigoMickeyFaccioArrapareSoloICactusCheMiPungonoSulCulo!!!
Ahahahahahahahhahahahahahahahahahahaa
Parto dal fatto che se fai impugnare una pistola a Will, io di SICURO mi immagino un altro Will ahahahah e sai bene a che Will mi riferisco ahahaha
Btw questo capitolo E' STUPENDO!!!!!!!!!11 Truppy forse non ti sei resa conto di cosa hai scritto:
A) Kurt e Blaine scopano come ricci => Kurt è molto più sicuro di sè e comincia a provocare Blaine in modo da legarselo sempre più alle pall ... no volevo dire al dito!
B) Blaine comincia a sciogliersi, a sentirsi più a suo agio attorno a Kurt e soprattutto ad apprezzare la vicinanza di Kurt
C) Will (Sherrod) ha sparato a Blaine!
Ora dico io, già solo per questi punti il capitolo non poteva essere se non meraviglioso, poi ci sono quei piccoli inframezzi di Quinn/Kurt che rendono il tutto ancora migliore, poteva essere mai meno di MAGNIFICO questo capitolo???? Assolutamente no!
Posso aprire una piccola parentesi su Quinn? Ma ci è o la fa? Cioè, svegliati bella mia, come cazzo non fai ad accorgerti che Kurt e Blaine scopano come conigli in calore. Non ha mai notato quanto Kurt diventi incontinente ogni santa volta che va a casa sua? e soprattutto in che condizioni ne esce? perchè insomma, non credo che dopo aver scopato come un animale BlaineSonoPiùFigoDiMickeyErestoSexyEdominanreAncheQuandoLoPrendo ne esce che profuma di rose!
Kurt le dice che si sta vedendo (scopando) con un tipo, contemporaneamente vede che anche Blaine è stranamente meno frustato (Blaine che non porta MAI ragazze a casa), Kurt comincia ad essere triste e depresso e le chiede di andare a bere ogni sera (fatalità da quando Blaine è stato arrestato), il fantomatico ragazzo di Kurt si è trasferito (proprio quando Blaine è stato arrestato), Kurt vuole andare a trovare Blaine in prigione (con la scusa più scema del mondo), Kurt torna felice dopo che è stato in prigione da Blaine ... Dai Quinn mica bisogna essere Scherlock Holmes per capire che:
QUEI DUE SCOPANO COME RICCI IN CALORE!!!!
E niente ... chiusa parentesi ...
Ora, vorrei scrivere una delle mie solite recensioni lunghe quanto il capitolo de "Il Consiglio di Elrond" ma devo rimettermi a studiare :( che tristezza.
Ma il capitolo è bello ...
è bellissimo
è favoloso
è Klex :)
Ora lo so che sei stra impegnata, però spero davvero di riavere notizie di BlaineInvidioTantoMickeyCheNonSaPortareUnoSmokingENonTiFaiScopareDaMisterPerfezioneKurtHummel
molto presto.
Un bacio dalla tua stressatissima Ale ;)
Ps: sigh sigh per Cory e tanti auguri a tuo papà ;)

11/07/15, ore 15:11

Ciao su tuo consiglio ho cominciato a seguire shameless con interesse e se posso vorrei chiederti due cose se posso: 1) se ho capito come sono assegnati i personaggi Will sarebbe kash e la tua storia ripercorrerà anche quella Parte 2) Blaine sarebbe Mickey anche la storia sarà la stessa scusami per tutte queste domande e spero di legge presto l'aggiornamento

24/06/15, ore 09:35

Ehm ciao! Lo so ti avevo detto che lo avrei letto giorni fa... perdonami! Scuse orribili a parte ma ti sembra il modo di finire un capitolo? Pensavo avessimo deciso di non fare più cose del genere! Va beh va beh il lupo perde il pelo ma non il vizio xD! Capitolo pieno eh? Kurt e i suoi drammi, l'amicizia tra Quinn e Kurt (adorabili cucciolotti proprio come Ian e Mandy all'inizio), Elliott che non me la racconta giusta e temo per il piccolo porcellana, Blaine e Kurt che scopano contro gli scaffali! Ma brutti stolti andare nel retro come al solito no? Vi schifa? Razza di incoscienti! Ma poi Blaine usa il cervello! Se proprio il retro non ti va almeno gira la telecamera facendo sì che slitti alla stessa altezza in cui era, no tirarla su che se non la dissi bene la gravità la farà cadere, ti pare Blaine? Aaaaah la passione che annebbia il senso del giudizio! E ora i miei cuccioli passeranno l'inferno? Spero di no...
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooooooo!

19/06/15, ore 00:05

Si...
si credo proprio di amarti, si prorpio così...
Oh mio dio! dove sei stata nascosta per tutto questo tempo, sono da mesi che vado avanti a pane e shemless ( che tra parentesi stavo usando come scaccia chiodo per la depressione post Glee ) e sono settimane che la mia testolina pensa " chissà come sarebbero i miei klaine nel mondo di Shamless? " e poi boom leggo love translation e tutto d'un tratto eccomi a sclerare per questa meraviglia!
tornando alla storia, hai per caso qualche fetisc masochista contro sebastian, il mio povero cucciolo soffre sempre tanto nelle tuo storielle.
*piange *
vado a leggere ciao ed ancora complimenti<3

18/06/15, ore 12:16

Ciao ! È una coincidenza che io abbia cominciato a guardare shameless da poco meno di una settimana e poi abbia trovato questa storia ?
È davvero bella , e rispecchia il rapporto tra ian e michey anche se kurt non è proprio ian , ma mi piace molto :)

15/06/15, ore 21:01

E' tornato .... BlaineSonoPiùFigoDiMickeyMaCiVuoleVeramentePocoAnderson
Scusami Truppy ma è più forte di me, non ce la posso fare ahahahah
Mickey è troppo *si censura* mentre Blaine cioè parliamone andiamo .... ahahahhaha inutile te lo porterai dietro fino all'ultima recensione ahahah
Btw ... iniziamo dalle note iniziali *-*
*corre ad abbracciarti*

"AmonAmarth, siamo diventate amiche (grazie EFP)"

*ti stritola sempre di più*
Ehi io te l'ho detto sono più che onorata di condividere una pagina Fb con te *sbatte le palpebre alla Darren Criss*
Ok dopo tutto questo miele passiamo al capitolo ...

"Due secondi dopo rialza lo sguardo verso le telecamere e alza il dito medio"

Ti stai chiedendo perchè ho riportato questa scena. Ma ... ma ... ma Truppy io Kurt che fa queste cose non ce lo vedo proprio e mi viene da ridere perchè un viso angelico come il suo che fa questi gesti ...bho mi ha fatto ridere.
Shh assecondami non sono normale.
Sto veramente cominciando ad amare questa amicizia Kurt Quinn (Kuinn? Qurt?) Non lo avrei mai detto. Di solito visto che nel telefilm Quinn è la tipica altezzosa non degna di molte attenzioni Kurt, quindi è una cosa del tutto inedita e ti adoro, perchè riesci sempre a mescolare i personaggi alla perfezione, stravolgendoli e non dando mai niente per scontato.
*ti fa solennemente pat pat sulla spalla*
Poi ti giuro che trovo adorabilissimo Kurt che si mangiucchia le pellicine. Anche io! Anche io! Anche io! Solo che io sono tutt'altro che adorabile, mi ritrovo dita sanguinolente e gonfie! Quello è perfetto in tutto anche quando si mangiucchia le pellicine!
Oddio Truppy non mi uccidere ma ...

"«È Will, vero?»"

Non ce l'ho fatta. Perdonami Truppy perchè ho tanto peccato, ho pensato che fosse Will Will non Will Schuester :'(
Sono un caso senza speranza, ormai il nome Will per me è diventato impronunciabile, Penso sempre a quel *.....*
Poi dopo i nostri discorsi deliranti di oggi ... cioè che Will è il cugino nullafacente e che sua madre è andata disperata da Chris per dargli un lavoro ... sono senza speranza!
Btw torniamo alla storia invece dei miei deliri....
Klex!!!!!!!!!!!!!
Incomincio che Blaine fa il duro e invece trova la scusa solo per andare da Kurt, fa il duro e invece gli si sono illuminati gli occhi quando ha sentito che sarebbe venuto Kurt la sera a casa sua. Si AndersonSonoPiùFigoDiMickey ti ho visto! Non negarlo, ti si sono spalancati quegli occhioni grandi grandi che sembrano due topazi dorati che ti ritrovi!

"«Cazzo, mi era mancato»"

*sospira sognante*
*si va a riguardare la foto del culo di Kurt e misura lo spessore delle fette di salame che ha Blaine sopra gli occhi per non approfittarne* ahahahah sia mai, sai che Kurt top è il mio guilty pleasure.

OMMIODDIO ADESSO EMMA E WILL (NON SHERROD) LI HANNO SGAMATI!!!!
Oddio è adesso che Will (non Sherrod) usa la pistola vero? Vero? E' perchè li ha sgamati? Forse è omofobo? Oppure semplicemente non vuole che Kurt faccia certe cose in orario di servizio? Ma dai è una cosa da poco, non può usare una pistola per una cosa da poco del genere????????
Ok, posso farcela a rimanere calma ... forse ...

Cerchiamo di tornare serie e smettiamola un momento di sventolare il ventilatore per riprendermi da Kurt che sfonda BlaineSonoFigoEconMickeyHoInComuneSoloLaTappezza.

"«Papà, non sono i soldi a renderti una persona migliore, lo sai? Tu sei perfetto così e io sono felice di aiutare la famiglia. Tu e la mamma non mi avete mai obbligato a pagare le bollette della casa o a pagare la spesa o l'idraulico. Siamo una famiglia ed è giusto che io contribuisca alle spese di casa e-»"

Adoravo i tuoi Burt precedenti, che erano sempre così diversi dal Burt a cui siamo abituati, ma ogni tanto bisogna tornare sulla retta via e ridarci l'autentico Burt e tu non deludi mai! Il discorso di Kurt è davvero molto maturo e responsabile, Burt ha cresciuto veramente un figlio in gamba e sono sicuro che sarà super orgoglioso del suo bimbetto
*si commuove*
Quanto patetica posso essere per commuovermi per due persone che nella realtà non esistono????
Era bellissima questa scena Truppy, davvero lo so che le scene di Kurt e BlaineSonoFigoMicheyGuardaL'arteEmettilaDaParte sono sempre le migliori e le mie preferite, ma in questo capitolo faccio un'eccezione, perchè credo che questa sia la scena più bella *-*
Ok lo so la mia recensione è delirante, più del solito ... sorry ma sai quanto esaurita sto e menomale che ci sei tu a farmi staccare il cervello da numeri e conti brutti brutti e mi fai tornare il sorriso :)
La storia diventa sempre più bella e io sto veramente scalpitando per il momento in cui Blaine darà il primo bacio a Kurt, sarà perfetto già lo so!!!!
Va bene, torno a studiare (?)
Sei una grande e io sono tanto tanto orgogliosa di te e fiera di essere tua amica :)
Un bacio
***

15/06/15, ore 19:05

OOOOOOOOOOOPS oppure OCCAZZAROLA Will ed Emma hanno visto la registrazione, sanno... cosa succederà? Boooooh, chi lo sa.... avranno una reazione alla Frank o alla Terry? .. lo scopriremo nella prossima, uhm nel prossimo capitolo.

Poi, poi pooi sto amando sempre di più l'amicizia Kuinn (?) sono troppo carucci e complici e teneri ( okay Quinn a modo suo lo è ) e belli, awww... e son contenta che Kurt si sia confidato anche se non del tutto.

E Quinn e Blaine si vogliono un gran bene, e so' belli pure loro... si pure se 3 volte su 4 si prendono a brutte parole, ma loro son belli cosi.

In fine LORO.
Eh eh eh Kurtie, Kurti altro che stupida cotta qualcosa in più c'è caro mio, lo so io, lo sai tu, l'ha capito Quinn e forse pure Blaine, e Blaine che inizia a far trasparire qualcosinaina con questi suoi atteggiamenti impiccioni/gelosoni eheheheeh ... non sai mascherare bene tutto.
E tipo che quando lo hanno fatto in questo capitolo mi è venuta in mente la scena in quel parco, dove c'è quella rete metallica, quella dopo la birra, e poi c'era anche la birra se non allo stesso modo.... e Blaine che si impiccia e si accomoda sul divano e all over again quella scena AWWWW.

Io amerò sempresempre le scene KurtBurt quindi :') aw ^_^

E come sempre ti ripeto che continua a piacermi come stai gestendo tutto.

Klaine OTP
Kuinn BROTP

Alla prossima,
byeeeeee!

04/06/15, ore 15:47

Ok, cerco di recensire con il cell ma non é facile, ma so cosa significa aspettare una giornata intera per una recensione che significa il mondo (me la sto tirando vero ?) Btw allora Kurt che si mangiucchia e si strappa le pellicine é il mio sosia, davvero, in questo stesso momento ho almeno tre dita su dieci incerottate shahahaha Ok, questo capitolo mi é parso un po' di passaggio ma non per questo meno bello e interessantr. Comincio con quella che sará un po' sempre la mia frase d'apertura: "Mickey E' UN CESSO ALLUCINANTE!!!!!!" E non t'azzardare più a mandarmi foto su WhatsApp di lui biondo che sto ancora scansionando il cell. Quanto adoro questo Blaine che si lascia aprire in due da Kurt ovunque ahhaahahahahh e adesso secondo me Will con le telecamere li becca, anche perché ha intuito che Kurt qualcosina gli sta nascondendo. E sará forse allora che Will sparerá a Blaine perché crede chr Blaine stia costringendo l'innocente Kurt, al quale non dispiace proprio per niente no no ahahahaahhahaha Io sono stra curiosa, ma prioprio tanto tanto di conoscere il personaggio della mamma di Kurt, la farai comparire di nuovo ? Poi ho come la netta impressione che Sebastian diventerá il mentore di Kurt e magari chissá colui che fsrá ingelosire Blaine e finalmente lo spingerá anche a baciare quri teneri boccioli di rosa che sono le labbrucce del nostro Kurt :) Poi una cosa, quando Kurt era mezzo ubriaco con Quinn per un momento ho temuto che la ragazza se ne approfittasse e sul piu bello arrivasse Blaine e ci restasse cosi di .... *censured* che capisse che forse non era solo il pitone che vive tra le gambe di Kurt ad interessargli ma anche qualcos altro ahahahhahahaha Comunque come sempre questa storia mia ha davvero preso molto e non solo per il rigoroso Kurt top hshsahahahsh r non vedo l 'ora di sapere come svilupperai Seb questa volta, sembra avere la bocca un po' più pulita stavolta ma io lo amo lo stesso :) Ok Truppy scusami se questa non é una delle mie solite recensioni, ma con il cell facci davvrro una fatica bestiale, ti chiedo perdono per gli orrori ortografici Un bacio

04/06/15, ore 13:26

Heyyyyyyyyyyyy ciaoooooo,

in questi giorni aggiornavo efp mooolto più frequentemente per vedere se tu avevi aggiornato una delle due storie ed oggi Tadàààà quindi me felice perché ho trovato l'aggiornamento :) ( Ma tranquilla, anche se non sono regolari fa nulla, aspetto/aspettiamo )

Alloooooora

- Quinn e Kurt sono meravigliosi, BROTP for ever and ever, lo sapevo che li avrei amati, e in questo capitolo li ho amati taaaaaaanto, soprattutto quando si ubriacano e ridono e cazzeggiano
- Blaine che inizia piano, pianissimo a far trapelare qualcosa in un modo che solo col tempo Kurt potrà capire, è vero che è abbastanza contraddittorio però ce la si può fare a capirlo su Kurt.
-Kurt, sto iniziando ad amare il gesto di mordersi il dito per togliesi la pellicina.... non è normale. Ma vabbè..
per il resto questo Kurt molto insicuro, spaventato che si lascia trasportare dagli eventi i spaventa un po' perché finirà per essere ferito e cacciarsi in nei guai...
-Loro due, beh che dire fanno un passo avanti e uno indietro uno avanti e di nuovo indietro.. ma pure qua col tempo le cose dovrebbero cambiare
-Will.... boh, questo Will mica lo capisco io? E' starno forte.
-NOAH. Da oggi la mia lista nera da ufficialmente il benvenuto a Noah Anderson ( che mi fa strano non chiamarlo Puck poi hahah )..... non indovinerai mai il perché vero? *inserire ironia qui*
Deve tenere le sue manacce coltelli pistole e qualsiasi altra cosa lontane da Sebastian >-< OKAY? çç
e parlando di Sebastian... ahhh, ho amato quello che ha detto a Kurt in ospedale, questo Seb mi sa di personaggio forte e fragile allo stesso tempo e non vedo l'ora di leggere altro - in positivo COFF COFF - su di lui, e ti adoro/adorerò se ci sarà la kurtbastian friendship.

Eeeee boh, niente.... mi sta piacendo, anche il modo in cui stai scrivendo che è molto incline all'aria che si respira in questa cittadina. Bella, bella... brava, brava.

Byeeeeeeeeeeee :)

PS
vedi come sono buona e non mi arrabbio per Sebastian vedi? Merito un premio u.u ovvero nella tua prossima storia che lo includerà sarà tutto felice e contento... sese come no hahahaha. Ma ti adoro lo stesso ^^

26/05/15, ore 21:13

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ...
Da quanto tempo aspettavo questo capitolo? E sentiti pure in colpa che mi hai spinto a guardare tutta la storia tra Ian e Mickey Cesso in un solo giorno perchè morivo troppo dalla voglia di sapere cosa combinavi ai miei Klaine!!!
Truppy hai creato un mostro, sappilo.
Allora adesso posso finalmente dire quello che non ho potuto dire nel primo capitolo perchè non avevo la minima idea di chi stessimo parlando:
BLAINE ANDERSON E' CENTOMILA VOLTE MEGLIO DI MICKEY!!!!!!!!!!!!! MA QUANTO E' CESSO QUELLO LI'!!!!!!!!!
Si, ho tipo il presentimento che te lo troverai scritto praticamente ad ogni recensione da qui finché campo ahahhahahaah
Btw ... torniamo alla storia ...
Allò intanto questo Will ehm ... fifone (mi venivano termini meno carini in mente) mi fa sbregare dal ridere, così diverso dal Will a cui siamo soliti pensare, ma con te ormai siamo abituate a vedere i personaggi cambiati e lo amo.
Ehiiiiiiiiiii, la botta ieri l'ho presa più forte del previsto, ho pensato a Will Will cioè Schuester e non a Will Faccia di Cazzo Sherroh.
TRUPPY FACCIO PROGRESSI!!!!!!!!!!!!!
Applaudi per me!
(si devo averla proprio presa brutta la botta haahhahha)
Fa uno strano effetto leggere Noah Anderson ahahhahaah Cioè leggo e  dico, ma Truppy ha bevuto di nuovo? Perchè ha scritto Anderson e non Puckerman, poi finalmente il cricetino nel mio cervellino ha ricominciato a girare per il verso giusto ahahahha
E Blaine che gli dice di tenere la porta aperta, ma la cosa che mi ha fatto ridere è stata la reazione di Burt ahahah cioè Kurt dal nulla chiede se deve tenere la porta aperta  chiusa e ora non so tu cosa intendessi, ma sentime:
Voli pinarici by Ale part 2: Burt pensa: "o cavolo mio figlio porta un ragazzo a casa e ci sta chiedendo il permesso per tenere la porta aperta o chiusa! Certo che voglio la porta aperta, la voglio spalancata, non voglio mica che mio figlio faccia certe cose, è ancora troppo piccolo!"
Ora Truppy io non so cosa tu intendessi, ma questo è quello che la mia mente bacatissima a partorito e boh mi ha fatto sbregare ahahahaha
E se te lo stai chiedendo non sono sotto oppio o coca! Sono naturalmente drogata ahahahah
Ok gente arriviamo alla parte che è tipo una settimana che aspetto, da quando ho visto Mickey sono un cesso non ho niente in comune con Blaine Anderson a parte la ridicola altezza da nano che si faceva aprire in due da Ian ovunque gli capitasse a tiro.
KURT TOP BITCHES!!!
Tu lo sai che questo è il mio più grande guilty pleasure ahahahaahha

"Vorrebbe piangere perchè sta perdendo la verginità con un ragazzo che nemmeno lo ama."

Mi scende una lacrimuccia insieme al mio Kurt. Scricciolo mio, non preoccuparti, quel babasone di Blaine apre gli occhi, altre due o tre scopatine e ti correrà dietro come un cagnolino bisognoso di coccole e non solo più di ciò che hai tra le gambine. Kurt tu i segnali non li vedi, ma ci sono già. Blaine ha subito voluto sapere se tu stessi veramente con Quinn e ha gioito, l'ho visto, quando tu gli hai detto che era una finta, poi va anche a chiedere informazioni su di te e Quinn alla sorella. Kurt stringi i dentini un pochino, poi vedrai che cadrà ai tuoi piedi!!!!!!!
Truppy non farmi Kurt bipolare ti giuro che è da quando ho visto la storia che tremo che tu me lo faccia bipolare sto poro angelo. Ballerino in un locale gay ci sta benissimo ma bipolare no, please
*occhioni in stile Darren*
Btw ... adesso che so più o meno tutta la storia, almeno le prime due serie le ho guardate tutte, posso dire che sono contenta che hai deciso di cambiare qualcosa, soprattutto Burt (mi sono tipo appena resa conto, nella prima volta nella mia vita che Kurt e Burt hanno i nomi che differiscono per la prima consonante! BUONGIORNO ALE!!!!!! Ho fatto la scoperta dell'acqua calda ahahahaha)
Non ce lo avrei proprio visto ubriacone da bar ... ma ho una domandina, alla quale ti costringo a rispondere, Kevin e Veronica compariranno? sotto mentite spoglie ahahahah secondo me li fai diventare Nick e Jeff oh no asp Sebastian e Thad ahahahahhha dai ... Sebby quando compare?
Mi sto rendendo conto che questa è la recensione più delirante che ti abbia mai scritto ma era da troppo tempo che aspettavo questo capitolo e mi appello all'infermità mentale al momento  ahahahahha
Comunque no Truppy, questa storia è bellissima, mi ha preso un casinissimo e ripeto, adesso che so anche la storia originale, apprezzo ancora di più la tua originalità. Spero soprattutto che presenterai di più il personaggio della madre di Kurt, insomma poretto lui è sempre orfano di madre, praticamente in tutte le ff, spero che qui, visto che ne hai l'opportunità, puoi mostrarci un po' Kurt con la sua mamma, cosa che non è praticamente mai successa *-*
Ok concludo prima che tu chiami la Neuro ... la storia è bellissima, lo smut pure, l'unico cosa cessa è Mickey ahahhahahah ma non Blaine ahahahahah
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, temo che dovrò aspettare tantissimo per leggerlo :'( ma magari riesco a estorcerti qualche altro spoilerino perchè tu mi vuoi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene
*sbatto le mie lunghe ciglia e mi ritrovo un codice a barre sugli occhiali*

UN BACIO
TI VOGLIO BENE
***

26/05/15, ore 20:48

SEEEEEEE! (che ho indovinato!)
Allora allora io amo sempre di Più questa storia! Non ti preoccupare se farai ritardo l'attesa varrà sicuramente il capitolo!
In questi giorni mi sento troppo immedesimata in Kurt perché la frase "Che giornata di Merda!" Sta diventando la mia filosofia di vita! ma vogliamo parlare della cucciolosità di Blaine??? La sua interazione con Quinn é stata Epica! Ahahahah geloso lui!
Continuo ad amare il clan Anderson e spero che arrivi un Lip anche per Quinn (magari non così stronzi visto ciò che ha combinato!!! ) Anyway volevo dire più cose ma non mi ricordo più.... boh perdonami!
Comunque continua a scrivere smut così e Non ti abbonderò MAI!!
Alla prossima un in bocca al lupo per tutto!
Au