The Luck You Got
di truppappa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/15, ore 20:22

Ciaoooo,

alloora prima di tutto volevo dirti che i tuoi cambiamenti non mi disturbano affatto, anzi rendono la storia interessante e originale perché se avessi mantenuto tutto uguale non ci sarebbe stato sfizio, a quel punto facevo rima ad immaginarmela io la storia, quiindi non è assolutamente una cosa che mi crea problemi, al contrario. Nella scorsa recensione mi riferivo alla mancanza della famiglia Gallagher soltanto.

Comunque veniamo al capitolo,
questo Kurt è adoooorabile, mi ha fatto tenerezza barra morire durante la scena a tavola, poi mi diventa saggio e responsabile con Will, poi fragile e forte allo stesso tempo con Noah, quando gestisce la situazione generale della famiglia Anderson parlandone con Mike, poi diventa un po' il Kurt che conosciamo con quinn, sento che amerò questa amicizia.
E poi c'è Blaine che è tutto un programma, un programma da decifrare e capire e comprendere, ed io sono tanto curiosa di vedere come lo caratterizzerai andando avanti perché ha tanto potenziale.

eeeee odio, la scena agli scaffali, io la amo, l'ho amata nel telefilm e l'ho amata qui...è una di quelle cose che ti rimangono marchiate a fuoco dentro.

E che altro aggiungere se non che mi sta piacendo un sacco e che attendo gli aggiornamenti con ansia e a tal proposito non devi preoccuparti se non sono regolari tanto per quanto mi riguarda io non scappo, ti aspetto.. ormai di me non ti libererai più. Oddio potrebbe suonare male, ma no, giuro che sono innocua.

Alla prossima
Byeeee!

Ps Non so se essere felice o triste per la mancanza di Sebastian. Tu sai perché. :P

(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:31 pm)

Pps non scriverò mai più una recensione dal cell, perdona gli errori che m son sfuggiti xD
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 08:43 pm)

17/05/15, ore 10:27

Bellissimo a parte che io adoro shameless e glee un cosa cosi e fantastica non vedo l'ora che aggiorni.

17/05/15, ore 02:58

Non ne avrò mai abbastanza delle tue storie!!
Sto per iniziare Shamless, solite coincidenze, spero che Ian e Mickey siano almeno la metà della cucciolosità di Kurt e Blaine.
Prologo che ti invita solo a leggere questa storia e a metterla subito nelle seguite.
Alla prossima xoxo

15/05/15, ore 15:35

*intro della 20th Century Fox* ECCCOMIIIII!! Da quanto tempo manco su questi lidi (É meglio non pensarci!) sono riapprodata qui perché ho finito la storia in inglese che stavo leggendo (già ho deciso che se voglio migliorare la comprensione scritta é il modo più piacevole xD) e efp mi ha salutato con la tua nuova storia... che sevo ammettere appena ho letto il titolo ho pensato "Toh guarda anche lei conosce la canzone che fa da sigla a Shameless" ti rendi conto? Non ho pensato che tu potessi conoscere e seguire Shameless no io vado a pensare che ascoltiamo la stessa musica! Va beh sorvoliamo xD Appena ho letto però le prime righe ho incominciato a saltellare felice perché siamo a quota due crossover Klaine e Gallavich... più o meno (non contando gli infiniti che io e la mia migliore amica ci facciamo xD abbiamo pensato anche alla proposal Klaine per i Gallavich Ahahahah Mick!Blaine che alla fine.. va beh) Come ti dicevo su twitter, la famiglia Anderson già mi ha conquistata amche se sono centinaia rispetto ai cinque ragazzi Milkovich che conosciamo ma chi può dire che non ce ne siano di più? Insomma l'idea di Puck e Blaine fratelli mi piace un sacco perché io amo la Puckerson (?)! E poi Elliot bullo della scuola bocciato più e più volte?? AHAHAHAH l'amore per questa famiglia (che già ho per i Milkovich - escluso Terry per motivi che puoi immaginare) cresce e si estende anche verso questa nuoca famiglia Anderson! Vogliamo poi parlare della scelta di Quinn!Mandy? Eccezionale, sarà che adoro Quinn o meglio ho imparato ad amarne la complessità e forza col tempo ma meglio tardi che mai xD
Passiamo al piccolo Kurtie? Non so che dire per il momento mi sembra un Cucciolino già partito per la tangente per il mio adorato Blaine xD (miii piaaaceee)
Altra parte interessante su cui discutere ... Viva la iperpresenza di smut!!! Siccome sai già che sono una pervertita ti dico che adoro le tue scene !! Continua su questa strada! Non vedo l'ora di sapere come evolverai la storia!
Alla prossima (spero se non muoio prima sia per le foto di Darren sempre nuova che spuntano di nuovi eventi - caro ma riposati un secondo, che prima o poi i venti minuti durante il make up non basteranno più- sia per la fine della scuola! Meno male che la maturità é l'anno prossimo xD)
Un abbraccio Chika! (GleeWolf vedi un po' tu xD xD)

14/05/15, ore 20:54

Hey! Mi pare di averti avvertito che ti saresti ritrovata una mia recensione quindi..eccola! In ritardo di alcune ore rispetto a quando ho letto la ff ma..perdonami, avevo da studiare. Comincio col dire che dal prologo a questo capitolo ho fatto a tempo ad arrivare alla puntata 10 della secoda stagione della serie tv, di cui mi sono subito innammorata. Di questo ti ringrazio immensamente. Poi volevo farti i complimenti, perchè sarebbe stato molto più facile seguire la storia della serie pari passo, invece tu hai mischiato per bene tutte le carte e io che ora so come dovrebbero andare le cose tra Kurt e Blaine mi ritrovo con l'ansia nell'aspettare il nuovo capitolo perchè non so assolutamente che aspettarmi. Il primo capitolo e ho già l'ansia, andiamo bene.
Il capitolo non è che mi è piaciuto, di più. Adoro il tuo modo di scrivere, dettagliato a senza girare troppo sul raccontare che cosa accade. Inutile dire che Kurt lo trovo adorabile e Blaine esilarante. Per non parlare di Quinn che mi fa morire dal ridere perchè io..immaginarmi Quiin quattordicenne che va in giro a dispensare pompini..ahahahahahah non ce la faccio!
Meeentre non mi fa per niente ridere anzi mi fa veire voglia di dare pugni al muro Noah, Johnny e Elliot. Ovviamente il muro lo immagino come se fossero le loro facce (non possono minacciarmi e picchiare Kurt!:( )
Ho colto la citazione di Seb con un sorriso divertito, anche se il contesto non era dei più felici. Pensare al vecchio Bastian mi fa sempre sorridere :)
Di nuovo, coplimenti per come scrivi e per come per ora hai impostato la storia. Mi ffascina. Al prossimo capitolo, Sara
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 09:02 pm)

14/05/15, ore 17:05

"volevo anche scrivere qualcosa di nuovo perché altrimenti scrivevo il copione di Shameless"
E' la tua risposta ad un'altra recensione e ti dico GRAZIE!

Non ho mai visto Shameless quindi non avrei potuto notare le differenze ma il solo fatto che tu abbia deciso di non prendere lo script della serie e cambiarne i nomi fa salire la mia stima nei tuoi confronti.
Copiare pari pari l'opera da cui si dovrebbe solo prendere spunto per me è uno degli errori peggiori che un fanwriter possa fare (e quando lo faccio notare mi insultano sempre perchè "la storia è mia e ci faccio quello che voglio", scusa tanto se do un consiglio eh!).

14/05/15, ore 15:21

Oh Truppy, ma quanto felice mi hai fatto????
In sti giorni il fandom è così morto, menomale che ci sei tu a risollevare l'animo e darmi la pausa caffè migliore che potevo prendermi :)
Allora intanto devo dire che sono proprio in un bel quartierino, insomma tutta gente per bene, Molly che cerca di derubare il piccolo Kurt ... Carl che cerca di molestarlo ... Blaine che ci prova e immancabilmente ci riesce ahahahahaha
Povero Kurt preso a botte da Puck, certo che Quinn è una serpe velenosa ahahahahaha
Eh la scena del supermarket ... io ancora rido a crepapelle quando leggo Will e penso che non ho minimamente pensato a Will Schuester, ma il mio primo pensiero andò ad un altro Will ahahahahahhaah non ce la posso fare, anche adesso, nella mia testa non appare Schuestera ma qualcun altro ... ohi ohi sono proprio rovinata ahahahahah
Oddio Schuester con la pistola (si devo scrivere il cognome perchè se scrivo Will penso a quell'altro ahahahahhaa) No, non lo vedo il tipo da impungare un'arma, anche se per dfesa, lui è il tipo che si difende e attacca con le parole, poi secondo me se tira fuori una pistola, per come sembra essere stronzo Blaine lo sfiderebbe ad usarla e quando vede che lui (giustamente) non avrebbe il coraggio, gli riderebbe dietro e prenderebbe a rubare peggio di prima .... e Olè io e Ombromanto siamo in pieno galoppo ahahhahahaha
ma tu ormai sei abituata ai miei voli pindarici ahahahahhaah
E Quinn ti giuro che non la riesco ad inquadrare, prima manda suo fratello a fare Kurt a fettine perchè l'ha rifiutata (ma Quinn lui non ha occhi che per Blaine ahahahhaah) poi decide di proteggerlo fingendosi la sua ragazza. Ok non poteva andare da Puck a dirgli piantala di scambiarlo per il sacco da box perchè mi sono inventata tutto, però da qui a coprirlo così, ma forse è semplicemente tanto sola anche lei e ha bisogno di un amico? Ho fatto un altro dei miei voli vero?
Bha Santana è una presenza fantasma in questo capitolo e certo bisogna dire, si amano davvero molto in quella famiglia ahahahahah
E ................................... E Kurt che si immola per la causa vomito ..... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Non sa nemmeno lui perchè ha deciso di andare lui da Blaine, o forse lo sa fin troppo bene.
Forse spera che succeda di nuovo qualcosa. Forse."

Leva il forse Kurtuccio ahahahahahahah Tu morivi dalla voglia di avere l'Anderson giusto inginocchiato davanti a te (e non per una promessa di matrimonio, almeno non ancora ahhahhahahhha). Poi tu dici che io sono la maniaca, ma tu istighi ahahahahhaah ma abbiamo capito che sono quei due ad istigare i nostri ormoni ahhahahahaha

PS: Questo Blaine con tutti quei poster è centomila volte più eterosessuale di Darren Criss ahahahahahhahahahahahahha

ma quanto è cucciolo Kurt che cerca di baciare Blaine ma l'altro glielo impedisce? Cioè lo so che è una cosa stupida, ma lui che cerca di metterci altro oltre al fatto fisico e l'altro si tira indietro, è troppo tenero *-*
E ho davvero tanto adorato la scena del divano, con Blaine che sfiora la gamba del più piccolo e che sorride come un ebete pure lui. Anche se, secondo me Blaine adesso lo fa più per dispetto nei confronti della sorella. Lui non sa niente del patto che c'è tra Kurt e Quinn quindi forse vuole stuzzicarlo per farlo uscire allo scoperto e mostrare a Quinn che in realtà e gay? Ma forse .... cioè io voglio credere che sotto tutta quella corazza dura ci sia un cuore tenero che ha già riconosciuto la sua anima gemella *-*
Vedremo con il tempo quale delle due è la giusta versione :) forse un misto delle due *-*
Oddio Truppy, siamo solo al secondo capitolo ma questa storia mi ha già preso tantissimo e credo di aver trovato il nuovo telefilm da guardare quando The Flash sarà finito :'( anche se mi sarà difficile non vedere Kurt e Blaine ...
Tu questa storia la finisci anche se ci dovessi essere solo io a romperti le palle (cosa impossibile da quanto abbiamo potuto appurare) ma tu questa storia la porti avanti perchè io ora ne ho bisogno come ho bisogno di aria!!!!!!!!!!!!!!!
Non ti azzardare a non finirla sennò ti uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ................ ho una domandina ina ina .... Sebby quando compare???????????
E' la seconda volta che me lo nomini ma di lui nemmeno l'ombra, dov'è il mio Sebby? ahahahahahah
Comunque sul serio .... Sono stra innamorata di questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E niente ... grazie di questo regalino pre studio, ora ritorno ai miei libri :( Kurt ti capisco ... conti che non tornano, batti il cinque fratello ahahahahahah
Un bacio Truppy!!!!!!!!!!!!!!1

14/05/15, ore 14:58

Heyheyheyyyy.

Alloraaaa, l'unica cosa che mi fa un po' strano è non avere la famiglia " Gallagher " che ero convinta sarebbe stata sostituita da quella Hummel.. soprattutto per la grande differenza - abissale - tra Burt e Frank, non sapevo cosa aspettarmi giuro..

..ma comunque io con i crossover non sono molto ferrata quindi non so cosa aspettarmi proprio in generale, nel senso che penso x ma poi mi ritrovo y e quindi c'ho un casino in testa, non che tu non sia chiara nel descrivere, assolutamente no, ma nel senso che pensavo di sapere come sarebbero andate, più o meno, le cose invece ora ho lo stesso tanti ??? però dai a grandi linee la trama la stai rispettando.. e ti dirò mi piace anche non sapere alcune cose, quelle che aggiungi tu, altrimenti non ci sarebbe sfizio a leggere di pari passo quello che è successo nella serie quindi mi piace così, sì.

Ora non so tu dove sia arrivata con la serie ma sappi che hai lasciato - di proposito o no - in questo capitolo molti riferimenti anche a cose future ( no che non sto pensando alla busta di piselli ) e molte cose loro, dei Gallavich, che qui son Klaine... tipo la birra, la scena del divano.
AW.

E niente, per ora mi sta piacendo, è qualcosa di mixato tra " Di tua invenzione " e Shameless.. e mi intriga.
Son curiosa soprattutto di vedere come gestirai il LORO rapporto.

Non puoi fare a meno di citare Bas tu vero? :'')
Io spero di vederlo - sentirlo parlare fare qualcosa prima o poi u.u

Alla prossima,
byeeeeeeee!

10/05/15, ore 17:12

H-hey? *saluta timida timida*
è molto raro che io recensisca una storia, dato che preferisco stare a leggere in silenzio e a non rendere pubblici i miei scleri, ma stavolta sono praticamente obbligata.
scorrendo le ff mi sono accorta della presenza di un nome (Ian) che è uno dei miei preferiti, quindi mi sono messa a leggere. e meno male che l'ho fatto, perchè ho adorato la tua storia dalla prima all'ultima lettera. (anche se nella fine ci sono rimasta un po male perchè Kurt è in assoluto il mio personaggio preferito di Glee e non voglio che subisca troppo il dramma dato dalla trasformazione da "cucciolo di pinguino" a...be a Kurt).
Sono allo stesso tempo: divertita, affascinata e spaventata dal clan degli Anderson, e provo un po di compassione per Mike: l'unica pecora bianca in una famiglia di pecore nere.
Non mi piace per niente il carattere di Will, forse perchè sono abituata al Mr.Shue e non ad un uomo che guarda senza fare niente un ragazzino con la metà dei suoi anni che fa quel che vuole nella sua proprietà ed un altro che si prende le responsabilità al posto suo.
E poi... be ci sono Kurt e Blaine! Ed è inutile quante ff leggo, perchè ogni fottuta volta che si baciano perdo un battito, merito ovviamente tuo per la tua scrittura che...dei! è wow!! Non riuscivo ad alzare gli occhi dal computer, e sono una che si distrae moooolto facilmente.
Se per me dovresti continuare questa ff? OVVIO CHE SI, perchè, e di questo mi dispiace, ora che hai la mia completa attenzione ti troverai una ff come questa (completamente no sense) per ogni singolo capitolo.
A presto (spero), Sara

10/05/15, ore 14:55

ODDIO TI AMO. FINALMENTE MI HANNO DATTO UNA FF GALLAVICH! KLAINE.
DIO, SEI DIO

10/05/15, ore 08:59

*fa ciao con la manina* ehm..si sono sempre io yee. non pensavo l'avessi scritta tu , non leggo quasi mai il nome di chi scrive le storie,ma poi me ne sono accorta e ho detto " bene stalkeriamola anche su quest'altra storia " . Premetto che non ho mai visto shameless, so giusto la trama a grandi linee. È un universo un po nuovo , ma comunque voglio sapere come continuerà. Questo primo capitolo è stato interessante. Kurt come non poteva essere il solito angelo. e ho un debole per Badboy! Blaine . Bella storia. :)

09/05/15, ore 21:34

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

Tu.

Cosa hai appena fatto/iniziato tu.
Tu non hai idea di cosa hai appena fatto. Mi stai mixando i klaine e i gallavich che sono agli antipodi ma che potrebbero funzionare proprio per questo.

Io ho fatto il mio solito aggiornamento serale di EFP inizio a leggere l'intro e dico " Mh, dai potrei pure aprirla " poi leggo il nome dell'autrice e " Rettifico DEVO aprirla " perché ormai lo sai che amo il tuo modo di scrivere quindi leggerò e seguirò ogni cosa tu scriverai da ora a per sempre.

La famiglia Anderson - escluso il padre perché ovviamente conosco già il soggetto - è Fantastica, e mi hai messo anche Elliott AH. Lo adoro lui.
E niente questa famiglia porterà molto movimento e casino e posso immaginare cosa.

Poi adoro come gestisci l'età dei personaggi, rendendoli non tutti coetanei, Rachel impacessa, inciucessa è il top hahahaha

Io non voglio essere affrettata ma comincio già ad avere sospetti su chi possa essere il " corrotto " che aiuta papà Mark... mhhhh.

Poi, poi tu dici che ami Sebastian ma perché deve sempre soffrire nelle tue ff, dai Seb che viene pestato no ç____ç povero amore.

Giuro che per un secondo ho avuto paura che potessi far succedere qualcosa tra Kurt e Will e NO; non avrei mai potuto immaginarla na cosa del genere quiiiindi menomale... anche se sai non è detto, chi sa cosa ti sta frullando in testa.... non so cosa rispetterai e cosa non della trama di Shameless quindi....

e a proposito di cose non rispettate SI SO' BACIATI, wuaaa, non me lo aspettavo, però poi " la frase " c'è stata comunque e quindi magari era un'eccezione... boh.

E boh, niente... sono tanto, tanto esaltata per questa nuova storia, e poi altra cosa sei davvero abile a gestire più storie contemporaneamente, storie diverse con " cose - situazioni " differenti, brava brava.

Eeeeeee,
ci sentiamo mercoledì e al prossimo aggiornamento qui.
Byeeeeeeee!

PS
Giuro che ti adoro ogni volta sempre di più per queste storie.

09/05/15, ore 20:23

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGG!!!
Truppy mia carissima adorabilissima bravissima Truppy. Tu sai che io non ho la più pallida idea di cosa parli il telefilm e ... oddio non so se adesso voglio vederlo, perchè vorrei Kurt e Blaine come protagonisti.
Allora posso prima commentare le note iniziali? L'unica parte che non mi è per niente piaciuta della storia!
Punto 3) singorinella. "Io lo smut non lo so scrivere"! Ma la pianti????? Ma ci sei? Mi hai dato Blaine legato a delle dannate manette nell'ultima ff!!!!!!!!! Oddio non mi far pensare che è finita :'( mi devo ancora riprendere. Seriamente Truppy piantala, perchè il tuo smut è bellissimo, come sono bellissime le tue storie e come sono bellissime le tue trame. E su su non mi far arrabbiare sennò cambio idea e domani non pubblico nemmeno se facciamo podio ahahahahahahah
Alloooooooooooooooooooooora la famigliola Anderson. Carina, proprio la tipica famigliola che incontri al parco la domenica mattina ahahahahah
Ma alla signora Anderson non è venuto un prolasso uterino???? ahahhahhahahahah
Cioè facciamo il conto dei parti: Santana, Puck, Jake, Mike, Elliot, Blaine e Queen! Ne ho dimenticato qualcuno????????????? 7 figliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Aiuto!!!
C'è anche qui Seb!!! Oh mi renderai molto contenta se comparirà per tutta la storia e non solo come un nome scritto a caso :)
Poi ti giuro che quando ho letto la scena del minimarket, sai la prima cosa che ho pensato qual è stata? Ma perchè lo ha chiamato Will!
ahahahahah
WILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti giuro per tutto il tempo io nella mia testa vedevo quel viscido ahahahahah
Ok la scena di Kurt che non si sa da dove tira fuori il coraggio e va a casa degli Anderson è stata catartica. L'agnellino nella tana del lupo.
E subito quei due si saltano addosso! ahahahahahah poi dici che sono io la maniaca, ma scommetto che quei due hanno fatto tutto di testa loro nella tua testa.
Ok Truppy come ti ho già detto su WhatsApp, questa storia già l'adoro e non vedo l'ora di sapere come si svilupperà, anche perchè ripeto non so niente del telefilm.
E tu avevi paura che non mi paicesse.
Se è una merdata smetto di pubblicare!
Non ricordo esattamente se le parole erano queste, ma il succo è quello. Ma per piacere. Mi intriga tantissimo, è bellissima e evvai ho qualcosa da leggere.
Teniamo vivo questo fandom Truppy!!!!!!!!!!!!!!
Bella bella bella
sono contenta che invece di una Os sia venuta fuori una long.
Me taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto felice :)
Un bacio Truppy
La tua lettrice preferita ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]