Splendid Lovestory? No thanks!
di Faith Grace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Oddeo, le famiglie di Truzzi e Punk, la tamarrissima Romea X°D sono ancora qui che mi ritolo sul pavimento con le lacrime agli occhi XD
...Gli sarà mancato °-°?

finalmente!!! era da un sacco che aspettavo questa fic. Il finale è geniale..si preannuncia qualcosa di inertessante?

non ti preuccupare,ti avevo dimenticata.scherzo,ovviamente no xd ma un pò di pathos ci v uole sopratutto dopo tutto questo tempo u.u ( ovviamente puoi anche sirmi che non capisco visto che non faccio l' università.)
Tornando al capitolo,o meglio parlando del capito,lo,è molto bello.Le ragazze in missione,la comparsa di Frank e lei che vuole tirargli un pugno ( chissà perchè poi...).
sono molto curiosa di cosa è sucesso quando le loro distanze si sono annulate,come hai scritto tu.
Alla prossima,dai.

ok son confusa, non ricordo minimamente quello che precede, quindi non c'ho capito na mazza.
però mi fa piacere che qualcuno riesca fare breccia in questa testa di legno....
sembra dura, ma ...in verità che nasconde? quello che bene nascondiamo tutti, chi più chi meno, chi in un modo, chi in un altro...
frank era lo skater?
e giulietto?? ç-ç

06/05/10, ore 19:21

finalmente hai aggiornato!!era ora!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo capoitolo,perfetto mi fai sempre ridere ma con questo sei riuscita a far vedere qualcosa di pioù sulla protagonista e sul motivo del suo comportamento!!!brava!!!!

25/04/10, ore 16:10

Trovo la storia in se per se originalissima già di suo, una perfetta parodia della vita quotidiana vista dagli occhi di una ragazza diversa e un po svampita, se vogliamo scendere nei particolari non posso non votare l'esuberante protagonista della storia Emily, meglio conosciuta come DarkLady.
Non posso negare che quest'accattivante ma misterioso personaggio non mi abbia colpito già dal primo capitolo e che forse si svela per com'è più avanti: apparentemente strana ed egocentrica, isolata dal resto della classe e del mondo (se non per quei pochi amici che ha) si pone in società con nome falso (penso) per non attirare l'attenzione su di se, interiormente invece è fragile e dubbiosa, ha paura della realtà e del giudizio della gente. Un perfetto ritratto dell'essere umano posto in questa società che si basa solo sulle apparenze, mettendo in risalto comicamente le manie della nuova generazione come la Twilight-dipendenza di molte ragazzine, o facebook utilizzato pure dalla mamma di Emily. Se poi vogliamo parlare dell’effetto sorpresa, allora è d’obbligo dire che DarkLady stupisce sempre e in ogni occasione, con qualche nuova battuta e qualche trovata.
In poche parole possiamo definire questo personaggio come il perfetto contrario della classica e odiosa Mary Sue.

Penso di aver fatto un guaio cancellando la recensione che avevo fatto per votare questa storia °__° comunque quello li su era il mio commento riguardante la storia in generale...e ora quello di questo capitolo è<. magnifico!!!! *w* ma è normale che ti adori >w< non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo...bacio o non bacio?!

25/04/10, ore 15:29

Lol! Ale e Andrea già allo stand dei ragazzi XD e la povera protagonista sull'orlo di una crisi di nervi XP e "l'anteprima" è davvero invitante *_*

25/04/10, ore 11:59

vabbè vabbè sei scusata.comunque il capitolo è carino,sopratutto la parte su Frank,con lei che nega e le due spettegoline che le stanno adosso,xd. Chissà chissà...in quanto adAle ed Andrea forse saranno davvero nello stand dei ragazzi,vedremo.

13/02/10, ore 12:49

*O*...........stop. Hai aggiornatooo!!!!!!!!! bel capitolo non vedo l'ora di sapere ke succede nel prossimo un bacione <3

13/02/10, ore 12:34

ottimo anche questo capitolo........allleluia ti sei decisa ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/02/10, ore 20:08

qst fic è divertentissima XD! io ho letto tt i libri di twilight e tt e due i film ank se nn sn d'accordo con il fatto k l'attore è robert pattinson -.-... vbb lasciamo stare qst argomento,volevo solo dirti k mi piace un sacco la tua fic e spero che continui presto :)! ciauuuu

08/02/10, ore 15:52

Un nuovo capitoloooo *O* *lancia fiori all'autrice*! Ma quanto adoro questa fiction? E' troppo divertente XD Oh oh oh, ogni cosa che succede è un lumicino della curiosità in più che si accende nel mio cervello *w*! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà °w°!

08/02/10, ore 15:40

Sì,Ale è simpatica ma anche la protagonista in questo capitolo non èmale.E sono d' accordo con il suo orgoglio,questa fic non è un film melenso diserie B.
Bene,fa piacere sapere che gli autori ti incorragiano,vul dire che questa fic (ed Ale) sono degne di nota.e continuerò sicuramente.
Ah,io pensavocheAndrea fosse gay,invece è transessuale.

09/11/09, ore 22:02

Bellissimo anche questo capitolo (e anche l' intervista special era divertentissima). Ne è valsa davvero la pena aspettare così tanto ^^. Complimenti anche questa volta, sei sempre bravissima come al solito. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. baci

08/11/09, ore 19:02

oooooooooooooh *O* ammoraH mia bellittimo cap!!! e il prossimo immagino sia ancora più fantasticherrimo, continua cosììììììì

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]