What Beautiful Colleges!

13/04/05, ore 19:54

bellizzima!!mi piace troppo!continua, continua1

fede
13/04/05, ore 18:06

Oh noooooooooooooo!!! Non mi puoi mettere un equivoco! Non Julie che pensa che a Hermione piaccia Ron (oddio che frase incasinata). Ma ovvio che vorrei vedere un tuo libro, e per il voto: fregatene! I profe nn comprendono il vero genio (infatti a me quella di ita nn da mai 7...) Dopo questa recensione mooooolto lusinghiera, aggiorni presto, vero?

nene89
13/04/05, ore 18:01

che bello!! aggoirna presto!

kamomilla
13/04/05, ore 17:59

Mi è piaciuto molto il pezzo nel quale Ginny dice a Camille che è migliore di lei. Cmq bello anche il resto del capitolo, povera Julie! Ciao

Sabry
13/04/05, ore 17:55

Povera Julie!!! Tutte a lei capitano! Ora crede che a Hermione piace Harry!Quando succederà qualcosa tra ginny e Draco *.* ???? Questo capitolo è stato come sempre coinvolgente e la storia si è animata un pò anche grazie ai litigi delle due amiche,insomma capitano a tutti! Cosa farà ora Julie?? Spero faccia colpo su Harry o perchè no? Che si mette con Seamus!!! Io ce li vedo bene insieme ^^! Complimentissim e bacioni!!

Luna90
06/04/05, ore 23:24

Maaaaaaaaaaamma mia!!!!!Complimentoni!!!6 davvero bravissima...Certo che Malfoy è veramente fico...anke io voglio uno così...peccato ke non esistono o se esistono sono molto molto molto ma molto rari....Sn sicura che prima o poi Ginny crolla..uno così non si trova mica tutti i giorni!!!!Cmq qst storia è fantastica e poi ame la coppia Ginny-Draco piace da impazzire....Ora smetto di scrivere perchè ho sonno (e domani devo andare a scuola!)e poi perchè se facessi la recensione troppo lunga non avresti il tempo x aggiornare....Quindi ti saluto e ti faccio ancora tanti complimentoni!!!!!AGGIORNAAAAAAAAA!!!!Sn troppo curiosa^^

Luna
05/04/05, ore 22:30

Fin qui la storia è bellissima......ora vado a leggere il 5° capitolo......complimenti Ruka!!!!!1

04/04/05, ore 16:04

aaaah dov'è il capitolo 8???non riesco a resistere,voglio leggerlo assolutamente!!!!è troppo bella sta storia,soprattutto malfoy..^///^ che fascino quel ragazzo!!!brava!!!

Aira
03/04/05, ore 18:27

Ma che bella ficcccccc!!!!!! Originale, semplice, divertente....insoma perfetta e stupenda!! Adoro qst draco/ginny!!! Non è smielata e Draco è semplicemente perferso e cattivo e....sexyyyyyy!!!!(me sbava ripensando soprattutto al cap. 8) Peccato che ho già finito di leggere i capitoli!!! aggiorna presto please!!!!^^

03/04/05, ore 18:15

finalmente un po' di azione!! credo che sia il capitolo più coinvolgente della storia... mi è piaciuto tanto quando Draco ha bussato alla porta e poi ha trascinato Ginny di forza in piscina, mi è piacito tanto quando l'ha buttata in acqua e i discorsi dei ragazzi... troppo bello!! è stato davvero divertente e comico, sembravo quasi un ebete a ridere da sola davanti allo schermo del computer... dai, continua PRESTISSIMO... voglio assolutamente saper cosa succede tra Ginny e Draco, ma anche tra Harry e Julie... e magari anche tra Ron e Hermione..!!! su dai, mettiti al lavoro!! prasto.. un bacione Vale.. tvtttttttttb :-D

kamomilla
03/04/05, ore 10:32

Uh che seratina per la nostra Ginny! Io sul tavolino con Draco Malfoy... vabbè, lasciamo perdere che altrimenti dico cose che sarebbe meglio non dire ^^' Cmq sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ciao

erato
02/04/05, ore 22:45

Povera Ginny, come si libererà dall'"impiccio" (per ora) che porta il nome di Draco Malfoy? E la sua amica riuscrà nei suoi intenti?Chissà chi vivrà saprà, no?

01/04/05, ore 21:54

evviva...dopo tsnti sacrifici ecco che torna miss ruka...ma ti pare modo di lasciarmi per tutto sto tempo senza aggiornare?!?!?!Come ti sei lontanamente xmessa dico io...e non mi venire a dire che non avevi abbastanza ispirazione altrimenti userò la cruciatus mai vista prima per internet...caput?ottimissimo chap. come sempre...adoro il modo in cui scrivi...e adoro Draco e Ginny...sono davvero bellissimi...mi raccomando Ginny, fallo rigare come si deve quel nullafacente...aspetto con impazienza aggiornamenti...CON IMPAZIENZA...baciotti by avril(sono avril lavigne solamente che ora ho cambiato nick da quello precedente in avril)!

fede
01/04/05, ore 15:22

Sempre meglio... ma prima o poi Ginny cederà, vero? Ed Hermione, invece, combinerà qualcosa con Ron? Aggiorna, la suspence mi potrebbe uccidere! (mi ripeto: quando scrivi un libro?)

01/04/05, ore 12:08

ah, finalmente! Cacchio, ormai non ci speravo più, certo che Draco diventa sempre meglio! Sono contenta che tu abbia dedicato un chap interamente a quei due! Spero che la prossima volta Gin si sciolga un po’ di più, anche se negli ultimi giorni a già fatto un cambiamento radicale devo dire che un po’ di più audacia non guasterebbe^^ ok. Ti scongiuro aggiorna che sono impaziente di conoscere gli sviluppi. Un baciotto Seyenne^^333