What Beautiful Colleges!
di ruka88

Romana
22/02/05, ore 21:54

mmmmm..... ginny al momento risulta essere una di quelle tipiche ragazze che vivono per segiure le regole....non è che ha bisogno dell'aiuto di un biondino di nostra conoscenza per comprendere i veri piaceri della vita???? Ripongo la mia fiducia sull'esito di questa domanda nelle tue manine da brava scrittrice... mi raccomando. Ma devo criticarti in un piccolo dettaglio: non hai messo Draco tra la lista dei "famosi" per le stragi di cuore....non è oggettivamente possibile. Un così bel ragazzuolo non me lo fai conoscere solo per le sue scazzottate^^ eheh aggiorna presto, voglio leggere dell'incontro tra i due mondi^^ Baci baci romana

^ERIN^
22/02/05, ore 21:05

come è rigida Ginny!! non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui incontreranno i ragazzi...e comunque, aggiorna presto, mi piace troppo la tua ff!!! baci

Seyenne
22/02/05, ore 20:34

Ah! Cattiva! Ma perché mi fai questi capitoli di attesa?!?! Ma io muoio a leggerli! Dai, voglio assolutamente sapere che succede! Ti prego, aggiorna, voglio proprio vedere Gin di fronte a quei “bravi” ragazzi^^!!! Probabilmente schiatta, la faranno impazzire! Ih ih ih non vedo l’ora! Un baciotto Seyenne^^333

claudia
22/02/05, ore 20:21

cosa ne penso?!!? penso che è bellissimo! le regole assomigliano a quelle della mia scuola! niente maglie aderenti, gonne o pantaloni sopra il ginocchio o jeans strappati! ma nessuno rispetta le regole...

kamomilla
22/02/05, ore 19:22

Mmmmmh... già, a ginny servirebbe proprio un ragazzo! Chissà come se la caverà in vacanza con tutti quei boy e le ferree regole della preside da seguire! Sono curiosa di leggere il prossimo chap! Ciao

Maho
22/02/05, ore 18:53

ehehehe, capito Genio ^___- Beh finalmente arrivano i ragazzi e Hermione!! Camille già non la sopporto!!!! E Ginny... cavolo è peggio di Hermione!! XD Continua presto^^!

Sarroooooooooooo't
22/02/05, ore 18:44

hola! eccomi... come sempre... anche questo nuovo capitolo è muy bello! anche se poco attivo... aspetto un nuovo aggiornamento e in particolare... il ballo... dell'altra tua ff "i veri malandrini"... un mega maxi super bacione!!! tvtttttttb vale ;D

nene89
22/02/05, ore 18:42

bravissima anke stavolta! ekko herm finalmente!eem... nel caso tu ti rikordi della tua "nenuccia" io adoro taaaaaaaaaanto le herm-ron!! :P

Stellina
22/02/05, ore 18:28

Oddio... i ragazzi mi piacciono molto... dai...sono "normali"... Ginny....GINNY!!! ma che bacchettona non è?? passami il termine...sto studiando letteratura... ragazza svegliati che è pimavera.. un pò di vita, non è possibilie essere l'alunna modello in un posto stupendo come l'egitto e per di più insieme a quei gran fighi...!!! aggiorna presto... sono curiosissima!!!

Tink
22/02/05, ore 17:35

Oh oh oh ed ecco il mitico Draco-scansatevi-o-vi-tiro-un-pugno XDD !! Muahahahahah... certo, io lo vedrei bene anche nella prima categoria ^^ ih ih! Comunque gran bel capitolo, questa storia mi sta intrippando un bel pò, ormai sono curiosissima di leggere il seguito... lo sai cosa penso?! Che sei sadica, perfida e crudele! Hai interrotto il secndo capitolo quando ancora nè Draco nè Ginny si sono incontrati... perchè?! Vuoi vedere morti i tuoi poveri lettori? Ma così chi ti recensisce *TinkScuoteVigorosamenteLaTesta* no, no! Non sì fà! Vai subito ad aggiornare, devo sapere come continua! Hai avuto un'idea davvero molto originale, mi incuriosisce!
Kiss,
Tink!

Meimi
22/02/05, ore 17:03

Ciao, ho letto i due capitoli tutti d'un fiato... è una storia molto bella, promette di essere molto divertente... continuerò a leggerti. Alla prossima ^_^

Bemnet
22/02/05, ore 16:40

Bwaaahhh!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

miao91
22/02/05, ore 16:39

forte! cavolo però ginny è troppo santarellina! io in un college del genere mi sarei suicidata il primo giorno!!! aggiorna presto!

Marian86
22/02/05, ore 16:38

beh credevo di essere la prima ^^

Marian86
22/02/05, ore 16:36

Oh che bello sono la prima a recensire questo secondo capitolo! Bravissimissima questo capitolo mi è piaciuto più del primo (forse perchè è apparso Draco boh non lo so) ma adesso sono sempre più curiosa. Non l'avrei mai immaginata una Ginny così perfettina ^^ spero agggiornarai presto come hai fatto con questo capitolo... attendo con ansia alla prox. Ancora bravissima!