One Piece ne I Promessi Sposi
di LightSnow

09/02/16, ore 15:20

WOW storia fantastica, aggiorna presto te ne prego😦😦😦😦

02/01/16, ore 16:31

Complimenti è una bella Fanfiction più bella della storia originale. Ottima scelta dei ruoli ,pero a parte Tashigi come buona candidata al posto di protagonista c'era anche Bibi.Comunque ho aggiunto la storia alle seguite.
P.S Kiddrigo è moltoo spacciato.

27/05/15, ore 22:36

E rieccoci con il secondo capitolo.. aaaaahw, dolcezza estrema *^*
Namipetua resta sempre la stessa eh? xD
E che dire di Tashigicia? Perfetta nel suo ruolo u.u
Insomma che dire, già quello che pensavo l'ho detto e non vorrei rischiare di essefe ripetitiva u.u

In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, e so già che non sarà al di sotto delle aspettative ^^

un saluto,

Jules

27/05/15, ore 22:27

Io ti giuro che sto morendo dalle risate.
Tanto ho odiato i Promessi Sposi a scuola, tanto mi sono piaciuti quando li ho dovuti interpretare in un musical, e adesso mi piacciono ancora di più! :') Veramente, io non so quale genialata ti sia passata per la testa per scrivere questa meraviglia, non riesco a smettere di ridere, cioè il mio Kidd boss è qualcosa che mi fa veramente torcere le budella ahahahahah xD E Sanji e Zoro aguzzini? *^* Perfeeeeetti, veramente fantastici!!
Tashigicia e Acenzo.. io ti devo fare una statua. Sono veramente impressionata da quello che hai scritto, davvero complimenti! Scritta bene e personaggi ben inseriti e caratterialmente azzeccati u.u Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

ancora bravissima e alla prossima! <3

Jules

10/05/15, ore 18:56

Ciao! Gran bella idea, appena ho letto il titolo non ho potuto fare a meno di leggere l'inizio di questa storia!
Zoro e Sanji come bravi... ho riso troppo! Considerato quanto ho odiato (ancora non mi è passata) questo romanzo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lizzy