21 guns
di GinnyBlack12

11/05/15, ore 20:38

Uuu*~* Sono andata in fibrillazione o quello che e' appena ho visto che hai aggiornato la storia! Be, e devo dire che questo capitolo era al pari delle aspettative... forse solo un po' cortino, ma per il resto e' scritto bene e si capiscono le descrizioni delle scene di lotta libera;) Ma sai che neanch'io so il motivo per cui Alfred va in giro con le penne di metallo o quello che e'? *sorrysorry*
Comunque, e' tutto ok, stai facendo iniziare questa storia originale nel giusto modo spiritiso;)
Solo due note da rompiballe: a) l'umorismo inglese di Arthur, che e' PERFETTO b) ma Natalia (o Natascha... non ho mai capito come si chiama veramente... cioe', io ho sempre pensato -non so perche'- che fosse Natascha, ma qui tutti la chiamano Natalia...) non e' in classe con Ivan, vero? No, perche' e' appunto sua sorella minore, quindi non potrebbe neanche essere stata bocciata...
Va be, lascia perdere la mia rompipallaggine;) Continua la storia, mi raccomando!!!
P.S. ultimissimissima cosa... mi piace che metti personaggi meno conosciuti, come Dan/Romania (o almeno credo che fosse lui il ragazzo con i canini appuntiti;))

10/05/15, ore 20:17

Uuuu bella storia;))) Il primo capitolo e' praticamente perfetto, me gusta mucho;D Sai che stavo per andare a vedere il prossimo capitolo? Mi ha preso cosi' tanto che mi ero scordata che sei solo al primo;*) Dai, devi assolutamente continuarla!!!