Odio e verità.
di Sarapia

05/10/15, ore 17:04

Nella mia ultima recensione scrissi che "sarebbe finita bene". E tu l'hai interpretata come "e vissero tutti felici e contenti". Ma non è la stessa cosa! QUESTO è finire bene. Cioè, a dir la verità no, essendo fan della Dramione. A buon intenditor, poche parole.
Che altro dire... wow! Gran bella storia, e gran bel finale. Hai trattato di un argomento a portata di tutti senza cadere nel banale (però una Dramione, uffa!).
Complimenti, complimenti ancora.

04/10/15, ore 20:44

ciao il finale mi è piaciuto tanto, ti faccio i miei complimenti: sei bravissima!!!!!

04/10/15, ore 19:43

Oh cristo mi sono persa dei capitoli
Ho letto tutto insieme e va be... ADORO
SEI UNA GRANDE!
UN BACIONE
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 07:44 pm)

04/10/15, ore 13:23

Mi é piaciuta molto questa fan fiction.
Credo se ci fosse un continuo di Harry Potter non so se sarebbe proprio cosi.
Di una cosa son sicura che ron é troppo stupido per capire che hermione era troppo per lui e che non avrebbe mai imparato a valorizzare questa straordinaria strega e credo che sia per quello che l'ha tradita solo per convincersi che lei non era un granché e per mettersi in risalto da solo .

04/10/15, ore 10:43

Ehi❤ non ci posso credere è finita😭 ho sempre amato questa ff😍 come tutte le tue altre😍 che dire insieme a te e al tuo fantastico modo di scrivere ho riso e ho pianto, sono arrivata anche ad arrabbiarmi....ma va bene! Va bene perché sono queste cose che distinguono una bella storia da un brutta❤
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione❤
Un bacio
Martina😘

04/10/15, ore 01:02

Mi è piaciuta molto nonostante non ci sia stato un totale happy ending
Ron ed Hermione divorziano
Lily ed Albus non si pentono
Però Rose e Scorpius stanno finalmente insieme e questo è ciò che conta
Alla prossima
Krys

03/10/15, ore 22:34

ciao stupenda questa storia, narrazione fluida, scorrevole, ben scritta e ottimamente comprensibile. ntrigante dal punto di vista narrativo, contina così.....

28/09/15, ore 16:34

Geniale... quando la profezia diceva che le famiglie devono fare la pace, non intendeva la famiglia Weasley nei confronti della famiglia Malfoy e viceversa ... intendeva la famiglia Weasley e la famiglia Malfoy all'interno del loro nucleo familiare.
Perfetto ci sono andati giù pesanti con le domande ... Ron che tradisce Hermione per 12 volte non si può sentire ... ed anche che Ron e Astoria ostacolano Rose e Scorpyus solo per invidia
spero che aggiornerai presto
ciao
Krys

25/09/15, ore 19:24

No dai io credevo in te Ron...Io schippo Romione,che ho fatto di maleer meritarmi questo Ron,cosa???
Oh dio mi è piaciuta un sacco la scena in cui Astoria dice che la cosa più importante per lei è Scorpius,è molto da asdfghjkl che pucciosaaaaa
Amo questo capitolo spero che i problemi con il tuo computer si risolvano presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto Leila

25/09/15, ore 16:01

Aw😍 questo capitolo è fantastico 😍 quello stupido di Ron! Quanto lo odio! Come fai a tradire Hermione! Spiegamelo! Per tua informazione sono incazzata nera contro quella lenticchia! Mentre Draco😍 o.....DRACO😍 che amore😍 io lo amo sempre di più 😍 infine astoria.....non ho parole non riesco a capire se mi piace o no!
Comunque mi dispiace per il tuo computer😊 ma fai tutto il possibile per aggiornare presto❤
Un bacio
Martina

11/09/15, ore 14:58

Chissà come andrà. A finire .
E cosa verrà fuori dal siero della verità .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
é bello che tu non abbia pensato di far tornare draco e hermione indietro nel tempo x fermare i se stessi del passato dal fare sesso.
Vuol dire che hai molta fantasia.

11/09/15, ore 09:27

Oh, grazie grazie. Quasi piango. Però se io li ho letti in due giorni il merito è solo tuo!
Comunque, non capisco di cosa tu ti debba vendicare, e farci attendere fino a lunedì per il "momento divertente": questa è crudeltà.
Poi, ma quel ragazzo che non lascia finire di scrivere la scrittrice per i suoi scopi? Sporcaccione....
E poi ci hai quasi detto che la storia finisce bene. Ci hai spoilerato, nooooooooo.
Sempr bravissima, continua così.

11/09/15, ore 09:07

Dire che questo capitolo mi ha fatto venire una curiosità da pazzi è dire poco!!!! ihihihihih Non vedo l'ora!!!! Complimenti vivissimi per questa storia!!!! Aspettando con ansia il prossimo capito ti auguro buona scrittura e ispirazione!!!!

11/09/15, ore 01:02

OMG! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ne vedremo delle belle ahahahah :) che dire mi chiedo come sarà la reazione di Ron! :) anche se piccolo, il capitolo mi è piaciuto *-* e aspetto con ansia il prossimo, ho proprio voglia di farmi due serate ahahahah!!!!! un bacione
aggiorna presto
Martina

10/09/15, ore 13:15

Oh! Finalmente ho trovato qualcosa da criticare! Sono felice perché qualcosa dovevo pur trovare, no?
Quello che penso è che è forse troppo tirato: passiamo sopra all'Hermione che lo fa per la prima volta con Krum (anche se credo Hermione desiderasse un "per sempre" per la sua prima volta). Ma con Draco? Io adoro la Dramione, anche se non l'ho mai immaginata così "selvaggia". Però non mi immagino una Hermione che farebbe questo subito. Credo che avresti dovuto dedicare qualche situazione in più alla coppia, in cui Draco cercava di convincere Hermione a farlo ma lei rifiutava sempre, fino al momento cruciale.
Oltre a questo però, come sai, mi piace la storia e mi piace come scrivi.
Continua sempre così!