Odio e verità.
di Sarapia

25/06/15, ore 00:16

Com'è che Hermione non ci arriva?! I 2 mondi non potrebbero essere quello babbano e quello magico?
Ron è ottuso piuttosto che fare pace con i Malfoy ed accettare Scorpyus preferisce l'armageddon?!
Certo che letta così ... Che brutta prospettiva che si presenta a Rose e Scorpyus
A presto
Krys

24/06/15, ore 23:17

Ok, questa storia sta diventando sempre più intrigante! Veramente, l'idea mi piace anche se la profezia mi ha un po' confuso ahahah ma sono sicura spiegherai tutto nei prossimi capitoli u.u .
Volevo solo dirti che ci sono un paio di congiuntivi sbagliati qui e là nei capitoli, ma credo siano viste! Detto questo, ti saluto :)
Leeloo

24/06/15, ore 21:57

scusa?! hai davvero intenzione di proseguir così la storia?! ma sei andata fuori di cotenna!? no! no! e poi no! non può ripetersi tutto da capo!!!!!!!! io amo la tua storia ma, no! detto questo belissimo capitolo! ci vediamo al prossimo baci Martina

23/06/15, ore 23:48

Come sempre scrivi divinamente scena hot in testa il pezzo con Ron mi ha fatto morire dal ridere 😂
Non vedo l'ora di leggere l'esito della profezia
Ciao
Krys

23/06/15, ore 19:11

Stupendaaaa! Scorpius é tremendamente perfetto, anche se avrebbe potuto materializzarsi nella doccia assieme a lei
XD

Ovviamente si scherza, questa storia é perfetta.

23/06/15, ore 16:49

Che bel capitolo,la "dichiarazione" non è per niente sdolcinata,giusto il minimo necessario.Che bello sapremo che cosa dice questa diavolo di profezia,ma questo significa che ci stiamo avvicinando alla fine?ti prego dimmi di no.Cooomunque,io non mi stanchero mai dei genitori arrabiati,soprattutto Ron.Lo sai che mi sono affezionata a James,anche se prima era un personaggio che non i faceva ne caldo ne freddo.In conclusione bravissima e a presto Leila

23/06/15, ore 13:02

Oh finalmente nel prossimo capitolo scopriremo la profezia intera😍 ma riguardo a questo😍 non ho parole😍 mi sto innamorando ancor di più di Scorpius😍 e stavo morendo dal ridere alle sue battutine😂 un bacione Martina
P.s. Aggiorna presto❤

23/06/15, ore 08:45

Capitolo eccezionale. Mi piace perchè è molto imtrigante e non cade nel banale.
Vero che la prossima fanfic che scriverai, sarà una fremione? Sarebbe una bella sfida, ma molto accattivante per noi lettrici, se ne scrivessi una intrigante come sai fare tu ;)

22/06/15, ore 19:33

Questa fanfic è spettacolare. Anche con questo capitolo, sei riuscita a creare una condizione di impossibilità per i due che ha permesso che si ricreasse un carico di adrenalina pari a quello della loro prima volta. Anzi, forse lo stiamoagognando ancor di più. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

22/06/15, ore 11:02

È bellissimo! Come te amo la nuova generazione ma soprattutto questa coppia. L'idea è originale e incuriosisce molto! Sei stata fantastica complimenti :)

21/06/15, ore 18:35

Chissà dove si è smaterializzato eheh

Capitolo stupendo come sempre, la storia mi piace sempre di più e spero che questa cavolo di profezia riveli qualcosa di buono(e intrigante che faccia continuare la storia per tanto tempo hahahahh)

Aggiorna prestoooo,
Bea<3

18/06/15, ore 18:17

Ti prego aggiorna,non c'e la faccio più,credo d non poter resistere ancora molto.Evidentemente Hermione non ha molta autorità su Scorpius(e per fortuna che è il ministro della magia).Evviva James,Evviva Scorpius,Evviva "zia"Ginny ed evviva "zio" George(che genio!).Alla prossima Leila

16/06/15, ore 00:12

Ciao, allora io amo sempre di James perché è troppo un grande. Ron non lo sopporto più ogni giorno che passa di cosa si lamenta se sua figlia sta con Scorpius allora suo padre cosa dovrebbe dire che lui da giovane stava con Lavanda. Comunque non osa immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo mi pare di capire che quello che ha detto Hermione a Scorpius gli sia entrato da un'orecchio e uscito dall'altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
complimenti
un bacio alla prossima

15/06/15, ore 00:17

Salve,
Io ti consiglio caldamente di dire pacificamente addio alla tua vita sociale. Prima che venga io a prenderti e a rinchiuderti in una prigione senza ne cibo ne acqua. Con tanto di dissenatori alle porte. Tipo azkabarn. Capitolo intrigante. Potter molto potter e Malfoy molto Malfoy. Entrambi apprezzabili sotto tutti i punti di vista. Greengrass e Weasley... bhe a che serve commentare ormai.
La Piattola sempre serpeverde dentro non capisco ancora come sia finita tra quei cosi rosso e oro. In realtá non capisco neanche perché la Grangers ha sposato Weasley. Bha... i misteri della vita.
Bhe che altro dire attendo aggiornamenti.
Che la tristezza e la distruzione accompagnino il mondo in eterno
Ave

14/06/15, ore 22:30

É bellissima.Ma non vedo proprio Hermione Granger come una "rigidona"...Insomma é pur sempre la Granger di sempre!
Non vedo l'ora di continuare!