supernatural
di never_say_forever

14/06/15, ore 12:26

Allora prima di tutto grazie e ti mando un abbraccio virtuale ❤
secondo la mia scena preferita è Amy che fa il patto per salvare dean diciamo che il capitolo in generale è stato tt il mio preferito ma anche questo ultimo mi è piaciuto un sacco io mi dispiace per sam ma ruby l'avrei uccisa lo stesso magari all'inizio mi avrebbe odiata ma poi con il tempo avrebbe capito ..che dolce il momento in cui dean chiede ad Amy se lo ama ma deaaan come si può non amarti daiii 😍😂 e la mia frase preferita è cito "- Si, Dean Winchester, io ti amo, sarai per sempre il mio stronzo principe- lui sorrise e continuò a baciarmi."
Ahahaha il mio stronzo principe mi ha fatto morire giuro 😂 cmq in generale tutta la ff mi è piaciuta una sacco un lavoro ottimo davvero spero che tu decida di continuare presto mi mancherà svegliarmi alla mattina e non trovare il nuovo capitolo ❤

13/06/15, ore 16:25

è davvero finita così?questa tua ff mi è piaciuta un casino anche se a volte mi arrabbiavo un pò per Ruby (beh,anche in Supernatural stesso lo odiata) ma lasciamo stare questo...TU SEI FORMIDABILE A SCRIVERE!tutto mi è piaciuto,non mi hai mai delusa e non volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il sequel (se così si può chiamare) :)

10/06/15, ore 16:41

Che bella la parte finale!sei riuscita a strapparmi un sorriso e beh,se sei brava a scrivere,non è colpa di nessuno :D continua a scrivere che sei bravissima!
p.s. aspetto il prossimo capitolo ;)

09/06/15, ore 22:03

Oh finalmente un pò di pace poveri demy ci voleva proprio 😘

08/06/15, ore 10:28

Che meraviglia ti giuro mi sono sentita come se fossi li con loro davvero belli i ricordi sul Natale anche xk io amo il natale è la mia festa preferita davvero brava complimenti 👏❤

06/06/15, ore 19:38

Allora per prima non devi ringraziarmi adoro questa ff ❤ secondo sono contenta tu abbia messo questo capitolo bellissimo Amy è sempre più forte e determinata la adoro per fortuna sembrerebbe avercela fatta ad uscire dall'inferno per un momento ho temuto il peggio ero tipo così 😨ma poi fortunatamente turto sembra andato bene ..cumunque anch'io adoro il nome demy davvero stupendo 👏

05/06/15, ore 15:08

Sono contenta che Dean sia uscito dai guai,ma sono anche triste per Amy...poverina...spero solo che anche lei riesca ad uscire dall'inferno il più in fretta possibile...comunque,brava per il capitolo

04/06/15, ore 19:43

Ok giuro mi sono emozionata pure io finalmente dean è libero 🎉🎊
ma Amy dov'è aiuto ho paura 🙈

02/06/15, ore 22:39

bello come al solito, e brava la mia gaia ;) aspetto con ansia il prossimo, un bacio la tua Ely

02/06/15, ore 18:53

Mamma mia giuro non so nemmeno cosa dire sono meravigliata 😉

31/05/15, ore 19:59

Ecco dopo un pò che piango riesco a recensire allora ruby come direbbe dean son of a bitch 😠
e dean che muore tra le braccia di Amy muoio con luiiii 😢

29/05/15, ore 18:09

No no no se già dl odiavo ruby adesso vorrei incenerirla all'istante Amy ha avuto anche troppa pazienza io la prendevo x i capelli e la sbattevo al muro pugnalandola alla gola
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 06:09 pm)

28/05/15, ore 11:25

Ecco adesso ho capito la faccenda del demone 😂 mmh è arrivata Ruby sinceramente nella serie io Ruby bionda nn la sopportavo più di tanto mentre gen si mi piaceva leggermente di più ma sono curiosa di vedere questo rapporto con Amy 😂

27/05/15, ore 11:47

O mio dio la capisco pienamente anch'io nn mi darei un attimo di pace per trovare una soluzione ma allo stesso tempo cercherei di godermi fino all'ultimo i momenti che restano con lui
e questo finale di sam demone ?

25/05/15, ore 21:38

O mio dio x fortuna è andato tutto bene ero preoccupata lo ametto 😧
non mi ricordavo più del patto di dean cavolo è adesso come faranno pover Amy non so come reagire se sapessi che l'uomo che amo morirà molto presto