Sometimes a dream turns into a dream
di AlexisRose

26/07/15, ore 21:24

Ti pregooooooooooo continuaaaaaaa! Io sono stra disperata perchè non trovo fanfiction su Floor, ma questa shippa floor e tuomas e ti prego continua sono innamorata di questa storia!
P.s. so che alla fine Tuomas e Floor vinceranno.
P.p.s.
C'è una foto che mi ha ricordato troppo questa fanfiction.. floor sembra sorridere timida e lui sembra guardarla quasi incantato.. entrambi felici per quel momento. Sembrava un photoshop fatto per questa storia. L'ho messo su instagram: ClaLiuni-lp3

17/05/15, ore 22:58

Per curiosità, ma ti diverti ad attirare le ire divine con questa storia ? No, gusto per sapere se devo andarci giù pesante o posso anche solo limitarmi a farti salare qualche strumento durante un concerto o farti venire una bella laringite... (deliri di onnipotenza: mode on).

Per il cielo, ma che cavolo ! Sti due si piacciono (e penso possano essere pochi quelli a cui non piaccia una ragazza ((ragazzona, è alta quanto me)) così) e devono tirarsi dietro così ? Usando la scusa che era l'alcool a parlare ? Tuom... Finisce che ti scorni da solo quella testa dura da capricorno che hai...
Bel capitolo, valido per un "One way Ticket to Hell" (and no Back) [semicit.] e che mi obbliga ad attendere il prossimo. Grazie ancora per la citazione