Follia.
di nettie

04/06/15, ore 16:48

Ciaooo ^^ allora, da dove comincio? Tempo fa sei passata in una delle mie storie...e mi avevi chiesto se potevo passare a leggere qualcosa di tuo, ebbene eccomi!
Se non sbaglio avevo già letto qualcos'altro sempre scritto da te ( ora non ricordo se poi avevo recensito o meno :/ ) comunque sia questa one-shot non si poteva non recensire subito! E' bellissima, scrivi veramente molto bene, complimenti! Che brava! :D
Sei riuscita a trasmettere tutto quel che provavi...e quello sguardo <3 ok, ripeto...davvero bravissima!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 04:53 pm)

15/05/15, ore 16:56

"Ma... santo cielo. Quanto scrivi bene?"
Ciao! Come promesso son' passata sul tuo profilo a curiosare qualche storia.
Quindi, ho deciso di immergermi fra le righe di questa carinissima one shot.
E' davvero sorprendente come tu sia in grado di trasmettere emozioni così forti in delle semplici righe, cariche di significato.
Amo questo brano, e complimenti davvero per come scrivi.
Quando il tempo sarà dalla mia parte, spero di soffermarmi su altri tuoi racconti: mi farebbe piacere!
A presto, e non mollare mai a scrivere.
SOS_

PS: ho letto la tua biografia, e la penso in maniera talmente simile che sono costretta ad adorare anche quella!

11/05/15, ore 11:22

Ho appena finito di leggere e wow!
E' a dir poco fantastico!
Sono rimasta incantata, e non solo perchè scrivi benissimo, è che metti molta emozione in ciò che scrivi, ho sentito tutto l'amore che provi per questa persona e ne sono rimasta a dir poco colpita.
Sei davvero molto brava. Spero di poter leggere qualche altra tua storia.