Chocolate coin problems
di CallMeSana

19/05/16, ore 03:31

Questa sera stavo pensando "quale è la mia storia preferita di SanaW?" e tra tutte le tue storie ho pensato a questa. Allora l'ho riletta e si, questa è proprio la mia preferita. Credo sia per la veridicità della storia, anche io avevo immaginato una situazione del genere (senza sesso però) quindi possiamo affermare che questo sia accaduto veramente 🙈.
Seriamente, hai messo per iscritto tutto quello che pensavo sui ragazzi e su come stavano affrontando la situazione. Il tuo modo di scrivere ha fatto trasparire anche le tue di emozioni e mi sono ritrovata a condividere anche quelle.
All'inizio avevo pensato che questa fosse la mia storia preferita perché è priva di angst ma forse non ne è proprio priva.
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere e per tutte le tue storie.
P.s. Il messaggio di Niall a Harry è il top, però Niall dovrebbe capire che noi abbiamo il bisogno di sapere queste cose.

23/05/15, ore 12:10

Perdonami mio Bianconiglio, avevo dimenticato di recensire questa perla!
Che l'ho adorata lo sai già, perché è assolutamente comica e realistica: riesci perfettamente ad immaginare Louis che sbraita e Harry che cerca di attirarne l'attenzione come soltanto lui sa fare. Voglio dire...se Harry Styles ti guarda con i suoi occhioni verdi e ti dice che vuole baciarti...beh, tu logicamente molli il telefono e chissene frega di Twitter e di quei due idioti!
Mi piace il modo in cui Harry si offende ma il suo primo pensiero resta comunque quello di far stare bene il suo Louis, perché proprio non ce la fa a vederlo triste e abbattuto. Sono così diversi, così improbabili, ma così perfetti insieme: Harry saggio e imperturbabile, Louis incazzoso come un animaletto, alla fine possono trovare la loro bolla di tranquillità soltanto l'uno nelle braccia dell'altro.
"Styles, non c'è bisogno che il mondo sappia cosa fai al tuo ragazzo quando siete soli"...invece sì, Niall, stai zitto.
Ogni tanto fai bene a prenderti una pausa dall'angst, perché queste storie ti riescono benissimo.
Grazie mia fedelissima, un bacio xx

11/05/15, ore 22:43

Non lascio una recensione su efp da settembre 2013, capirai quindi QUANTO devo essere presa da una storia per stare qui a scrivere. Ormai uso questo account solo per leggere le tue ff, in quanto tu e il rated R siete pappa e ciccia e non c'è os che non abbia il limite d'età ahah. Vabbè, detto l'ovvio, ti volevo ringraziare di cuore per averla scritta - e per avermela dedicata, cioé si anche quello - ma in particolare è proprio perché l'hai scritta, perché mi hai occupato un po' la mente con qualche pensiero positivo, sconcio, ma pur sempre positivo. Meno male che ci sei Barbara, e non solo per scrivere racconti. Ti voglio bene, tanto.
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 10:44 pm)

11/05/15, ore 19:22

Bella mi piace molto ^^
non è una storia pesante da leggere e gli errori quasi non esistono...
molto originale come one-shot
brava !!