Echo
di livius

03/07/15, ore 13:30

Ciao, Liv!
Vengo a rompere anche qui, dato che su wattpad votare e lasciare piccoli commenti qui e là non mi bastava.
E, per inciso, sono PotterHeadMarianegra, ma questo, forse, lo hai capito già con la prima riga (Liv) e ora... senza ulteriori indugi (o sproloqui... o divagamenti...) recensisco (recensire mi piace più di commentare. Qui non ho un limite di caratteri e posso sbizzarrirmi... quindi tieniti pronta).
Tu sai già che questa storia per me è stata come un sequel diretto, siccome è tra le prime su Harry Potter (e sulla Next Generation) che ho letto... e sai anche che rientra tra le due (di wattpad) e le quattro (di wattpad ed efp) che preferisco... ma ci tengo a ricordartelo.
La storia è scritta benissimo, senza errori e la lettura è scorrevole. Questi punti la rendono una storia... ma a renderla una fanfiction degna del fandom contribuiscono anche la trama, i personaggi e il modo in cui li approfondisci, quelle piccole descrizioni che, insieme a tutto il resto, rendono la storia... semplicemente magica.
Ora, non mi metterò a commentare tutti i capitoli che ho letto su wattpad e che, nessuno escluso, mi sono piaciuti tutti ma... man mano che pubblicherai ci sarò io a darti un parere :')
Beh, adesso ti saluto... ti ho detto tutto quello che pensavo e che, capitolo dopo capitolo, da quando ho scoperto la storia, spero di essere riuscita a farti capire.
Saluti, baci e abbracci,
_Clove

23/05/15, ore 19:41

ciao! ho appena iniziato a leggere la tua storia! mi piace molto e mi piace come scrivi tu! un bacione Martina
p.s. spero che aggiornerai al più presto<3