Tutto quello che è rimasto - Hope
di _ayachan_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/13, ore 18:36

Chissà se questa magnifica storia vedrà mai un finale!!! Io continuo ad aspettare... chissà *me parla con voce melodrammatica* Comunque ormai avrai capito che ti seguo da quando hai iniziato questa serie di fanfic. Sei bravissima scrivi in maniera divina spero che continuerai a pubblicare gli altri capitoli!! T__T ciao!!

05/07/09, ore 00:19

Ti piace questa storia? Se sì si vede. Voglio vedere come si concluderà il racconto anche se il mio prognostico prevede la sopravvivenza di Hinata e Sasuke perisce di morte tragica. Da 1 a 10 quanto mi ci sono avvicinata?

28/05/09, ore 22:20

Ok, questione di equilibrio, lo terro presente^_^ Passando al capitolo, paura, disperazione e senso di distruzione emergono molto bene nelle descrizioni di situazioni e personaggi, senza contare le tracce sparse qua e là come al solito. Infine la parte con Hinata e l'incoraggiamento a continuare a vivere di Neji mi ha commosso molto. Complimenti e alla prossima!!

26/05/09, ore 22:20

Ehilà! Proprio una letturina amena per il dopo cena, dopo aver visto Death Note in tv! A parte la tragedia che serpeggia in questa fic, sono molto contenta che tu abbia aggiornato *insert big grin here* E finalmente la vendetta si abbatte sugli Hyuuga... Cavolo, non si può mandare all'oltretomba una cartola come Neji e poi restare impuniti, dico bene? ^____^ E (pare) Hinata vivrà! Scrivo "pare" perchè con te, o malvagia, nulla è mai certo. A parte questo, grazie per la descrizione del povero Konohamaru spiaccicato °___° Hehe... So che starai strippando perchè è periodo di esami, però sappi che i tuoi fans accolgono sempre con gioia le tue produzioni ^___^ (Ah, Ed è in gran forma. Oggi abbiamo anche fatto un bagnetto in mare e ha gradito!) Bacioni!

19/05/09, ore 23:54

Oh, quanto ti adoro.
Amo incommensurabilmente questa Hinata, sai? Il che è vagamente deleterio e controproducente, però, c'est la vie
Sai, sarà che leggendo questo capitolo stavo contemporaneamente conversando con il mio fratellino acquisito, ma mi è entrato un senso di pace dentro. Suppongo sia perché ormai la distruzione è cominciata, e non si può più tornare indietro. Non so. Sta di fatto che mi sento bene, e -occielosonopazza- immaginare Sasuke ritrovare Konohamaru mi ha perfino rilassata.
Forse la scuola mi sta opprimendo troppo ò_ò

13/05/09, ore 22:05

Wow *____* ottimo capitolo! Mi e' piaciuta molto l'ultima parte, quella con Hinata <3 anche il resto mi e' piaciuto ^^ bel ritorno!

14/03/09, ore 17:58

Ho i brividi, quella bambina mi fa paurissima! ç__ç Per fortuna il quadretto fra le caverne con Tsubaki, Ino and co. mi ha tranquillizzata un attimo, va, qui rischio sempre l'infarto. XD
Ci tieni con il fiato sospeso, mannaggia a te! è__é
Ma brava comunque, lo sai! ù_ù

23/01/09, ore 20:28

Ed ecco che iniziamo coi morti eccellenti, anche se non avevi pensato alle povere Shizune e Tenten... La cattiveria di Houkou nel corpo di una tenera bimba è da film horror °__° e siamo solo all'inizio. Mi sa anche che Tsubaki prima o poi raggiungerà Konohamaru... Potresti fare una bella scommessona sui morti come nel Peggior Ninja, non fosse che in Hope probabilmente sarebbe più saggio fare la scommessa su chi sopravviverà! (Cerrrrto che ci sono, e mi piacciono sia il cacao che il cocco! Va bene venerdì? Let me know...) Bacio!

20/01/09, ore 18:13

storia estranea a te? forse, susi, anche perchè chiaramente sennò dovremmo tutti pensare che sei una sadica stronza che si diverte a vedere l'agonia dei personaggi che muoiono, giusto?:-)
seriamente, io sono fortemente affezionata a redenzione, mi aveva colpita come poche fic in vita mia, mi aveva fatto conoscere te, mi ha spinta a scrivere un sequel angoscioso...non posso non amarla come del resto sento già di amare questo sequel. perchè sì, è tuo, e si riconosce: nessun'altra autrice saprebbe farmi leggere certe cose e continuare a farmele leggere, e fidati che mai in vita mia avrei pensato di essere triste per konohamaru. konohamaru, sia ben scandito. certe cose riesci a trasmetterle solo, tu, decisamente!
quindi da brava accetta i miei complimenti che non li faccio mai a sproposito, e ora come mai sono molto parchi^^ un bacione dalla tua donnina chiccosa milanese
ps lunedì so se mi laureo o meno, ma a prescindere a febbraio si organizza eh^^!

20/01/09, ore 15:06

Letto l'ultimo capitolo di Penne due minuti fa, e ora anche Hope,comunque mi spieghi perchè solo adesso capisco quanto sei malvagia con questi poveri personaggi?..cioè non dovevo esserci già arrivata? U_U Povero Konohamaru e povera Tsubuki, e il capitolo è perfettamente strutturato in modo da lasciare il lettore con l'amrezza addosso...ehm forse perfettamente non è l'avverbio esatto, va be'. E come una masochista doc,aspetto il prossimo capitolo^_^

20/01/09, ore 14:38

noooooooooonoooooooooo nooooo noooooooooo!!! Quanto dolore ç_ç stupenda la prima scena con la bambina, emozionante da morire e coinvolgente, il resto è com al solito vetriolo, ma non riesco a fare a meno di leggere °_° anche io il 26 ho un esame!!!

20/01/09, ore 03:42

Oh cazzo.
Cioè, volevo dire cavolo.
E un altro se ne andò, con tutto il dolore che causerà a Tsubaki. Ci sono rimasta male. Ma mi sono gasata a mille *_*
Ora il demone attaccherà, immagino. Sì, ne vedremo delle belle. Sono curiosa, sono impaziente, sono euforica.
Susi, scommettiamo una bella ItaSaku (AU, What If, come cavolo le aggrada, o Somma) che io non ti chiederò mai di fermare le morti? Quella volta con Chiharu hai avuto ragione, volevo picchiarla a sangue, chissà che non vinca tu anche stavolta =^^=
Oppure no.
Per la recensione... amore mio, sarò costretta a leggerla di nuovo allora, e leggerla di nuovo mi farà piangere di nuovo. Sigh. Ma lo farà. Dammi tempo e lo farò, lo giuro sul sacro (per me) nome degli Uchiha.

20/01/09, ore 03:23

Confortante è soprattutto leggere certi capitoli alle 3 del mattino con la febbre. Però devo ammetterlo: mi ha parecchio angosciata e tenuta con il fiato sospeso. Complimenti, bellissima *__* per ora mi esalta solo XD

19/01/09, ore 23:50

Uhm..bene! Non sono così sicura che mi abbia fatto piacere sapere che le mie recensioni siano problematiche, ma va beh! La solita finestra lì stà, che mi reclama a gran voce
Il capitolo mi è piaciuto un sacco. La scena della bambina che si presenta chiedendo aiuto e viene trapassata dalle frecce è.. sadica. Ma.. wow. Notevole.
E anche Konohamaru ci lascia ç_ç Poveroo. Però mi dispiace più per Tsubaki. Lei mi piace! E ha l'asma e il suo fedele 'spruzzetto' (nome da me utilizzato per chiamare il mio amatissimo inalatore) e quindi acquista punti.
Infine, odio Ino e la sua propaganda al matrimonio, come ti ho detto XD
Ciau!
ps: lo so la mia aria è assoluatemnte inadatta alla tensione del capitolo. Uhm..

19/01/09, ore 23:06

Konohamaruuuuu ç___ç povero ç.ç e povera anche Tsubaki ç_ç mi sento uno schifo per essere stata sadica Y_Y cmq a parte questo...ottimo capitolo *__* aspetto il prossimo per saperne di più (perché sì, rimango masochista- e forse anche sadica-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]