Free to fly in your eyes
di LA dreamer

06/01/09, ore 19:41

ooh che bello sei davvero brava comunque scapperei anchio con brian XD

05/01/09, ore 21:32

eeh il capitolo degli innamorati... non è che gena può fare un costume anche per me?

05/01/09, ore 19:30

ma prego.. eh si, se si scioglie diventa anche molto carino *----* hahahahahah.. Gena e Zack che erano ubriachi e lei si era fermata da lui? non so se Bro le abbia creduto per intero.. secondo me ha saltato dei particolari xD sempre bella questa fict! aggiorna presto! <3<3<3

03/01/09, ore 21:49

sarà quella disperata di brooke alle prese con l'amore... è proprio cotta lei... P.S.: e chi non lo sarebbe?

03/01/09, ore 21:45

cavolo.. ho visto che avevi scritto anche un'altro capitolo solo ora.. commento sia quello precedente che questo.. uhm.. dico ancora che questa fict mi piace da matti *----* che Zacky è così carino *----* haahahahha e anche secondo me Brian è uno un po' tenebroso che però a volte sa aprirsi con chi gli interessa *---* aggiorna presto ^^ bacio <3

02/01/09, ore 22:32

bella ff...mi piace eeeh syn che ci fai tu alle donne!

02/01/09, ore 20:20

bellissima questa storia scivi molto bene...poi syn in veste di "cavaliere nero " mi piace volto

02/01/09, ore 16:09

mi piace *----* molto.. solo che brian poteva fermarsi un pochettino di più -.-" hahaha aggiorna presto <3 bacioni