How I Met Your Mother
di Nanek

17/11/15, ore 21:42

Heyy ho appena letto il primo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri!!! E nonostante tu possa credere che sia banale come trama in realtà non lo è per niente!!! Corro a leggere (e recensire) gli altri capitoli, well done!!!

Alessia xo

23/06/15, ore 22:34

A me piace già, io te lo dico.
Sono tornata, pronta a leggere le tue storie ehheeh (non ti ricorderai di me, avevo un nome diverso mi sa ma sappi che sono innamorata di So Out of Reach)

LUKE WAS MINE FOR A NIGHT TOO OLEEE
A che concerto sei andata?

03/06/15, ore 20:36

Potrà anche essere una trama banale e sentita già migliaia di volte, ma tu non ti smentisci mai. Rendi una storia banale qualcosa di incredibile, qualcosa che ti sprona a leggerlo e non a chiudere il tutto
Sarai tu sarà il tuo modo di scrivere non lo so, ma invece una cosa la so continua così che sei una grande 😘
Ale ❤❤
P.s buona fortuna per gli esami 🍀🍀🍀

15/05/15, ore 17:20

Vaneeeee ciao 💝💝
MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE TANTISSIMO
L'ho messa subito tra le preferite e oggi sono passata a commentare! A parte che ultimamente non so perché ma mi fa un sacco piacere leggere di Luke (ammetto che ultimamente la mia cotta iniziale per lui sta riaffiorando anche se Calum é pur sempre Calum ahah). Secondo me la storia promette strabene!! Aspetto il prossimo aggiornamento, poi se vuoi io sono sempre disponibile per qualche spoiler 💝
Un bacio!!
Yeli_

14/05/15, ore 18:34

Ciao bellissima!! Anche io sto sempre qua a rompere le scatole!! Come primo capitolo mi ispira troppo ed é una cosa troppo dannatamente adorabile!! Lukey é un amore come al solito, i bambini anche addormentati sembrano adorabili!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 'Sta storia mi attrae troppo. Non me ne frega niente se la trama é banale! Se é scritta bene puó essere bellissima anche una storia con una trama banale e questa storia sarà bellissima come tutte le tue storie. Ti capisco per gli esami, io ho un casino di verifiche, interrogazioni e lavori di gruppo da fare che mi sta scoppiando la testa!! Okay, adesso la smetto. Xx Elena

14/05/15, ore 16:38

Beh che dire, eccomi di nuovo qui, a recensire un'altra tua meravigliosa storia. E forse la trama sarà anche banale ma non importa, importa come viene raccontata, e leggendo questo prologo che già mi ha fatto scendere le prime lacrimucce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, ossidiana xx

13/05/15, ore 12:54

Finalmente, mi mancavi!
Okay, la trama non è banale come pensi te, certo, dopo aver letto di un Luke mago e di un Luke angelo, un Luke papà è fin troppo normale, ma se la storia la senti tua in questo modo, allora piangerò anche in questa circostanza:)
Come è stato il concerto? Sicuramente meglio del 29, credo!
Bene, ora vado via e aspetto qui, zitta zitta....
Sei un bijoux:*****

12/05/15, ore 21:47

Eccola qua che arriva con una nuova bellissima fanfiction <3.
Come prologo mi ispira molto e secondo me non è affatto banale!
La scena me la sono immaginata e aww è troppo tenera *-*.
Mmh secondo me c'è qualcosa di te anche nella ragazza che interpreta la moglie di Luke nella storia o sbaglio?eheheh ;).
Anche il trailer che hai postato su youtube è molto bello, come sempre ovviamente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché mi piacerebbe davvero sapere come continua, quindi aggiorna prestooo <3.
Alla prossima, ciao x.

12/05/15, ore 20:28

Nanek, cara, dolce, amata(?) Nanek, prima di iniziare la recensione vera e propria bisogna dire una cosa: PURE SE TU PUBBLICASSI LA TUA LISTA DELLA SPESA NON SAREBBE BANALE. Tesoro mio, anche se la storia fosse banale (ma secondo me non lo è), il tuo modo di scrivere la renderebbe speciale come solo tu sai fare.
Passando alla storia, ma quanto è adorabile? Dopo una giornata incasinata e stressante come questa avevo proprio bisogno di una cosina fluff e tenera come questa. Allooora, abbiamo Hemmo papà. È questo già basterebbe a destabilizzarmi alla grande. Poi arrivano i gemelli. E ALLORA SI CHE SCLERO ALLA GRANDE. Io amo i gemelli, specie quelli diversi, quindi mi rendi strafelice *^* Cioè, ma quando li descrive è troppo adorabile, il mio cuoricino trabocca d'amore(?). Poi vabbè, c'è sempre l'immancabile Charlie, ormai quel gatto è il mio mito. Me lo saluti? Adoro i gatti, aw.
Per essere un primo capitolo comunque non è breve dai, la storia non è ancora entrata nel vivo, e non vedo l'ora che lo faccia. Al prossimo aggiornamento allora
Baci xx

12/05/15, ore 20:08

Sarà che io Luke papà ce lo vedo troppo (li vedo bene tutti e quattro devo dire ahaha), sarà che queste storie immensamente tenere fanno uscire il mio occultatissimo lato dolce, ma questa long si preannuncia un successo, per me.
A parte che Luke fa quasi commuovere, mentre descrive dettagliatamente ogni momento mentre guarda i suoi figli e sua moglie, poi non so è tutto immensamente tenero e surreale, mi piace tanto l'idea di raccontare/scrivere la loro storia proprio per i loro figli, rendendoli partecipi di ciò che è stato prima di loro.
Quindi niente, in bocca al lupo per gli esami e alla prossima!:)

Ps. Ho visto che sei andata al concerto, sono tanto tanto contenta, si vede da quello che scrivi (e da come) che a Luke ci tieni proprio tanto:) io confido in un tour l'anno prossimo, money permettendo ahahah
un bacio!

12/05/15, ore 18:23

Luke papà. Luke papà. Luke papà!
Ora posso anche morire in pace. No, scherzo: come faccio poi a leggerla?
Cioè..boh..io non so nemmeno cosa scriverti. Il prologo mi attira tantissimo e, vabbè, questa è risaputa, è scritta davvero davvero davvero benissimo.
Complimenti! Sei bravissima.
E Luke papà è la dolcezza barra perfezione.
Ergo, continua che già mi strapiace.
E poi, siamo sincere, questo sarebbe il sogno di ogni fan.
Bella, davvero bella.
Un bacione
mei
Ps in bocca al lupo per gli esami!

12/05/15, ore 17:09

Ciao bellissima! <3 <3 <3
Allora, partiamo, tuffiamoci in questa nuova avventura che, lo devo ammettere, mi ha fatto andare fuori di cervello appena me ne hai parlato *^*. Insomma, LUKE PAPA'. IO MUOIO, chiaro il concetto??? Beh, spero proprio di sì perchè, diamine, non va affatto bene una cosa simile, SOPRATTUTTO DOPO CHE ENTRAMBE LO ABBIAMO VISTO LIVE.
No, ok, torno seria, cerco di darmi almeno un minimo di contegno (cosa alquanto difficile come al solito, ma who cares u.u) e proseguo a recensire.
Beh, che dirti? Luke che parla ai suoi bambini e anche a una ragazza - il cui nome credo sia Vanessa, ma poi vedremo u.u - è semplicemente dolcissimo. E pensare che vuole scrivere loro la storia di come tutto è iniziato!!! Io boh, mi sciolgo e faccio prima. skjdbkfbk
Ok, detto questo, ti saluto. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e buona fortuna con gli esami! A presto! <3