This is what we are
di Freya Crystal

23/08/15, ore 22:31

Ciao :)
Tra le tante cose che mi sono persa in questi mesi d'assenza, questa tua raccolta è una di quelle.
Dirti che scrivi meravigliosamente ormai temo sia banale. ;)
Mi interessa davvero tanto questa coppia, perché io stessa mi ci sono arrovellata molto, su loro due. Alcune scene (poche, lo ammetto) dell'anime potevano far sembrare che potesse nascere qualcosa, ma con Zakuro non si può mai sapere. E' un personaggio così imperscrutabile...almeno per me. Certo Kei è azzeccatissimo come l'hai descritto: caldo, premuroso, affettuoso, ma allo stesso tempo discreto. Credo che lui potrebbe avvicinarsi a una persona come Zakuro senza farla scappare. E potrebbe lasciarle qualcosa. ;)
Bella, mi è proprio piaciuta. ^^

08/08/15, ore 14:17

Neanche immagini quante bozze o quante idee ho buttato giù su pagine e pagine di word per fandom che attualmente seguo pochissimo, e ora queste bozze sono ancora in attesa di essere pubblicate in qualche cartella del pc ahahah
Hai fatto bene ad aggiungerle a questa raccolta, sono molto belle e trovo che rispecchino perfettamente il legame tra Ichigo e Kisshu.
A presto ;)

31/07/15, ore 14:09

Hai fatto bene a pubblicarle, sono bellissime! Le ho dovute leggere due volte per capirle davvero, e mi sono piaciute tantissimo! Toccanti, dolci e amare allo stesso tempo!
Sinceramente, più le rileggo più mi piacciono :)
Brava, bravissima!
Alla prossima, spero! Un bacione!

30/07/15, ore 18:56

Le Kisshigo tanto sono immortali. :D
Ooh qui abbiamo anche un accenno di lieto fine nell'ultimo verso ** credo che il contrasto tra le aree semantiche di luce e buio sia perfetto per loro due.
In generale le poesie di questa raccolta mi piacciono, sono molto intense, anche in poche parole fai passare molto ed ogni singola parola riceve e comunica un significato, quindi sei molto brava :)
Endorphin <3
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 12:28 pm)

24/07/15, ore 16:40

Come ti ho già detto una volta, non sono amante della coppia Ichigo/Ryou (il biondo lo preferisco con Zakuro e Ichigo con Masaya), ma devo ammettere che ho apprezzato moltissimo questa drabble :)
Non sarò un'esperta in materia, ma ormai è risaputo che, molto spesso, ci si sposa con la persona sbagliata, e la fede nuziale è il simbolo del capitolo e dei sentimenti di Ichigo: si è sposata con Masaya, la sua prima cotta adolescenziale, ma nel ripensare a Ryou, non riesce a non dedicargli tutta la sua attenzione, dimenticandosi dell'anello che portava al dito -e questo è un chiaro segno di chi lei ami veramente.
Molto bella e profonda, ma non ti preoccupare, ci farai sicuramente rallegrare con una delle prossime drabble ;)

22/07/15, ore 18:01

E' certamente molto triste XD e non sono sicura di avere capito cosa intendevi. ..mi pare di intendere che ichigo ha sposato masaya ma è pentita e le manca ryo?
In ogni caso lo trovo molto toccante, riesci sempre a usare le parole giuste! :)
Aspetto la prossima!
Bacione!

22/07/15, ore 15:38

Io non ho parole. O.O
La profondità di ciò che trasmetti in poche righe è qualcosa di inconcepibile, sento l'amarezza, la tristezza, la malinconia, tutto. *-*
E tu sei davvero eccezionale, mi hai lasciata senza fiato ti giuro e ti chiedo scusa se ci ho messo tanto a passare, le ho già lette tutte in effetti, e non lasciarti un commento sarebbe davvero stupido, perché le ho amate dalla prima all'ultima. *^*
Complimenti davvero, aspetto con ansia gli altri aggiornamenti :)
Un bacione, tua
Jiyu<3

21/07/15, ore 22:44

Bella come sempre, e non posso che approvare la scelta di Ichigo anche se poteva svegliarsi prima -.-"", però sì in effetti ora sento il bisogno di tante coccole e una dose massiccia di endorfine da cacao TwT"". La prossima volta un'introspettiva allegra? xD
Continua così :D!

19/07/15, ore 22:06

Inutile dire che anche questa drabble mi è piaciuta un sacco. Mi hai letteralmente conquistata con le tue parole!
Non ho letto molte storie in cui si indaga nell'animo di Minto, ma è ovvio che si senta molto sola, e la danza -sì, ho inteso la danza come la mano amica anziché Ichigo- è l'unica cosa che la fa sentire libera e a casa.
Una lettura piacevole, come sempre :)

19/07/15, ore 00:36

Fantasica, davvero fantastica!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto Minto, concordo con Ria.
Regina delle tue ambizioni,
spezza le sbarre dorate

e solca i cieli della vita.
Questa è stata la mia parte preferita, bravissima! :')
Mi hai fatto emozionare.
Complimenti, anche per gli altri bellissimi capitoli.
Un bacione,
Marty

18/07/15, ore 22:40

è davvero bellissima :') la nostra Minto-chan descritta meglio di quanto qualcuno potesse fare. Mi ha colpita moltissimo, non solo per le parole, ma anche per la tua abilità (non sarei mai capace di scrivere una poesia!) fantastica come sempre :3 (credo di essere un po' indietro con le recensioni -.- ma provvederò ;)!)

16/07/15, ore 20:20

Questa batte addirittura la prima! :)
mi piace tantissimo!
Il personaggio di zak è senza dubbio il migliore per un tema come quello della maschera! E tu l'hai descritta perfettamente! Mi piace molto come usi il viola per fare il paragone tra cosa vedono gli altri, in quel colore, e cosa vede lei... molto bella, complimenti davvero! :)
A presto, spero di leggere ancora qualcosa così!
Bacione!

16/07/15, ore 20:16

Wow... mi piace tantissimo questa tua idea! Scrivi magnificamente, come sempre, amo le tue fic, ma qui hai espresso tutta te stessa!
Non ho parole, sono fantastiche!
Quella su ryo, in particolare, l'ho apprezzata moltissimo!
Ora vado subito a vedere l'altro capitolo! :D sono molto curiosa!
A dopo!

16/07/15, ore 17:34

Inutile dire che mi è piaciuta anche questa drabble -in fondo, Zakuro è il mio personaggio preferito, e tu scrivi troppo bene, il che mi incita doppiamente a leggere le tue storie.
I colori associati alle Mew Mew non sono stati scelti a caso, ognuno ha un significato preciso, e mi è piaciuto come tu hai interpretato i vari significati del viola.
Sinceramente, io credo che Zakuro avesse un ottimo rapporto col padre, ma ovviamente, non essendo stato specificato nell'anime, ognuno la pensa a modo suo. Ho comunque gradito molto la descrizione sul suo passato: non è dettagliata, ma si capisce quanto la modella abbia sofferto, e come la morte del padre abbia influito col suo futuro.
Spero di leggere presto un'altra drabble, e nel mentre mi sto impegnando nel finire White Waters. Mi mancano solo quattro capitoli, quindi, se tutto va bene, entro fine mese dovrei concluderlo e cercare quindi di lasciare una recensione decente ;)

16/07/15, ore 17:23

Mi spiace recensire solo ora, ma purtroppo non avevo notato questa raccolta prima.
Oltre a trovare la tua idea molto carina, penso che le parole che hai usato per descrivere gli animi dei personaggi siano geniali.
Ryou, la cui vita è stata distrutta quand'era appena un bambino, ha trovato la forza per dar vita al Progetto che ha garantito la salvezza della terra malgrado il dolore e le fiamme che, oltre ad avergli rovinato l'esistenza, a mio parere, ardono ossessivamente dentro di lui.
Purin, che nonostante la tenera età, è dovuta crescere in fretta contro la sua volontà. La madre è morta troppo presto e il padre, in un certo senso, l'ha abbandonata, e l'unica figura sulla quale i suoi fratelli possono contare, è lei. Ma anche Purin ha bisogno di qualcuno che le insegni cosa significa vivere.
Pai, che non ha mai tralasciato la minima emozione, in realtà è ammaliato da Retasu e dalla sua voglia di pace, anche se non lo ammetterà mai.
Come ho già detto, sono stata attratta dalle tue parole, quindi ti seguirò con piacere :)