Total Drama: Palace
di Dark_Brothers

31/05/15, ore 19:48

Ciao! Ma no che non è il massimo, per me hai reso benissimo tutti e la sfida è molto originale. Annlise con le sue scarpe mi ha fatto morire, così come Steffy. L'alleanza tra Julien e Joseph mette curiosità, vedremo come andrà a finire. Bye!

31/05/15, ore 13:55

Alors, comincerei nel dire che questa rece probabilmente non sarà molto lunga (poi ti vedi un tema di 10 pagine).
Un bel capitolo, davvero niente male, inutile dire quanto mi fai odiare Roxy e AnnCosa. Mi piacerebbe vederle rivali e quindi distruggersi a vicenda muhaha xD :')
Beh, ti avviso già che odio il giardinaggio. Bleah, però hai rimediato con le scenette comiche di cui mi hai parlato. Ti elenco le mie preferite.
*andando a cercare tra il testo*
*cercando*
*trovandone una*
*incollandola*
*ok basta*
*ora la smetto giuro*
*uccidimi*
*è divertente*
*ok stop promesso*

"Uh! Cos'è questa?" Domandò Mandy guardando un oggetto dal bastone metallico e l'estremità di ferro.
"Si chiama pala." Rispose Francis sbattendosi la mano sulla fronte.

CIOÈ, HAHAHAHAHAHA :') Mandy, ti adoro xD

Conf. Fanny-
"...E quindi a dieci anni ho dovuto abbandonare il mio cane, capite? É davvero..."
La ragazza venne interrotta da un perpetuo bussare sulla porta, quasi a volerla sfondare.
"HEY, CARINA! TI MUOVI O NO?! SIAMO NEL BEL MEZZO DELLA SFIDA!"

Maddai quanto parli :') Non mi stupirei della tua eliminazione. XD però mancheresti xD
Ora passiamo ai miei dubbi.

"Forse era meglio che la lasciassimo nel confessionale."

Uhm... Qui non suona un po' male?
Non si dovrebbe dire ---> Forse era meglio se l'avessimo lasciata nel confessionale"
Boh, vedi tu.
Innaffiatoio---> sono abituata a dire annaffiatoio, si puo anche così? Faigo! XD
Stessa cosa vale per ubbidire, dico sempre obbedire xD
Vaaa bene.
Ora vado, ho detto che la rece non sarebbe stata lunga... Ehm *ricontrolla la lunghezza*
...
...
*scappa*
*torna con due occhi da cucciola*
Sciau! ❤

-Nutellina_Dark
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 01:57 pm)

31/05/15, ore 10:31

Come hai potuto ??? Un concorrente così collaborativo e viene eliminato fin da subito ! Vabbè , lasciamo stare . La MarkXSteffy non esiste più . A quanto ho visto , oltre agli amori cominciano anche le alleanze! In ogni caso , bel capitolo . Davvero .
Ciaociaociao !

30/05/15, ore 20:20

Bellissimo capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci vediamo. Ciao. Alla prossima.
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:20 pm)

29/05/15, ore 17:51

Oddio! Sto morendo dal ridere XDD
Aspetto il 4 capitolo :3
Syo4Ever

28/05/15, ore 17:44

Guardo lo schermo del pc senza saper che fare ed improvvisamente mi viene il dubbio di non aver recensito l'ultimo capitolo, vengo a controllare e.. poffarbacco (volevo dirlo e il correttore non me lo segna nemmeno sbagliato) era proprio così!
La parte prima della sfida mi ha fatto morire dal ridere e la sfida in sé è stata davvero appassionante!
Devo ammettere che un po' ho fatto il tipo per Sofia, Julien è perfettamente IC ahah.
La catapecchia dove sono costretti a stare è davvero terribile, poveretti mi fanno quasi pena.
Ti chiedo di farmi una lista coi nomi dei concorrenti per ogni squadra, in modo che possa memorizzarli meglio e commentare in modo più approfondito ogni capitolo.
Per ora non ci sono personaggi che mi stanno particolarmente antipatici, ci sono solo alcuni che sono abbastanza insipidi ma devo ancora aspettare a giudicarli poverini.
Per le simpatie ribadisco che adoro Annlise, Steffy,Sophia, Julien e Joseph.
Con questo capitolo ho iniziato a stimare ancora di più Margaret e Johnny.
Sembra che stia nascendo qualche ship! Uhuh!
Come si chiama la fanatica del rosa? Amo anche lei ahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

22/05/15, ore 21:25

Ciao! Innanzitutto devo dire che la fantasia non ti manca! Il capitolo è ampliato e narrato bene, i personaggi descritti e resi benisimo e la sfida non è assolutamente banale, anzi! La trovo molto originale. Sto inquadrando già più o meno tutti quelli che conoscevo, Steffy mi fa morire anche se la mia preferita rimane Lulu. Bye!

22/05/15, ore 20:29

Bonassera XD
Alloora, già la prima parte di questa sfida mi sembra una figata . Annlise non si smentisce mai eh XD Margaret, come al solito, con il suo humour molto pessimistico fa morire. Ora il mio dubbio è: Cosa avrà in serbo Chris per la seconda parte ?
Al prossimo chappy

22/05/15, ore 18:10

Bellissimo capitolo, White. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. CIAO! ADORO QUESTA FF!

22/05/15, ore 17:37

"Allora non si fa un pigiama party? Io avevo portato il mio pigiama rosa apposta! Che pizza!"
"Qualcuno ha detto PIZZA?!" Urlò Steffy con l'acquolina in bocca.

Ok, qua sono io HAHAHAHAHA XD

"Oddio, assolutamente no! Mi si rovinerebbe l'acconciatura!" Protestò Annlise insieme a Margaret.

Comincio a odiarla. Ma chi è? La sorella di AnnMaria! XD haha

"Non si può fare che anche le donne dormono con gli uomini?" Chiese Roxy con aria maliziosa.
"Non ci tengo." Rispose Luke allontanandosi da Roxy che si era nel frattempo pericolosamente avvicinata a lui.

Roxy u.u vai a farti Chef che sicuro non rinuncerebbe a te. Stima Luke✌

"Un attimo! Io mi devo truccare! Non posso fare una sfida ridotta in queste condizioni!" Annlise indicò la sua faccia, in particolar modo le occhiaie
"I MIEI VESTITI DI GIORGIO ARMANI!"

Sarò breve: P. U. T. T. A. N. A U.U

"Beh...trovo Kristen molto carina a dire la verità..." Ammise Luke ricevendo una gomitata da Horace.

Luke. Per ora lo adoro😍😂 chissà, potrei cambiare idea xD
Dunque, passiamo a Margaret: Conf. Margaret-
"A me fa già schifo!"
Stima. Stima u.u ✌
Horace! "La sfida sembra semplice..." Disse Horan.
Maaddaii!! Rovina tutto u.u
Joseph per ora mi sta simpatico. Aspetta, hanno vinto grazie a lui? XD oh yeah😂😂
Ok, amo questa ff! Aggiorna prestuu se no niente dolce nutella nutellosa zuccherosa gustosha e fantashtica.
*---* (ho l'acquolina, cavoli >.<)
Vadooo!!!
Ciau!

-Nutellina_Dark

18/05/15, ore 16:14

Semplicemente wow. XD
Sono morta dal ridere in alcuni punti, soprattutto "selfie con l'infuriato!" xD
Aspetto il terzo *-*
Syo4Ever

17/05/15, ore 17:44

AAAH! Fantastico! Dopo così poco tempo è arrivato un altro capitolo! Cavoli che velocità! Non ho trovato errori di grammatica, né di ortografia e il testo era abbastanza scorrevole, complimenti!
Gli OC sono tutti quanti fantastici, anche se sono davvero tanti e faccio fatica a ricordarmi i nomi ahah.
Dunque commenterò quelli che ricordo/preferisco:
-Julien: uhm chissà perché lo preferisco ahah, non c'è che dire, per ora mi sta piacendo molto, vediamo come si evolve.
-Jospeh: lui lo conoscevo di già, direi che darà molto filo da torcere agli altri, suppongo sia l'antagonista principale della stagione.
-Sophia: l'altra cattivona, ogni tanto mi sembra un po' isterica, sono sicuro che nel corso della gara si farà notare ma non so quanto possa resistere.
-Stephanie: è una donna o un maiale? Scherzi a parte, l'adoro. Letteralmente, mi fa morire dalle risate.
-Francis: mi ricorda tantissimo Sam, penso che prima o poi questa sua ossessione per i videogiochi possa costargli cara, si vedrà.
-Annlise: santo cielo lei è strpitosa, spero arrivi avanti perché so già che quando verrà eliminata ci rimarrò di merda.
-Margaret: lei è davvero antipatica, ma in senso positivo, vale a dire che è così insopportabile che merita di essere fra i miei preferiti ahah

Gli altri li adoro, ma ancora devo conoscerli meglio!

16/05/15, ore 17:56

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte che è stata la più attiva. A me sta già simpatica la prima squadra, ci sono in generale quelli più simpatici per me c': Il tizio incappucciato che voleva rubare il cellulare ad Annlise mi fa un po' pensare.. che sia opera di Chris? c': Bye!

16/05/15, ore 10:53

Ehilà carissimooo.
No ok. Passiamo al sodo. Mi dispiace per il gruppo Est, tranne per Roxy : Tesoro, non sei sexy, accettalo. I selfie di Annlise, pur essendo completamente insensati mi piacciono un sacco, fanno morire XD. Gli elementi del gruppo Ovest non sono da meno, anche se io non avrei mai pensato di ritrovali insieme.
Porte Urlanti? Scale Assasine? Beh in effetti ci stanno, per essere ambientato in un palazzo. Nin vedo l'ora di leggere la prima vera puntata!
Al prossimo chapter!

16/05/15, ore 10:45

Hey a te!
Bella fanfic per essere la prima che scrivi. Il gruppo mi è piaciuto subito, specialmente Margaret, Sophia, Francis, Alice, Joseph e Annlise! Il selfie su strada è stata una grande trovata . Speriamo che riescano a cavarsela! Voglio leggere i prossimi capitoli !