Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Brothers    30/05/2015    4 recensioni
Un Palazzo,
Ventiquattro ragazzi assetati di fama e denaro,
Battibecchi,
Litigi,
Alleanze,
Amori,
Strategie,
DOLORE!
Tutto qui, sul reality più bello del pianeta, non perdetevi A TUTTO REALITY: IL PALAZZO
~WhiteShadow1
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Rieccoci di nuovo qui, su A Tutto Reality: Il Palazzo!" Disse Chris con tono gioioso.

"Già, fantastico..." Bisbigliò Margaret sarcastica roteando gli occhi e non notando una figura familiare che le si accostò accanto.

"Sempre acida la ragazza, eh?" La provocò Horace, vicino a lei, scherzosamente.
 

Nel mentre, Joseph prese da parte Julien prima che cominciasse la seconda parte della sfida, con l'intento di parlargli in privato.

"So che vuoi farci perdere, e dovresti ben sapere che la sconfitta delle Porte Urlanti significherebbe l'addio al rompiscatole di turno, che saresti tu." 

"Beh, s-sì, ma tu fai proprio salire il nazismo!" Si giustificò Julien balbettando.

"Fa' come vuoi, ma sappi che i nostri compagni di squadra non ci penseranno due volte a eliminarti se continuerai così. É solo un consiglio, Julien." Spiegò indifferente Joseph allontanandosi dall'interlocutore, che rifletteva con lo sguardo fisso su un punto imprecisato del giardino.
 

"Concorrenti, tutti qui!" Chris radunò le due squadre davanti a lui e cominciò ad esplicargli cosa avrebbero dovuto fare in meno di una manciata di minuti.

"Per la seconda parte della sfida, dovrete coltivare i semi che Joseph ha preso per primo, e che Sophia invece ha preso in seguito, dopo essersi accorta di aver fatto la figura della sbadata in mondovisione!" Infierì Chris ridacchiando per poi proseguire sotto la truce occhiata di Sophia.

"Ad ogni modo, entrambe le squadre disporranno di due campi, e dovranno piantare i semi in essi, come ho già spiegato. Dopo ciò, quando i vostri prodotti saranno cresciuti, dovrete raccoglierli, metterli nelle ceste davanti all'ingresso e portarli nella cucina dell'appartamento dove io e Chef alloggiamo, al quinto piano; Avete un'ora di tempo per fare tutto questo. Il team che riuscirà a far fruttare il maggior numero di semi nella maggior qualità, vincerà la sfida!
 

Conf. Alice-
"Scommetto che quell'appartamento é più lussuoso della Casa Bianca."

Conf. Annlise-
"Oh no! Adesso sì che le mie scarpe si rovineranno!" 

Conf. Sally-
"Sono venuta qui per fare un reality, non per fare la contadina!" 

Conf. Luke-
"Mio padre é un agricoltore, quindi le sue noiose nozioni sulla coltivazione non sono state del tutto inutili! Se mi stai guardando, grazie papà!"
 

"Ma, Chris, la coltivazione richiede tempi abbastanza lunghi, le piante non crescono mica con uno schiocco di dita!" Obbiettò Johnny.

"Appunto per questo ho deciso di accelerare i tempi facendovi usare dei semi a crescita istantanea! Non fraintendete, l'ho fatto solo perché dopo un po' mi annoierei e ci sono tantissime altre sfide dolorose da farvi fare." Disse Chris alzando le braccia.

"Ripeto: la sfida sembra semplice..." Ripetè Horace, nuovamente contestato dal conduttore.

"A proposito, alcuni semi potrebbero diventare mostruosi esemplari di piante carnivore, quindi vi consiglierei di fare attenzione!" Dopo tale informazione i concorrenti deglutirono ansiosi, guardando male Horace.
 

Conf. Horace-
"Non è mica colpa mia!"
 

"E noi che abbiamo vinto la prima parte della sfida?! Dov'é la nostra ricompensa?" Chiese Michelle battendo il piede a terra.

"Oh, giusto, voi Porte Urlanti avrete un aratro, una pala e un innaffiatoio, mentre temo che le Scale Assassine dovranno arrangiarsi." Disse Chris risoluto dando gli attrezzi da lui elencati ai membri delle Porte Urlanti.

"Solo uno di essi per tutti?" Domandò Julien riferendosi agli oggetti.

"Certo! Altrimenti che divertimento ci sarebbe?" Disse in tono ovvio il conduttore facendo sbuffare Joseph e Julien.
 

"La sfida comincia...adesso!" Chris fece un fischio volto a segnare l'inizio della sfida, e gli adolescenti corsero verso i rispettivi campi di coltivazione.
 

-Porte Urlanti-

"Vediamo un po'... questi, in teoria, dovrebbero essere semi di pomodori." Constatò Joseph leggendo la scritta sul pacchetto preso da lui stesso.

"Oppure di piante carnivore!" Esclamò Alice mangiandosi le unghie.

"Fortuna che abbiamo questo set di giardinaggio, altrimenti ci metteremmo una vita con le mani!" Disse Alex felice.

"Non c'è bisogno di ringraziarmi." Tossì Joseph con sarcasmo, in cerca di qualcuno che gli attribuisse il merito di quel vantaggio.

"Uh! Cos'è questa?" Domandò Mandy guardando un oggetto dal bastone di legno e l'estremità di ferro.

"Si chiama pala." Rispose Francis sbattendosi la mano sulla fronte.

"É vero che abbiamo un set di giardinaggio, ma prima di tutto dovremmo avere una squadra valida." Disse Julien osservando Mandy che aveva appena scoperto il nome dell'attrezzo e guardava quest'ultimo con meraviglia.
 

-Scale Assassine-

"Quindi noi dovremmo usare le mani per coltivare questi semi di zucca?" Insinuò Lulu tenendo in mano il sacchetto di semi.

"Credo proprio di sì, ma la colpa non é certo tua."  Confermò Louis lanciando uno sguardo arrabbiato a Sophia, seguito dagli altri.

"Smettetela di guardarmi così! Se siete così bravi perché non vi siete proposti voi al posto mio?" Urlò Sophia irata in risposta alle stilettate che le lanciavano.

"Non ce ne hai dato la possibilità!" Ribattè Rosie.

"COSA?! IO NON VE NE HO DATO LA POSSIBILITÀ?!  LO SO IO DOVE TE LA FICCO LA POSSIBILITÀ: DRITTA NEL..." 

"Hey, hey, calma ragazzi, mio padre é un contadino e mi costringeva ad ascoltare i suoi discorsi, quindi sono abbastanza ferrato in materia di agricoltura!" Luke interruppe Sophia prima che potesse esprimersi in modo poco educato in diretta, e infuse un po' di ottimismo ai suoi compagni di squadra.

"Davvero? Wow! Siamo a cavallo allora!" Disse Kristen appoggiandosi a Luke che arrossì violentemente.
 

-Porte Urlanti-

Johnny arava la terra con l'aratro ottenuto in seguito alla vittoria riportata da Joseph, e gli altri aspettavano che si sbrigasse per cominciare a scavare e a piantare i semi.

"Forza! Non c'è tempo da perdere!" Continuava a urlare Joseph a Johnny.

"Ragazzi, qualcuno sa dov'é Fanny?" Chiese Alice guardandosi intorno.

"L'ho vista infilarsi dentro il confessionale durante la pausa." Disse Alex indicando lo sgabuzzino che ospitava i concorrenti che volevano rilasciare delle confessioni.

"Cosa?! Ed é ancora lì dentro?!" Domandò Michelle spalancando gli occhi.
 

Conf. Fanny-
"...E quindi a dieci anni ho dovuto abbandonare il mio cane, capite? É davvero..." 
La ragazza venne interrotta da un perpetuo bussare sulla porta, quasi a volerla sfondare.
"HEY, CARINA! TI MUOVI O NO?! SIAMO NEL BEL MEZZO DELLA SFIDA!" 
Era Michelle che chiamava Fanny da fuori in modo da farla uscire.
"Sì, arrivo, arrivo! Scusate, ci vediamo al prossimo confessionale!"
 

"Eccomi qui ragazzi! Allora, cosa devo fare di bello? Scavare? Piantare? Arare? Raccogliere?" Fanny era così assillante che Joseph fu costretto ad ammutolirla con una risposta acida.

"Devi fare quello che ti dico io."

"Forse sarebbe stato meglio se l'avessimo lasciata nel confessionale." Pensò Francis.
 

-Scale Assassine-

"Arare manualmente é più difficile di sopravvivere ai saldi!" Affermò Margaret, inginocchiata, con le mani sul terreno.

"Ma se lo facciamo tutti assieme e con coordinazione, possiamo vincere, basta crederci!" Esclamò entusiasta Luke.

"Se lo dici tu..." Rispose ironica Margaret.

"Sempre la solita Margaret..." Scherzò Horace ritrovandosi travolto da un po' di terra tiratagli da Margaret.

"La mettiamo così?" Horace usò la stessa medicina della ragazza, e in poco tempo entrambi ridevano ricoperti di terriccio, perfino Margaret che fino a quel momento non si era mai azzardata neanche a sorridere.

"Piccioncini, scusate l'interruzione, ma se lanciate terra dappertutto rovinerete tutto il lavoro che stiamo facendo!" Li rimproverò Kristen.

"Hey! Noi non siamo piccioncini!" Gridarono all'unisono Margaret e Horace arrossendo.

"Sì, sì, dicono tutti così..." Ironizzò Rosie ghignando e mettendosi poi la mano sulla bocca per coprire i risolini.
 

Conf. Horace-
"Magari fossimo piccioncini!"
Il ragazzo riflettè un attimo su ciò che aveva appena detto.
"Forse non avrei dovuto dirlo..." 

Conf. Margaret-
"Neanche se fosse l'ultimo uomo sul pianeta!"
 

-Porte Urlanti-

"Io ho finito!" Johnny terminò in pochissimo tempo il suo lavoro.

"Bene, chi vuole usare la pala per scavare?" Domandò Joseph al resto del team, vedendo solo una mano alzata, quella di Mandy, stranamente entusiasta.

"Io! Io! Faccio io!"

Joseph esitò un po' a darle l'oggetto, ma poi, lì per lì, le permise di scavare, affidandole l'attrezzo.
 

Conf. Joseph-
"C'è qualcosa che non mi quadra in quella lì..."

Conf. Mandy-
"Devo rendermi utile per la squadra, così avrò meno possibilità di essere eliminata."
 

Mandy impugnò la pala sicura di sé, trovando però qualche difficoltà nell'usarla.

"Cavoli, questa pala é difettosa!" 

"Mandy, é al contrario." La informò Francis ormai sfiduciato.

"Oh! Che svampita!" Sorrise la ragazza rivoltando l'oggetto nel modo giusto.
 

Conf. Francis-
"Vorrei tanto avere il mio videogame adesso."
 

-Scale Assassine-

"Non ci credo! Abbiamo finito di arare e sono passati solo quindici minuti!" Disse Louis non riuscendo ancora a capacitarsi della velocità con la quale il lavoro procedeva.

"Che ti avevo detto?" Esclamò Luke fiero di se stesso.

"Adesso dobbiamo fare la stessa cosa di prima, cambiando però l'azione! Scaviamo, tutti insieme, con coordinazione!" 

I compagni di squadra annuirono energici alla spiegazione di Luke e cominciarono a scavare.

Nel frattempo, in un angolino, delle lacrime solcavano il viso di Annlise.

"Povere scarpe, la mamma vi vuole bene!"
 

Conf. Annlise-
"Spero almeno di ricevere qualcosa in cambio dopo tutto questo, e già che ci siamo, un paio di scarpe nuove non sarebbe affatto male!"
 

-Porte Urlanti-

"Che dite? Stappo la bottiglia per l'anno nuovo?" Chiese con sarcasmo Julien nell'osservare la lentezza di Mandy.

"Forza Mandy! Sono sicuro che puoi farcela!" Esclamò Jordan incitando la ragazza.

"Guardate come lavorano loro, sono in sintonia l'uno con l'altro e stanno anche facendo più in fretta!" Affermò Alex indicando l'altra squadra.

"Alex ha ragione! Dovremmo scavare anche noi tutti insieme!" Propose Joseph con convinzione.

"Sì, io ci sto!" Acconsentì Steffy dando il via a una serie di consensi che spinsero di conseguenza i concorrenti a sedersi a terra per scavare con le proprie mani, aiutando Mandy.
 

-Scale Assassine-

"Sì! Abbiamo finito! Adesso ci tocca piantare questi semi!" Esultò Kristen allegra.

"Hey Annlise, cos'hai?" Chiese Lulu all'amica.

"COS'HO?! GUARDAMI! I MIEI VESTITI SONO DEGLI STRACCI ORMAI!" Gridò quest'ultima piagnucolando.

"Che tragedia..." Sussurrò Margaret acida mentre prendeva dei semi dal sacchetto.
 

-Porte Urlanti-

"Così non va bene! Siamo ancora indietro rispetto all'altra squadra!" Disse Julien indicando il campo di coltivazione nella direzione opposta, dove le Scale Assassine stavano già piantando i loro semi di zucca.

"Mandy, dai la pala a Johnny!" Ordinò Joseph.

"Peccato! Scavare stava cominciando a piacermi!" Affermò Mandy lasciando la pala nelle mani di Johnny.
 

Conf. Johnny-
"A quanto pare sono quello con più capacità fisiche qui..."
 

"E sbrighiamoci anche noi a scavare! Forza!" Urlò Joseph sull'orlo di un esaurimento agli altri che ubbidirono immediatamente agli ordini del corvino.
 

Conf. Mandy-
"Non mi piacciono affatto i capetti come lui."

Conf. Jordan-
"Quel galletto sta alzando troppo la cresta!"
 

Ma mentre tutti lavoravano, qualcuno si abbronzava beatamente con tanto di specchio, sdraiato sul prato.

"Hey, chi ha spento il sole?" Chiese il ragazzo rilassato sotto l'ombra di Joseph, in piedi, davanti a lui.

"Mark, se ti degnassi di aiutarci ci faresti un enorme favore, dato che non hai fatto nulla da quando é cominciata la sfida a questa parte!" Disse Joseph assottigliando gli occhi a due fessure.

"Ma io vi sto aiutando, io controllo la situazione." Affermò Mark in tono ovvio togliendosi lo specchio davanti alla faccia.

"Ah, sì? Bene, me ne ricorderò." Joseph tagliò corto il discorso, abbandonando Mark, che aveva ripreso tranquillamente a prendere il sole.
 

Conf. Joseph-
"Per me é già fuori."


"Concorrenti, vi informo che manca mezz'ora al termine della sfida!" La voce del presentatore proveniente dal megafono rimbombò nelle orecchie dei ragazzi che si affrettavano a completare la sfida.
 

-Scale Assassine-

"Avanti, abbiamo quasi finito! Adesso dobbiamo solo innaffiare e sperare che crescano delle zucche e non delle piante carnivore!" Affermò Luke passandosi una mano sulla fronte, esausto.

"Certo, e come facciamo a prendere l'acqua, genio dell'agricoltura?" Chiese Margaret stanca.

"Beh, potremmo prenderla dentro il palazzo, sempre che i rubinetti funzionino." Rispose Luke pronto.

"E dove la mettiamo? Non abbiamo un innaffiatoio come loro!" Sbuffò Margaret puntando il dito sull'altra squadra.

"Ragazzi, mi è venuta un'idea! Perché non usiamo le scarpe di Annlise? Tanto non le servono più!" Suggerì Molly facendo rabbrividire Annlise che si tolse di scatto le alte scarpe col tacco, prendendole in mano e stringendole a sè.

"Voi non userete le mie bambine come contenitore per l'acqua!" Disse la ragazza preoccupata.

"Guarda là, Annlise! Una svendita!" Gridò Sophia che strappò le scarpe dalle mani di Annlise, la quale si voltò subito con stupore per verificare ciò che la compagna le aveva detto, per poi accorgersi di essere stata ingannata.

"Noooo! Non portatemele via! Vi prego!" Annlise stava correndo verso Sophia per riprendersi le scarpe, ma quest'ultima fece in tempo a lanciarle a Roxy, che le prese al volo e si diresse verso l'entrata del palazzo, ondeggiando il sedere. 

"Non siamo ad una sfilata, vedi di muoverti!" Le disse Sophia crucciata mentre tratteneva Annlise.

"Io mi sto muovendo! Non lo vedi il mio di dietro?" Ribattè Roxy.

"Forse con questo ti deciderai a muovere le gambe..." Disse Sophia lasciando l'infuriata Annlise che andava aggressiva verso Roxy, mentre quest'ultima si sbrigava ad entrare nel palazzo, raggiungere l'appartamento della sua squadra e prendere l'acqua dal rubinetto.
 

-Porte Urlanti-

I membri della squadra erano riusciti a portarsi avanti, scavando e piantando molto velocemente.

"Fantastico! Adesso siamo pari, abbiamo recuperato ma non dobbiamo abbassare la guardia!" Spiegò Joseph raccogliendo l'innaffiatoio da terra.

"Ma certo, é vuoto." Al ragazzo venne quasi da ridere quando scuotendo l'oggetto scoprì che non vi era acqua all'interno.

"E adesso che si fa?" Chiese Alice nel panico.

"Possiamo prendere l'acqua dal rubinetto del nostro appartamento." Ipotizzò Francis distaccato sorprendendo tutti.
 

Conf. Michelle-
"Allora non sa solo giocare ai videogames quello sfigato!" 

Conf. Francis-
"Se non ho il mio videogioco, tanto vale aiutare la squadra."
 

"Bene, bravo Francis!" Si complimentarono Alice e Johnny.
 

Conf. Julien-
"Come se avesse fatto chissà cosa!"
 

"Tu, super-parlantina, avevi voglia di fare qualcosa? Corri dentro il palazzo e riempi questo dannato innaffiatoio!" Disse Joseph a Fanny, scaricandole l'oggetto con poca delicatezza.

"Evviva! Lo faccio con piacere!" Esclamò la ragazza saltellando verso l'ingresso.
 

-Scale Assassine-

"Eccomi!" Roxy ritornò con le scarpe fradice, straripanti di acqua.

"Questa dovrebbe bastare!" Confermò Luke prendendo una scarpa e versandone il contenuto sui semi che crebbero in un battibaleno, diventando delle enormi zucche.

"Oddio, sembra quasi Halloween con tutte queste zucche!" Disse Lulu versando l'acqua dell'altra scarpa sugli ultimi semi rimasti.

"Beh, non sarà Halloween, ma voi siete dei mostri! Come avete potuto maltrattare così le mie scarpe?" Singhiozzò Annlise.

"Su, non piangere, almeno vinceremo la sfida." La consolò Lulu invano, dato che Annlise cominciò a piangere urlando molto più forte di prima.

"Io porto queste zucche da Chris!" Affermò Horace.

"Ti aiuto anch'io!" Si offrì Margaret, mettendo alcuni degli ortaggi dentro la cesta.
 

-Porte Urlanti-

"Fatto! Dovete assolutamente sapere cosa ho fatto prima di aprire il rubinetto, c'era..." 

Fanny tornò blaterando come al solito insieme all'innaffiatoio colmo d'acqua, ma venne zittita bruscamente da Joseph.
"DAMMI QUELL'INNAFFIATOIO, BRUTTA IDIOTA!"
 

Conf. Joseph-
"Non la sopporto!"

Conf. Fanny-
"Credo proprio di stargli simpatica!"
 

Joseph iniziò così ad innaffiare i primi semi che crebbero rapidamente, ma poi si bloccò nel vedere gli sguardi terrorizzati dei suoi compagni di squadra.
"Che c'è? Perché mi guardate tutti così?"

"Guarda dietro di te." Si limitò a dire Alice, fuggendo poi via dal campo e lasciando Joseph a occhi aperti, spaventato.

Proprio così, un'imponente pianta carnivora si ergeva sul terreno, pronta a divorare il ragazzo, se non fosse stato che quest'ultimo si spostò appena in tempo, spingendo Fanny al posto suo, che finì dentro la bocca della pianta.

"Ragazzi! Tiratemi fuori!"

"Scusa, non ti sentiamo bene da qui!" Rise malignamente Joseph battendo il cinque a Julien.
 

Conf. Julien-
"Almeno così starà un po' zitta."
 

"Bene, allontaniamoci da qui prendendo più pomodori possibili e..." Joseph non completò neanche la frase che sentì un disgustoso rutto.

"Scusate, mi era venuto un languorino..." Era il rutto di Steffy, che aveva fatto sparire tutti i pomodori dentro il suo stomaco.
 

Conf. Francis-
"E pensare che finora non ci aveva dato problemi!"

Conf. Steffy-
"Capperi, com'è lunatico quel Joseph!" La ragazza estrasse un altro pomodoro dalla tasca, portandolo alla bocca.
 

"NON POSSO CREDERCI!" Joseph oltrepassò l'entrata del palazzo, adirato come nessuno in quel momento, mentre Mark si alzò dal prato e raggiunse i compagni che lo trucidarono con gli occhi.
"Allora, abbiamo già vinto?"

Nel frattempo, Fanny chiedeva ancora aiuto tra un racconto e l'altro, bloccata dentro il palato di quella pianta letale.

"Che dici, la salviamo?" Domandò Alex a Michelle che per tutta risposta stava per sferrare un calcio al vegetale, fermandosi di colpo però nel vedere Fanny che veniva sputata fuori senza l'aiuto di nessuno.
 

Conf. Fanny-
"Finalmente! Non so cosa sia successo esattamente, stavo parlando della mia gita a Londra e bam! Sono stata catapultata fuori!"

Conf. Pianta Carnivora-
"Glob glob!"
*Era asfissiante!*
 

-Scale Assassine-

"Finalmente siamo arrivati!" Esclamò Horace con il fiatone.

"Certo che Chris poteva aggiungere qualche altro scalino." Disse con il sarcasmo che la contraddistingueva Margaret, sudata.

"Che tempismo! Il tempo scade tra un minuto e guarda quante zucche!" Affermò Chris osservando la cesta.

"Allora, ci vuoi dare la vittoria?" Chiese impaziente Margaret.

"Un attimo...solo un momento...eeee... STOP! La sfida é ufficialmente giunta al termine! Vincono le Scale Assassine! Porte Urlanti, ci vediamo alla vostra prima cerimonia di eliminazione!" Dichiarò Chris avvicinando a sè un microfono collegato ai vari megafoni della zona.
 

-Scale Assassine-

"Evviva!" I ragazzi esultarono rumorosamente, sollevando in aria Luke e Annlise che sembrava stesse delirando.
"Sono una star! SONO UNA STAR!"
 

-Porte Urlanti-

Joseph sedeva su uno sgabello nella cucina dell'appartamento della sua squadra, rosso di rabbia, senza far nulla, quando Julien lo raggiunse.

"Hey, senti, so che non siamo esattamente in ottimi rapporti, ma penso che nessuno dei due voglia essere eliminato, quindi ti propongo un'alleanza, eliminiamo tutti quanti e arriviamo alla finale a due, sai anche tu che si può fare, quindi...che ne dici?"

Julien attendeva una risposta che tardò un po' prima di arrivare.

"Mh...ci sto! So già per chi votare!" Accettò così Joseph strofinandosi le mani.
 

Conf. Julien & Conf. Joseph-
"Non mi fido affatto di lui, ma ho bisogno di alleanze!"
 

"Ed eccoci alla prima cerimonia di eliminazione in assoluto! Porte Urlanti, per votare dovrete entrare uno ad uno dentro lo sgabuzzino confessionale e mettere una crocetta sulla foto della persona che volete eliminare dal gioco." Esplicò Chris ai concorrenti che si misero in fila per votare.
 

Conf. Joseph-
"Fosse per me, li voterei tutti."

Conf. Mandy-
"Deve andarsene!"

Conf. Alice-
"Mi sembra ovvio!"

Conf. Mark-
"Metto una crocetta oppure un cerchietto?"

Conf. Julien-
"Bye-Bye!"
 

"Bene, ho appena contato i voti. Stasera, qualcuno se ne andrà con l'ascensore della vergogna e dirà addio al palazzo e al milione, ma quel qualcuno non sarà né Alice, né Francis, né Johnny!"

I tre ragazzi si rilassarono sentendo quelle parole e ricevettero un contratto ciascuno avvolto da un nastro rosso.

"Michelle, Alex, Jordan e Mandy, anche voi per stasera siete salvi!" Decretò Chris per poi proseguire.

"Fanny, tu hai parlato per tutto il tempo, dando poco aiuto alla tua squadra, e tu Joseph, sei troppo autoritario secondo alcuni tuoi compagni, ma entrambi siete salvi!" I due adolescenti tirarono un sospiro di sollievo.
 

Conf. Joseph-
"Sapevo comunque che non sarei stato eliminato."
 

"Rimangono Julien, Steffy e Mark!" Disse il conduttore mentre i concorrenti rimasti provavano un brivido che gli percorreva la schiena.
"Julien, ti sei dimostrato favorevole all'altro team, ed è per questo che...rimarrai! Vogliamo ancora vederti tifare per Sophia!" Ridacchiò Chris.
 

Conf. Julien-
"Ma anche no."
 

"Steffy, hai mangiato tutti i pomodori e hai fatto perdere ogni speranza di vincere alla tua squadra, mentre tu, Mark, non hai fatto niente di niente per tutto il corso della sfida..."
 

"Di conseguenza, ad andare a casa sarà...Steffy!"
 

La ragazza si alzò sconsolata sentendo Chris, ma venne poi fermata dallo stesso conduttore.
 

"...Steffy andrà a casa, ma non adesso, perché l'eliminato di stasera è Mark! Mi dispiace, anzi no, affatto!" Ghignò sadico Chris stupefacendo sia Mark che Steffy. 

Conf. Joseph-
"Tutto secondo i piani..."
 

"Mark, hai diritto al tuo ultimo confessionale, poi dovrai uscire dal palazzo!" Affermò il presentatore.
 

Conf. Mark-
"A quanto pare questo è il mio primo e ultimo confessionale, o almeno credo, non sono bravo a contare, comunque sono davvero...qual era la parola? Ah, sì: stupito! Io che ho dato così tanto alla squadra! Mi mancherà tanto il reality, ma soprattutto mi mancherà Steffy..."

Conf. Steffy-
"Una volta tanto che capita un concorrente decente e lo eliminano!"
 

Mark entrò nell'ascensore, con lo sguardo basso, senza proferir parola. 

"Mi mancherai, Mark!" Steffy salutava il ragazzo triste, mentre Joseph e Julien avrebbero voluto vomitare.
 

Conf. Julien-
"La coppia perfetta."
 

"Quell'ascensore é stato collaudato?" Chiese Joseph al conduttore una volta chiuse le porte.
"In realtà..."

Un tonfo e un urlo si udirono per tutto l'edificio prima che Chris potesse rispondere.

"Credo che questo basti! Per quanto riguarda noi, cari telespettatori, ci vediamo alla prossima puntata, qui su A   Tutto Reality: Il Palazzo!"
 

"Julien! Non c'è bisogno di chiamare gli avvocati!"






Angolo Autore:
*esce dal suo nascondiglio.*
Sì, so perfettamente che questo capitolo non è il massimo, ma vi prego, siate clementi: la scuola mi sta tartassando. 
Ad ogni modo, ringrazio nuovamente chi ha letto fino a qui, tutti i lettori, i recensori e Nini_Maw.
Farò di tutto per completare questa storia, promesso. :) 
Saluti a tutti!
~WhiteShadow1

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Brothers