Lighthouse
di Nat_Matryoshka

18/05/15, ore 10:04

Io sono una persona poco furba: ho iniziato a leggere questo capitolo quand'ero ancora troppo emozionata per quello precedente. Non è stata una buona idea, ora mi sento esplodere, non va bene. Tutto questo angst e questo amore così concentrati sono micidiali.
L'errore di battitura del capitolo è all'inizio, "maghi e Templari hanno conbattuto".
Vado a leggere il resto dei tuoi lavori su Dragon Age.

13/05/15, ore 12:02

Ora il sole sorge e risplenderà su un nuovo inizio la cui partenza sarà difficile dopo tutti i problemi che hanno superato ma sono insieme e questo è la cosa più importante.
Il futuro deve ancora essere costruito ma la base su cui crescere c'è,una luce che brillerà sempre sul loro cammino :)

12/05/15, ore 21:58

Và! Và che belli che sono i miei patatini che se ne vanno verso l'orizzonte insieme! Sono un tortino di feels, per poco non esplodo ç___ç
Ok, seriamente. Come sempre è scritta molto bene, sia Hawke che Anders sono molto IC e credibili, e io mi sciolgo al solo pensare a questi due perchè sono la mia OTP delle OTP di Dragon Age <3. Ora mi salvo subito la fanfiction fra i preferiti, così quando avrò voglia potrò rileggermela e morire dai feels in pace.
Ancora complimenti! <3

12/05/15, ore 18:50

Ciao! Che onore essere citata nelle note d'autore! ;)
Anche questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto, mi è piaciuta anche l'aria di speranza che nutrono verso il futuro e la complicità che c'è tra i due!
Spero che pubblicherai altro, lo leggerei molto volentieri ;)
Baci <3
Lunete