Soledad 3 - le porte dell'abisso
di Sarah Shirabuki

14/01/16, ore 18:19

Ok new ship! Abyss e Anastasia 😍! Allora ora vado a leggere Soledad 4, era tanto che lo aspettavo!
Rid

13/01/16, ore 17:41

Xiau! Bellissimo i nuovi capitoli ^^
Alloro io ho tifato per Elliot fino alla fine e spero che in Soledad 4 riesca a riscattarsi. Abyss e Anastasia sono pucciosi come Tristan e Saya. Ormai penso siamo alla fine quindi al prossimo capitolo Rid

12/01/16, ore 18:43

Ciaooo! Allora amo il nuovo capitolo! Ci sarà Soledad 4 vero? Be' in ogni caso vai Elliot! Io faccio il tifo per lui... gli occhi viola di Abyss saranno un'effetto collaterale dell'abisso... credo.... comunque penso di aver capito di chi saranno i futuri figli di Anastasia che guarda caso somigliano tanto a Tristan (quindi ad Ace e ad Abyss :) ) ok penso di aver detto tutto ci vediamo al prossimo capitolo
Saluti dalla Barriera Ridley

Ps. puoi dirmi l'ordine e i nomi di tutti i figli di Zwei e Diva? Grazie :-*

09/01/16, ore 16:10

Waaaa due capitoli!!! Che cosa stupenda!!! Chi è che chiama Abyss? Elliot e Kannon lo aiuteranno? Oddei non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo ^^
Saluti da Mereen Ridley

07/01/16, ore 17:24

Finalmente Kannon e Elliot escono allo scoperto! Mi spiace un po' che Soledad 3 stia per finire e spero ci sia un sequel. Ma Kevin ancora non sa che Elliot è suo figlio?! E Bianca invece? Lei secondo me sa qualcosa...
Vabbe al prossimo capitolo saluti da Volantis Ridley

02/01/16, ore 11:29

Nya! Che bel capitolo! Gilbert è stato l'unico che è riuscito a far cambiare idea a Zwei. Abyss è sparito da un po' di tempo, come il Kannon del 2035 quindi staranno tramando qualcosa insieme? Oh well ci vediamo al prossimo capitolo.
Saluti dai sette regni Rid

26/12/15, ore 14:55

Allora ciao! Io sto molto bene.
Il tuo nuovo capitolo mi piace tantissimo! È da quando è arrivata Anastasia che aspetto questo momento. O meglio è da quando c'è Elliot che spero si metta con Saya. Spero aggiornerai presto.

16/12/15, ore 16:50

Be' Anastasia mi sta un po' antipatica, ma non per questo merita di essere trattata così. Però la colpa è anche di Tristan, va bene fare il cavaliere ma avrebbe dovuto prestare più attenzioni alla moglie.
La reazione di Zwei mi ha stupita, lui non si era mai arrabbiato con Saya.
E finalmente Kevin ha fatto pace con i suoi familiari!!
Comunque capitolo bellissimo aggiorna presto

07/11/15, ore 16:19

Ciaooo eccomi qui!!! Il capitolo è stupendo! Ace e Zwei 😍😍 li ho sempre adorati, sono troppo pucciosi. Ma Abyss, Kannon e Elliot che fine hanno fatto?
Be' al prossimo capitolo

16/09/15, ore 14:03

Il capitolo 20 finalmente!!!! Allora cosa è successo tra Abusa e Zwei? E che fine faranno Emilia e il suo bambino? Ho un brutto presentimento, uccide Rai uno dei miei personaggi preferiti vero? O dei spero di no! Ahahah, ma Elliot che fine ha fatto?
Saluti da Asgard Rid

03/09/15, ore 10:46

Era tanto che aspettavo il nuovo capitolo! Mi aspettavo il cambiamento di Kevin e Bianca e comincio seriamente a preoccuparmi per Zwei non vorrá mica buttarsi nell'Abisso vero? Comunque sia aggiorna presto

08/08/15, ore 13:04

Ciaooooo oddei il capitolo è meraviglioso!!! E così Faye ha smascherato il piano del fratello, in questa storia tutti hanno un piano!! Ma la domanda principale è con chi si alleerá Kannon??
Al prossimo capitolo, saluti dalla Barriera Rid

26/07/15, ore 19:52

Ehyy eccomi che di nuovo a recensire la tua storia!!! Giá perchè Abyss é tanto tanto ossessionato da Ace?? E che faranno Kevin e Bianca? E finalmente il matrimonio che ho tanto atteso! Echo é dolcissimo con lei!!! O well al prossimo capitolo
Saluti da Corfù Rid Stark

23/07/15, ore 14:16

Ehyyy che pello il nuovo capitolo!!! Finalmente hai rivelato chi è il padre di Elliot!!! Io lo sapevo!! E poi Tristan che sfida il figlio di Kevin!! Se ne pentirá amaramente o forse no!!! Oddei ora mi tormenteró fino al prossimo capitolo
Saluti da Asgard Ridley Jones Stark

20/07/15, ore 22:04

Ehy bello il nuovo capitolo!! Perchè Zwei resta in silenzio? Non è che sa qualcosa su Abyss che non vuole o non puó dire agli altri? E che fine hanno fatto Elliot e Pia?? Che ruolo avranno nella storia? E soprattutto chi è il misterioso padre di Elliot? Troppe domande ahahahahah aggiorna presto
Saluti da Asgard
Ridley Jones Stark