Casa Martell
di LuceSinistra

28/08/15, ore 19:02

Oddio! Parto subito dicendo che adoro questa famiglia (Non ai livelli degli Stark, ma li seguono a ruota nel mio cuore da fangirl), quindi non potevo far altro che leggere questa raccolta. Sia capitolo su Meria che questo hanno reso perfettamente come i Martell siano passionali, testardi e forti. Unbowed, Unbent, Unbroken. Spero che nella serie rendano loro più giustizia perché la storyline di Dorne mi ha fatto lacrimare sangue, sia per le assenza sia per il plot in generale.
Comunque continua così, non vedo l'ora di leggere come proseguirai
kisses -A_GleekOfHouseStark

09/06/15, ore 22:38

Ehi è un piacere rivederti.
Grazie per avermi citato è una cosa che mi fa sempre molto piacere (un pò di pubblicità non guasta mai).
Bella l'idea di mostrare Oberyn che comincia la sua trasformazione in Vipera.
Che dolce Elia ... meno male che non si è ritrovata Cersei come cognata: forse  sarebbe stato peggio della morte per mano di Gregor Clegane.
Bella la parte in cui Doran giura di vendicare Elia ... però a mio parere il capitolo è  dedicato a tutti e tre i fratelli e non solo a lui, quindi potresti farne un altro sul signore di Lancia del Sole (piace anche a me tutto sommato).
Non preoccuparti per il ritardo: capita spesso anche a me.
Arrivederci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/05/15, ore 14:10

Premesso che io sono oltremodo affascinata dalla casa dei Martell e che sto vivendo in una specie di universo parallelo dove Oberyn non é morto, mi interessa molto la tua storia su degli ""aneddoti"" sei componenti di questa magnifica casa e mi piace molto il tuo stile di scrittura quindi ti
prego , continua a scriverle ahah

13/05/15, ore 22:18

Carina questa storia, sono contento di essere il primo a recensirtela.
Da dove posso cominciare?
I Martell non sono male ( anche se non saranno MAI al livello dei miei ADORATI Stark) e solo un membro della famiglia non mi piace (ti dirò quale nel capitolo che dedicherai a quel membro).
Per Meria però provo una grande ammirazione (direi che somiglia al suo discendente Doran per certi versi anche se lui ha molto in comune con Nymor).
Bellissima la frase finale.
Continua così e aggiorna presto, mi raccomando!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!